pur'io! :asd)
...devo corrompere il benzinaio per farmi fare uno sconti di 0.001 €/l! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...devo corrompere il benzinaio per farmi fare uno sconti di 0.001 €/l! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
2Toneska":25f2zifl ha detto:pur'io! :asd)
lelesch81":38qup4c4 ha detto:qui a gallarate i prezzi variano da : 1,470 a 1,415....
:asd) :asd)
superalex78":143hfe8e ha detto:Notizia di qualche minuto fa, tratto dal Sole24Ore:
Petrolio: il prezzo crolla sotto i 120 dollari, ai minimi da tre mesi
Il petrolio è sceso sotto 120 dollari a New York per la prima volta da tre mesi, dal 6 maggio scorso. Il picco più alto è stato invece raggiunto il 17 luglio scorso, con il valore di 147 dollari al barile.
------------------------------------------------------------------
Adesso tra qualche mese vedrete che scenderà di 5 centesimi pure alla pompa dei distributori :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Noi Italiani, popolo di persone ridicole!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
blair84etna":1wdtsi76 ha detto:cmq cmq nn sarà una mossa per far muovere e partire le persone in agosto?.. nn so come spiegarvelo... tanto per far uscire le persone con l'illusione del prezzo in discesa... (che è pur sempre un prezzo alto :mad2) ) almeno cosi ci saranno più auto in movimento .. e con conseguente più consumo .. :lol21) :lol21)
Mav76":3khtsmtk ha detto:blair84etna":3khtsmtk ha detto:cmq cmq nn sarà una mossa per far muovere e partire le persone in agosto?.. nn so come spiegarvelo... tanto per far uscire le persone con l'illusione del prezzo in discesa... (che è pur sempre un prezzo alto :mad2) ) almeno cosi ci saranno più auto in movimento .. e con conseguente più consumo .. :lol21) :lol21)
Ma tu pensi veramente che il consumo di carburante degli italiani basti a far aumentare o meno il prezzo al barile (o meglio dei futures) ?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
blair84etna":2omaez66 ha detto:Cerco di capire quello che succede come mai sta scendendo proprio ora
Mav76":1tw8b0un ha detto:blair84etna":1tw8b0un ha detto:Cerco di capire quello che succede come mai sta scendendo proprio ora
Vedo che non riesci ad evitare il linguaggio da sms...... :sic)
Di conseguenza, non vedo la connessione con il prezzo del petrolio..... :scratch)
blair84etna":1u326ts4 ha detto:ascoltami ti da fastidio per caso il mio linguaggio da sms?
non posso scrivere le mie impressioni come meglio mi pare? o devo esser per forza un'esperto di economia (saputello) per postare in questa discussione?
sicuramente te ne capirai più di me..
se a te non piace il mio linguaggio semplice non leggere i miei post
il collegamento col prezzo del gasolio era (sempre secondo la mia ignoranza in materia)
tendenza prezzo gasolio che scende + auto in movimento (la gente convinta dei ribassi esce di più!! in questo periodo di alta stagione, non a caso un periodo di massima movimentazione automobilistica
ripeto era solo un'osservazione, nata cosi, senza fondamenti, era più che altro una battuta![]()
Io domattina parto per la puglia, che dite passo prima li x fare il pieno?2Toneska":m0p211tg ha detto::?: :?: :?:
tutti in gita a baggiovara! :hail)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mav76":3laxi4nb ha detto:Abbastanza, piu' che altro mi sembra di conversare con un teenager.
Mav76":3laxi4nb ha detto:No tranquillo, puoi scrivere cio' che vuoi.
Mav76":3laxi4nb ha detto:Piu' che altro, solitamente, prima di scrivere qualcosa mi informo.
Capita spesso che cancello i miei reply prima di convalidarli, se mi sorge un dubbio.
Tu? :scratch)
se a te non piace il mio linguaggio semplice non leggere i miei post
Un po' difficile.....
Al contrario......la gente che ha prenotato parte lo stesso......
ripeto era solo un'osservazione, nata cosi, senza fondamenti, era più che altro una battuta![]()
Capito, una sparata insomma....... :asd)