modanature laterali originali alfa: qualcuno le ha?

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
ne ho i cojotes pieni di trovare la macchina gibollata sulle portiere, così ho visto, sul configuratore alfa, questi:

immaginekq5.jpg


sono adesivi? si montano facilmente fai da te?
:grazie)
 
dank u yaco!
ho visto la sua galleria, non sono male
ruspy li ha verniciati in tinta, io invece sul rosso alfa li terrei neri :OK)
 
esteticamente non sono un gran che' a meno che non li fai in tinta... pero' sono utilissimi!!!!! io ogni volto ke la parkeggio trovo graffi e bolle... :mecry)
 
Però quelli del configuratore son diversi....più lunghi si portano fin sotto la freccia.

Quasi quasi li metto anch'io....l'altro giorno mi devono avere aperto lo sportello di un bulldozer (bianco) dalla botta che ho sulla porta conducente :mad2) :mad2) proprio sulla nervatura.....mi sa che con questi copro anche la mazzata.

Poi tra giorni fa qualcuno mi ha strisciato il paraurti posteriore ma va beh...... :KO)
 
-Principe-":221xns0q ha detto:
Però quelli del configuratore son diversi....più lunghi si portano fin sotto la freccia.

Quasi quasi li metto anch'io....l'altro giorno mi devono avere aperto lo sportello di un bulldozer (bianco) dalla botta che ho sulla porta conducente :mad2) :mad2) proprio sulla nervatura.....mi sa che con questi copro anche la mazzata.

Poi tra giorni fa qualcuno mi ha strisciato il paraurti posteriore ma va beh...... :KO)

beh quella è una 3 porte, la mia è una 5...inoltre le mie non sono originali (che costan un botto) ma "repliche" pagate al tempo 40 mila lire (5 anni fa)
 
Mah, vi dirò...
A me nn dspiacerebbero, potrebbero dare un aspetto un po' più "basso" alla macchina...
In quanto all'utilità, se voi fate caso, le sportellate arrivano al 99% al nervo della portiera superiore, quindi...
 
le originali costano, secondo il sito alfa, 85 €.

volevo appunto capire se qualcune le ha montate aftermarket, giusto per sapere se sporgono a sufficienza per salvare la nervatura della portiera :wall)
 
thranduil":2fa7gofd ha detto:
le originali costano, secondo il sito alfa, 85 €.

volevo appunto capire se qualcune le ha montate aftermarket, giusto per sapere se sporgono a sufficienza per salvare la nervatura della portiera :wall)

Non male come idea!!

Si potrebbe davvero pensare ad un acquisto comunitario!! :OK)
 
Modanature ok

Ciao, io le ho montate sulla mia , sono le originali alfa che non cambiano per nessuna serie.....nel kit di montaggio esce una pezzolina imbevuta per pulire bene la carrozzeria dove verranno attaccate......io le ho montate non come nelle foto alfa ufficiali ma appena inizia la nervatura laterale.Sono adesive ma le ho fatte mettere al carrozziere...giusto per un occhio piu' preciso........gia mia hanno salvato 2-3 volte ( i segni sulla plastica di aperture bastarde si vedono!!! ). Non vanno verniciati, perche' la vernice non reggerebbe a lungo.
 
Re: Modanature ok

marcellik75":38pkeyk5 ha detto:
Ciao, io le ho montate sulla mia , sono le originali alfa che non cambiano per nessuna serie.....nel kit di montaggio esce una pezzolina imbevuta per pulire bene la carrozzeria dove verranno attaccate......io le ho montate non come nelle foto alfa ufficiali ma appena inizia la nervatura laterale.Sono adesive ma le ho fatte mettere al carrozziere...giusto per un occhio piu' preciso........gia mia hanno salvato 2-3 volte ( i segni sulla plastica di aperture bastarde si vedono!!! ). Non vanno verniciati, perche' la vernice non reggerebbe a lungo.

Quindi anche sulle modanature si vedrebbero le sportellate.. :sgrat)
 
Top