pur'io! :asd)
...devo corrompere il benzinaio per farmi fare uno sconti di 0.001 €/l! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...devo corrompere il benzinaio per farmi fare uno sconti di 0.001 €/l! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
2Toneska":25f2zifl ha detto:pur'io! :asd)
lelesch81":38qup4c4 ha detto:qui a gallarate i prezzi variano da : 1,470 a 1,415....
:asd) :asd)
superalex78":143hfe8e ha detto:Notizia di qualche minuto fa, tratto dal Sole24Ore:
Petrolio: il prezzo crolla sotto i 120 dollari, ai minimi da tre mesi
Il petrolio è sceso sotto 120 dollari a New York per la prima volta da tre mesi, dal 6 maggio scorso. Il picco più alto è stato invece raggiunto il 17 luglio scorso, con il valore di 147 dollari al barile.
------------------------------------------------------------------
Adesso tra qualche mese vedrete che scenderà di 5 centesimi pure alla pompa dei distributori :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Noi Italiani, popolo di persone ridicole!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
blair84etna":1wdtsi76 ha detto:cmq cmq nn sarà una mossa per far muovere e partire le persone in agosto?.. nn so come spiegarvelo... tanto per far uscire le persone con l'illusione del prezzo in discesa... (che è pur sempre un prezzo alto :mad2) ) almeno cosi ci saranno più auto in movimento .. e con conseguente più consumo .. :lol21) :lol21)
Mav76":3khtsmtk ha detto:blair84etna":3khtsmtk ha detto:cmq cmq nn sarà una mossa per far muovere e partire le persone in agosto?.. nn so come spiegarvelo... tanto per far uscire le persone con l'illusione del prezzo in discesa... (che è pur sempre un prezzo alto :mad2) ) almeno cosi ci saranno più auto in movimento .. e con conseguente più consumo .. :lol21) :lol21)
Ma tu pensi veramente che il consumo di carburante degli italiani basti a far aumentare o meno il prezzo al barile (o meglio dei futures) ?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
blair84etna":2omaez66 ha detto:Cerco di capire quello che succede come mai sta scendendo proprio ora
Mav76":1tw8b0un ha detto:blair84etna":1tw8b0un ha detto:Cerco di capire quello che succede come mai sta scendendo proprio ora
Vedo che non riesci ad evitare il linguaggio da sms...... :sic)
Di conseguenza, non vedo la connessione con il prezzo del petrolio..... :scratch)
blair84etna":1u326ts4 ha detto:ascoltami ti da fastidio per caso il mio linguaggio da sms?
non posso scrivere le mie impressioni come meglio mi pare? o devo esser per forza un'esperto di economia (saputello) per postare in questa discussione?
sicuramente te ne capirai più di me..
se a te non piace il mio linguaggio semplice non leggere i miei post
il collegamento col prezzo del gasolio era (sempre secondo la mia ignoranza in materia )
tendenza prezzo gasolio che scende + auto in movimento (la gente convinta dei ribassi esce di più!! in questo periodo di alta stagione, non a caso un periodo di massima movimentazione automobilistica
ripeto era solo un'osservazione, nata cosi, senza fondamenti, era più che altro una battuta
Io domattina parto per la puglia, che dite passo prima li x fare il pieno?2Toneska":m0p211tg ha detto::?: :?: :?:
tutti in gita a baggiovara! :hail)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mav76":3laxi4nb ha detto:Abbastanza, piu' che altro mi sembra di conversare con un teenager.
Mav76":3laxi4nb ha detto:No tranquillo, puoi scrivere cio' che vuoi.
Mav76":3laxi4nb ha detto:Piu' che altro, solitamente, prima di scrivere qualcosa mi informo.
Capita spesso che cancello i miei reply prima di convalidarli, se mi sorge un dubbio.
Tu? :scratch)
se a te non piace il mio linguaggio semplice non leggere i miei post
Un po' difficile.....
Al contrario......la gente che ha prenotato parte lo stesso......
ripeto era solo un'osservazione, nata cosi, senza fondamenti, era più che altro una battuta
Capito, una sparata insomma....... :asd)