E' arrivata la Q2!!!! [FOTO a pag.2]

è bellissima :A) complimenti poi Nera è un vero spettacolo :A)

x i tappetini ,senza alcun dubbio,meglio quelli di Max :OK)

Bellissima.. Non è che mi regaleresti cerchi, pomello,pedaliera e spoiler? insomma tutta la macchina sarebbe meglio... no?

Scherzo :sarcastic)

Goditela e trattala bene! :D

Davvero spettacolare, da sbavo!!! L'unica cosa che ci avrei in messo in più alla tua sono i sedili in pelle in conformazione sportiva, ma credo costino un botto...

Per il resto complimenti, e per i tappetini mille volte meglio quelli di Max... I bordi e le scritte rosse si intonano perfettamente con le cuciture di volante e cuffie cambio/freno a mano, oltre che il bordo della strumentazione...

Grazie dei complimenti ragazzi!! A tutti... :fluffle)

Oggi l'ho portata un pò a spasso con guida per lo più stile nonno, un pò perchè devo ancora abituarmi al prominente naso :p (soprattutto in manovra) e un pò perchè faccio comunque parte di quelli che sono per il rodaggio "tradizionale" ;)

Cmq le prime impressioni sono decisamente positive (e come poteva essere altrimenti???), in particolare, ma questo lo sapete meglio voi di me, sterzo e tenuta spettacolari... :OK)

Sono curioso di provare il cruise e di vedere all'opera gli xenon, oggi non sono riuscito, ma sicuramente domani mattina per andare a lavoro potrò fare entrambe le cose, mentre x il test del torsen aspetterò di avere un pò più di confidenza con questo gioiellino.. :nod)

Una cosa che ieri mi era sfuggita è il quadro strumenti, avevo visto tante foto, ma visto dal vivo al buio è davvero stupendo... L'illuminazione bianca dello sfondo mi fa impazzire.. :love)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Ebbene si, dopo tanti anni la :inocchio) mi fà ancora questo effetto :love) :love) :love) :love) Spettacolo di macchina :hail) , complimenti :OK)