Salve a tutti, vi presento la mia Alfa 147 1.6 120 cv - new

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi ho visto tutte le vostre alfa bellissime che ne dite della mia l'ho presa una settimana fa e accetto consigli su cosa modificare ma non troppo truzza :angel) ah! come faccio a mettere le foto?

 
alfaromeo16ts16vtherockcar12al.jpg


Antennino corto,frecce bianche,assetto,spoiler.. :D
 
alexone85":374n8gk1 ha detto:
teknomotion":374n8gk1 ha detto:
Cmq di cosette da fare ce ne sarebbero.. :D
Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico,Scarico e....
... Scarico :asd)

Con tutto sto scarico sembra di essere al porto.. :sarcastic)
 
con un 1.6 è NECESSARIO uno scarico... :nod)

poi antennino, frecce bianche e spoiler gta... :OK) :OK)

per il resto: COMPLIMENTI!!! :spin)
 
mancio83":7gekw5vw ha detto:
con un 1.6 è NECESSARIO uno scarico... :nod)

poi antennino, frecce bianche e spoiler gta... :OK) :OK)

per il resto: COMPLIMENTI!!! :spin)
si infatti cerco freccie bianche poi voglio dei fari allo xeno tappetini interni con stemma alfa un pomello diciamo migliore antenna corta cromata e una cosa stupenda il twee twee stile fast and furious ;) che ne dite di questi oggetti avete qualche link?
 
Ricorda di nascondere sempre bene le targhe....si possono sapere molte cose altrimenti.. :asd)
 
VinDiesel":3ekq76l2 ha detto:
mancio83":3ekq76l2 ha detto:
con un 1.6 è NECESSARIO uno scarico... :nod)

poi antennino, frecce bianche e spoiler gta... :OK) :OK)

per il resto: COMPLIMENTI!!! :spin)
si infatti cerco frecce bianche poi voglio dei fari allo xeno tappetini interni con stemma alfa un pomello diciamo migliore antenna corta cromata e una cosa stupenda il twee twee stile fast and furious ;) che ne dite di questi oggetti avete qualche link?
 


qui c'è ma ho gia tolto porta targa e scritte rosse


ecco qui la marmitta è grezza che dite posso aggiungere un terminale senza togliere questa? cioè metterne una da sopra? cromata?[/quote]
 
Top