E' arrivata la Q2!!!! [FOTO a pag.2]

pennywise":19favwmn ha detto:
economo29":19favwmn ha detto:
daxi87":19favwmn ha detto:
Tra la burocrazia ci sono anche le foto di rito che dovrai fare immediatamente dopo averla ritirata e che dovrai postare non appena arrivi a casa :OK) :asd)

infatti, fotografa :sarcastic)

Tranquilli, se quando andrò a ritirarla il tempo sarà bello le farò tutto un book fotografico!!
Anche perchè ho tanto il sospetto che non la vedrò mai più splendente come da nuova!! Anche se mi sono ripromesso di dedicarle un pò più di cure (soprattutto nei lavaggi) di quanto non abbia fatto con la mia attuale 206, nera anche lei e dopo la quale mi ero ripromesso di non prenderei mai più una macchina di questo stramaledettissimo colore... ma poi non ce l'ho fatta, ci sono ricascato!! :mecry2)

TI capisco ! la mia è identica alla tua (futura!), non immagini quanto spendo in autolavaggi!

il nero lo amo e lo odio allo stesso tempo si sporca subito ma quando è pulità è uno spettacolo :love)

pennywise":308xzahe ha detto:
Gud":308xzahe ha detto:
pennywise":308xzahe ha detto:
il nero lo amo e lo odio allo stesso tempo si sporca subito ma quando è pulità è uno spettacolo :love)

Non posso che quotarti... I riflessi del mondo circostante sulla carrozzeria nera tirata a lucido mi fanno impazzire... :love)
quoto e comprendo le vostre discussioni: il nero è spettacolare da appena lavato ma dopo poco la polvere e la sporcizia si vedono anche troppo, purtroppo. per non parlare degli strisci :mecry) :mecry2)

joker66":2umezzax ha detto:
pennywise":2umezzax ha detto:
Gud":2umezzax ha detto:
pennywise":2umezzax ha detto:

Non posso che quotarti... I riflessi del mondo circostante sulla carrozzeria nera tirata a lucido mi fanno impazzire... :love)
quoto e comprendo le vostre discussioni: il nero è spettacolare da appena lavato ma dopo poco la polvere e la sporcizia si vedono anche troppo, purtroppo. per non parlare degli strisci :mecry) :mecry2)

La mia l'ho ritirata una settimana fa ed esternamente è già una merdata unica!(fango) :sarcastic)

Sono andato a vederla stasera..........

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Mi rendo conto di essere poco oggettivo, ma cercate di capirmi... l'ho presa praticamente a scatola chiusa, avevo letto moltissimo a riguardo, ma non ne avevo mai vista una dal vivo (a parte una incidentata e sporchissima da un concessionario) fino a poco fa, quando mi sono trovato lì davanti e il concessionario ha tolto il telo rosso... mi è venuta la pelle d'oca... :love) :love)

Sabato la ritiro... penso che i primi giorni avrò quasi paura a salirci su... anche se sono sicuro che dopo non ci vorrò più scendere... :p

Lo so, lo so... appena sarà a casa foto foto foto... :D

Ritirata stamattina!! :D

I commenti li lascio per quando avrò fatto un po' più di km, per ora vi mostro le prime foto e vi chiedo un parere sulle ultime 2: meglio i tappetini in moquette originali (omaggio della concessionaria) o quelli del nostro max.jtd??

Eccole:
alfa800x60003ua6.jpg

alfa800x60002qk3.jpg

alfa800x60001ut6.jpg

Ecco gli interni con i tappetini originali:
alfa800x60004ng6.jpg

E questi sono i tappetini di max:
alfa800x60005fp1.jpg

I primi sono sicuramente più eleganti, anche se mi danno l'impressione di essere molto più delicati.. In compenso gli altri, che appena messi mi sembravano un pò fuori posto, man mano che mi abituo a vederli mi piacciono sempre di più..

complimenti e auguri sinceri per l'ottimo acquisto

da aggiungere che l'hai ordinato a scatola chiusa ,quindi

direi che hai fatto delle ottime scelte

goditela e trattala bene

;)

Stupenda

Che dire, non posso che unirmi al coro di complimenti che ti hanno già fatto tutti.. è davvero molto ma molto bella, gli interni sono qualcosa di spettacoloso! Posta poi qualche impressione di guida, visto che le "nostre" zone sono piene di strade dove testare il Q2!!! ....
Anzi perchè qualche volta non ci incontriamo, che vista la montagna dietro alla foto della nasona mi pare anche di aver individuato il paese dove abiti :sarcastic)