Ebbene si, all'alba dei 41500km, 4 tagliandi, mai tirata a freddo, sempre tenuta come un'oracolo la mia :147) ha fatto BOOM!
Diagnosi? motore inchiodato.. dopo averla rullata, è rimasta al minimo 5 minuti, poi spenta per 40/45 min, temperatura a 70 gradi, mette inmoto per scaldarla, 3/4 minuti a 2500/3000 giri puntata per scaldarla in 3a marcia, temperatura sui 90 piccolo affondo per vedere che tutto fosse a posto e un botto assurdo accompagnato da una fumata nera come la pece...
1kg di olio in un'accelerata, motore che picchia come un trattore monocilindrico e poi :dead)
completamente inchiodato...
si aveva 155cv e 36kg di coppia, ma quanti di noi hanno di peggio? alla fine poteva saltare il turbo, la cinghia, ma fondere proprio... e con l'olio cambiato 1500km prima!!!
sono disperato, anche perchè la cifra è consistente e... non so proprio dove andare a prenderla! :splat) :splat) :mecry2) :mecry)
Diagnosi? motore inchiodato.. dopo averla rullata, è rimasta al minimo 5 minuti, poi spenta per 40/45 min, temperatura a 70 gradi, mette inmoto per scaldarla, 3/4 minuti a 2500/3000 giri puntata per scaldarla in 3a marcia, temperatura sui 90 piccolo affondo per vedere che tutto fosse a posto e un botto assurdo accompagnato da una fumata nera come la pece...
1kg di olio in un'accelerata, motore che picchia come un trattore monocilindrico e poi :dead)
completamente inchiodato...
si aveva 155cv e 36kg di coppia, ma quanti di noi hanno di peggio? alla fine poteva saltare il turbo, la cinghia, ma fondere proprio... e con l'olio cambiato 1500km prima!!!
sono disperato, anche perchè la cifra è consistente e... non so proprio dove andare a prenderla! :splat) :splat) :mecry2) :mecry)