Info su alfa GT

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Ebbene si... passo anche io al coupe..

:asd)

solo che ho bisogno di un aiuto...

sono indeciso tra 2 colori:
rosso alfa con interni cuoio oppure nero carbonio con interni rossi...

avete qualche foto di GT con quei colori?

poi, cerchi: sono indeciso per i 17 o 18...

avete foto dei possibili cerchi da 17 e 18, magari nei colori che sono indeciso? :D
 
xman, è vietato mettere link che rimandano alla compravendita, ho cancellato.
;)

Falco, ma non aspettavi la junior?? :asd)
Cmq direi nero e interni rossi, se puoi i 18" a raggi. :D
 
gli interni della blackline sono favolosi...

però io cerco i classici:

nero carbonio interni in pelle rossa

oppure

rosso alfa interni cuoio

dimenticavo: prenderò un benzina :D

@yugs.. si aspettavo la junior.. ma ci mette troppo ad uscire... non ce la faccio ad aspettare... :asd)
 
Cosa leggono i miei occhi, il caro falco che vuole una GT? :elio)

Per i colori, il nero è sempre un ottimo colore, sportivo ed aggressivo!!!
Il nero carbonio è molto bello! Però hai già la 147 nera! Vuoi prenderla con lo stesso colore?
Il rosso niente da dire....è un colore spettacolare e storico per l'alfa!
Come abbinamenti o Nera e interni rossi, oppure rossa e interni ghiaccio (oppure neri)! :elio)
Gli interni in cuoio non mi piaciono molto....sono belli ma non hanno lostesso fascino dei rossi . ghiaccio - neri!
Ottima la scelta del benza! :D
 
Periodo di indecisioni eh Andrea?
Ti capisco,anch'io sto spulciando varie combinazioni di colori,interni,cerchi,ma alla fine penso che andrò sul classico ed elegante grigio stromboli.La mia indecisione più grande,però,è se prendere una normale M-Jet Distinctive o la Q2,che però non è disponibile con gli interni in pelle rossa,i miei preferiti.
Nel tuo caso,come ti suggerisce Fabio,opterei per il rosso Alfa con interni ghiaccio,combinazione spettacolare.I cerchi?Sono innamorati dei 18 a raggi,quindi la mia risposta è ovvia.
Se ordino la Q2 chiedo al concessionario se è possibile averla con i 18 a raggi.
 
eh eh... sono indeciso si...

sia per il colore.. che sono entrambi bellissimi... e ricchi di fascino..
la 147 che ho è nera.. la GT nera è bellissima... ma anche rossa :elio)

per gli interni... eviterei in ghiaccio non perchè non sia bello.. ma perchè mi sa tanto di ambiente freddo...

adesso ho gli interni rossi.. spettacolari :asd)

per i cerchi i 18 sono bellissimi... ma con l'assetto originale poi è brutta da vedere?

ultimo, ma non per importanza: tasto dolente.... qualità: come escono ultimamente le GT dalla fabbrica???
 
col rosso alfa anche io andrei di interni neri, secondo me il cuoio sta meglio col rosso metallizzato
consiglio vivamente i cerchi da 18, prendi i 17 (o meglio ancora i 16) solo se hai intenzione di prenderne altri aftermarket



falconero79":174r6bqj ha detto:
ultimo, ma non per importanza: tasto dolente.... qualità: come escono ultimamente le GT dalla fabbrica???

la mia è discreta: non ci sono particolari problemi, gli interni sono un po' meglio dell'altra

PS se prendi benza, prendila seria... :nod) :elio)
 
uaz anche tu falconero... ci ritroviamo tutti qua !!!

ps ecco i miei consigli in ordine di preferenza:

1) grigio stromboli con interni rossi in pelle
2) rosso alfa con interni neri pelle.
3) Nera scura con interni cuio .

Preferisco i due colori piu chiari perchè mettono piu in risalto le prese d'aria sul muso della gt. Ma anche nera è bellissima
 
stefandan":2hisyb5b ha detto:
Periodo di indecisioni eh Andrea?
Ti capisco,anch'io sto spulciando varie combinazioni di colori,interni,cerchi,ma alla fine penso che andrò sul classico ed elegante grigio stromboli.La mia indecisione più grande,però,è se prendere una normale M-Jet Distinctive o la Q2,che però non è disponibile con gli interni in pelle rossa,i miei preferiti.
Nel tuo caso,come ti suggerisce Fabio,opterei per il rosso Alfa con interni ghiaccio,combinazione spettacolare.I cerchi?Sono innamorati dei 18 a raggi,quindi la mia risposta è ovvia.
Se ordino la Q2 chiedo al concessionario se è possibile averla con i 18 a raggi.
Io prenderei la normale... :nod)
Stefano, se monti i 18 te li vengo a ciulare sotto casa (tanto so dove abiti :asd) :crepap) )
 
stefandan":bux4we99 ha detto:
una normale M-Jet Distinctive o la Q2

se è per il differenziale, non è obbligatorio prendere la Q2, è disponibile anche sugli altri allestimenti come accessorio :OK)
 
se è per il differenziale, non è obbligatorio prendere la Q2, è disponibile anche sugli altri allestimenti come accessorio

sei sicuro?

a me risulta che nel mercato Italiano ci sia solo la Q2 se vuoi il torsen...
 
fenix":2l4fu4k5 ha detto:
se è per il differenziale, non è obbligatorio prendere la Q2, è disponibile anche sugli altri allestimenti come accessorio

sei sicuro?

a me risulta che nel mercato Italiano ci sia solo la Q2 se vuoi il torsen...

mi risulta che sia disponibile come accessorio a 800 euro
 
Diabolik":7hkjcgf6 ha detto:
fenix":7hkjcgf6 ha detto:
se è per il differenziale, non è obbligatorio prendere la Q2, è disponibile anche sugli altri allestimenti come accessorio

sei sicuro?

a me risulta che nel mercato Italiano ci sia solo la Q2 se vuoi il torsen...

mi risulta che sia disponibile come accessorio a 800 euro

già disponibile???? sicuro???
 
ai realtà al momento il torsen non è disponibile come optional (penalizzerebbero la Q2) ma credo che più in là dovrebbero rilasciarlo
 
grazie ragazzi dei consigli :OK) :nod)

per i cerchi vedrò.. perchè pensavo di prenderla con i 17.. ottimo compromesso.. ma mi avete messo la pulce dei 18" :elio) :asd)

avete parlato del differenziale Q2... lo monteranno anche sui benzina? :elio) :elio) :elio) o solo e sempre sul diesel :mecry)
 
Top