Applauso per il lavoro, tempo e soldi spesi!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Immagino ne sarai pienamente soddisfatto. Beh, io lo sarei!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
I paraurti sono un po' troppo estremi per i miei gusti, ma è solo la mia opinone. Che dire degli interni: spaziali.
P.S che mi dici degli angel eyes? costo/difficoltà dell'operazione? :elio)
Molto bello il colore!Non sono per l'hard tuning,ma ognuno ha i suoi gusti,infatti preferisco la mia!Non mi piacciono i sedili anteriori,avrei fatto rivestire gli originali!Cmq complimenti,è proprio da articolo tuning! :OK)
Mi piace un sacco la storia delle "finte" palbebre ricavate direttamente con l'allungamento delle lamiere... :love) , il frontale e il colore.... insomma tutto molto bello!!
Unica cosa che mi lascia perplesso è il posteriore...
Alla faccia dell'hard tuning!!!! :asd) Io sono più x il soft,cmq gran bel lavoro!!!Anche a me piace il blu.. L'unica cosa..con il volante ed i sedili non omologati accendi qualche cero...ti servirà..
:fuori) :asd)
Mi inchino davanti al possessore di un vero gioiello!!!! :worship) Anche se il tuning estremo nn è il mio preferito la tua è davvero bella!!!! :OK)