E' arrivata la Q2!!!! [FOTO a pag.2]

pennywise

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
42
0
6
Valcuvia - Varese
Ebbene sì, dopo mesi di rimuginamenti finalmente questa mattina l'ho ordinata!!!
E adesso non rimane che aspettare, ma a quanto pare sono in buona compagnia qui sul forum... :D

Ecco come si presenterà:

Alfa 147 3 PT Q2 Nero Carbonio

Optional:

- Antifurto volumetrico con antisollevamento
- Fari Xenon + Lavafari
- Sensori parcheggio
- Pack comfort (praticamente solo x la regolazione lombare...)
- Bluetooth

Accessori:

- Cassettino iPod + Interfaccia Alfa iPod
- Bulloni antifurto
- Kit Reti retroschienale


Per quello che riguarda i tempi di consegna il conce mi ha detto che quando farà l'ordine (credo lunedì) gli dovrebbero già dare una data indicativa che IMMEDIATAMENTE provvederà a comunicarmi :D

Ancora non ci credo.... è la prima macchina nuova che compro e quando sono uscito dalla concessionaria con la cartelletta Alfaromeo in mano mi sentivo come un bambino che ha ricevuto il regalo che aveva chiesto a Babbo Natale! Anche se dovendola pagare io forse il paragone non è proprio azzeccatissimo, rende l'idea!! :)

Dite che adesso riuscirò a dimenticarmi di averla ordinata, così non passerò le giornate a fare il conto alla rovescia??????? :sedia)
 
Re: Finalmente ho ordinato la mia Q2!! Adesso comincia l'attesa.....

pennywise":12z0d60f ha detto:
Ebbene sì, dopo mesi di rimuginamenti finalmente questa mattina l'ho ordinata!!!
E adesso non rimane che aspettare, ma a quanto pare sono in buona compagnia qui sul forum... :D

Ecco come si presenterà:

Alfa 147 3 PT Q2 Nero Carbonio

Optional:

- Antifurto volumetrico con antisollevamento
- Fari Xenon + Lavafari
- Sensori parcheggio
- Pack comfort (praticamente solo x la regolazione lombare...)
- Bluetooth

Accessori:

- Cassettino iPod + Interfaccia Alfa iPod
- Bulloni antifurto
- Kit Reti retroschienale


Per quello che riguarda i tempi di consegna il conce mi ha detto che quando farà l'ordine (credo lunedì) gli dovrebbero già dare una data indicativa che IMMEDIATAMENTE provvederà a comunicarmi :D

Ancora non ci credo.... è la prima macchina nuova che compro e quando sono uscito dalla concessionaria con la cartelletta Alfaromeo in mano mi sentivo come un bambino che ha ricevuto il regalo che aveva chiesto a Babbo Natale! Anche se dovendola pagare io forse il paragone non è proprio azzeccatissimo, rende l'idea!! :)

Dite che adesso riuscirò a dimenticarmi di averla ordinata, così non passerò le giornate a fare il conto alla rovescia??????? :sedia)

Io l'ho ordinata il 1°Agosto la 147 e t dico ke tutto Agosto è volato,certo c pensavo ogni giorno come c penso adesso xò mi facevo una ragione xkè sapevo ke mi toccava aspettare soprattutto xkè l'ho ordinata nel periodo estivo e quindi c mette d + ad arrivare.Adesso ancora non è arrivata ma in questi giorni si sente di + l'ansia xkè siamo agli sgoccioli. :sbav) Complimenti comunque. :OK)
 
Re: bulloni antifurto

rock86":1tglpio6 ha detto:
scusate cosa sono i bulloni antifurto????

I bulloni antifurto sono dei bulloni particolari che si utilizzano per evitare che ti possano rubare le ruote dell'auto, si sotituiscono ad uno dei bulloni di ciascuna ruota.
 
Re: bulloni antifurto

ANGELHEART":24y4pw2m ha detto:
rock86":24y4pw2m ha detto:
scusate cosa sono i bulloni antifurto????

I bulloni antifurto sono dei bulloni particolari che si utilizzano per evitare che ti possano rubare le ruote dell'auto, si sotituiscono ad uno dei bulloni di ciascuna ruota.


Già, pare che se proprio vogliono rubartele ci riescono lo stesso, ma credo siano già un bel deterrente... ;)
 
conplimenti... anche io il giorno che l ho ordinata ero come un banbino...avevo il sorriso da Eb... :147)
 
Oggi ho sentito il conce, mi ha detto che DOVREBBE essere prodotta l'ultima settimana di settembre!!!

Se così fosse credo che se non proprio la prima, al max la seconda settimana di ottobre (giusto giusto x il mio compleanno!!! :capotto) ) dovrebbe essere mia... :sbav)

Che dite, sto correndo troppo?? :p Per la vostra esperienza queste date indicative sono attendibili oppure si cerca solo di dire al cliente quello che vuole sentire?
Io sinceramente avendola ordinata l'8 settembre non ero così ottimista, pensavo che avrei dovuto patire almeno fin verso la fine di ottobre...

.....fosse vero!! :elio)
 
pennywise":2pxx1u68 ha detto:
Oggi ho sentito il conce, mi ha detto che DOVREBBE essere prodotta l'ultima settimana di settembre!!!

Se così fosse credo che se non proprio la prima, al max la seconda settimana di ottobre (giusto giusto x il mio compleanno!!! :capotto) ) dovrebbe essere mia... :sbav)

Che dite, sto correndo troppo?? :p Per la vostra esperienza queste date indicative sono attendibili oppure si cerca solo di dire al cliente quello che vuole sentire?
Io sinceramente avendola ordinata l'8 settembre non ero così ottimista, pensavo che avrei dovuto patire almeno fin verso la fine di ottobre...

.....fosse vero!! :elio)

Secondo me è giusto come la pensi te,cioè ke t arriverà alla 2^settimana d Ottobre,alla fine i tempi sono questi,un mesetto o poco + .Io Lunedì sono andato in conc. x vedere se c'erano novità sulla mia visto ke l'ho ordinata il 1° Agosto e a giorni finalmente dovrebbe arrivare :X) .Speriamo!
 
Augurissimi!! Ho guidato da poco la Q2 e che dire fantastica!!
Per la consegna non saprei a me è arrivata in un mese ad altri in 2 .....
Dipende un po dalla fortuna....

Vuoi sapere se riuscirai a non pensarci??? risposta facile NO!!! :jolly) :jolly)

Anzi se sei come me diventerai il più grosso rompipalle della compagnia per 1 mese.....Sempre a parlare della nasona!!! :OK) :OK) :OK)
Cmq appena arriva le foto sono gradite!!! :D

Ciao e buon count down
 
ottima scelta.avessi potuto avrei scelto pure io i fari xenon solo che...ma è una storia lunga. avrai di che divertirti e ti toglierai parecchie soddisfazioni a livello guida :drive) , garantito :OK) .
 
Oggi mi ha chiamato il conce, è arrivata!!!! :26) :26) :26)

Domani vado a vedere se è tutto ok e poi si parte con la burocrazia...

Che dite, riesco ad averla x il weekend??? :sbav)

Anche perchè credo proprio che da stanotte comincerò a passare le notti in bianco finchè non sarà mia!!
 
economo29":19ujar8p ha detto:
daxi87":19ujar8p ha detto:
Tra la burocrazia ci sono anche le foto di rito che dovrai fare immediatamente dopo averla ritirata e che dovrai postare non appena arrivi a casa :OK) :asd)

infatti, fotografa :sarcastic)

Tranquilli, se quando andrò a ritirarla il tempo sarà bello le farò tutto un book fotografico!!
Anche perchè ho tanto il sospetto che non la vedrò mai più splendente come da nuova!! Anche se mi sono ripromesso di dedicarle un pò più di cure (soprattutto nei lavaggi) di quanto non abbia fatto con la mia attuale 206, nera anche lei e dopo la quale mi ero ripromesso di non prenderei mai più una macchina di questo stramaledettissimo colore... ma poi non ce l'ho fatta, ci sono ricascato!! :mecry2)
 
Top