modanature laterali originali alfa: qualcuno le ha?

Re: Modanature ok

Vespa 2":3afb9j1u ha detto:
marcellik75":3afb9j1u ha detto:
Ciao, io le ho montate sulla mia , sono le originali alfa che non cambiano per nessuna serie.....nel kit di montaggio esce una pezzolina imbevuta per pulire bene la carrozzeria dove verranno attaccate......io le ho montate non come nelle foto alfa ufficiali ma appena inizia la nervatura laterale.Sono adesive ma le ho fatte mettere al carrozziere...giusto per un occhio piu' preciso........gia mia hanno salvato 2-3 volte ( i segni sulla plastica di aperture bastarde si vedono!!! ). Non vanno verniciati, perche' la vernice non reggerebbe a lungo.

Quindi anche sulle modanature si vedrebbero le sportellate.. :sgrat)

Se le vernici si perchè si scrostano. Ma le originali sono di gomma o di plastica rigida? :confusbig)
 
Re: Modanature ok

Alucard":3nqzun6l ha detto:
Vespa 2":3nqzun6l ha detto:
marcellik75":3nqzun6l ha detto:
Ciao, io le ho montate sulla mia , sono le originali alfa che non cambiano per nessuna serie.....nel kit di montaggio esce una pezzolina imbevuta per pulire bene la carrozzeria dove verranno attaccate......io le ho montate non come nelle foto alfa ufficiali ma appena inizia la nervatura laterale.Sono adesive ma le ho fatte mettere al carrozziere...giusto per un occhio piu' preciso........gia mia hanno salvato 2-3 volte ( i segni sulla plastica di aperture bastarde si vedono!!! ). Non vanno verniciati, perche' la vernice non reggerebbe a lungo.

Quindi anche sulle modanature si vedrebbero le sportellate.. :sgrat)

Se le vernici si perchè si scrostano. Ma le originali sono di gomma o di plastica rigida? :confusbig)

Secondo me sono di plastica rigida..
Quindi eventuali sportellate (intendo sulle NON verniciate) non dovrebbero notarsi.. :shrug03)
 
chiariamo....

Allora la plastica e' leggermente morbida, quindi se qualcuno apre una porta contro la modanatura la carrozza resta intatta ma la modanatura presentera' comunque un piccolo segno...ma niente di che!!!! Pero' le porte sono in salvo!!!!!! e non si possono verniciare!!!
 
Ragazzi ma quest'acquisto comunitario l'avete già fatto? No, perchè sarei interessato anche io! :OK) A proposito... come le vedete montate su una 5p di colore nero met? A me non piacciono molto, però sempre meglio dei bozzoli :asd)
 
Porca di quella troia schifosa!!! :mad2)

Ho una 5 porte, e indovinate ieri, dopo averla lavata, cosa mi sono trovato sulla nervatura della portiera posteriore destra?

Non una, ma BEN 2 BOLLE, distanti circa 1 cm una dall' altra!!!

Porca troia, uno ci mette tutto il giudizio possibile per tenere la macchina in ordine, e poi...

Sul nero lucido, dite che ci stanno bene ste protezioni?

PS: spero che alla moglie di quello che mi ha dato la sportellata, un nero con 30 cm di oca gli dia dei colpi con la stessa violenza!
 
ciao ragazzi
oggi ho comprato le modanature originali alfa per una 5p e le ho subito portate dal carrozziere per farle verniciare perche' io ho una restyling nero carbonio da una settimana. (nuova nuova).
devo dire che il carrozziere ha fatto un buon lavoro a verniciarle e domani mattina li monta sulla nasona :OK)
domani faccio alcune foto sia smontate che montate e appena avro' tempo li postero' per avere qualche giudizio da voi.
:mad2) mi sono deciso a montarle perche' gia ho una bella sportellata sulla portiera dopo nemmeno una settimana (magari gli cadessero le mani :member) ) e non intendo farla diventare una specie di tiro a segno per tutti questi automobilisti strafottenti
 
giannuzzo80":ftq57wiv ha detto:
ciao ragazzi
oggi ho comprato le modanature originali alfa per una 5p e le ho subito portate dal carrozziere per farle verniciare perche' io ho una restyling nero carbonio da una settimana. (nuova nuova).
devo dire che il carrozziere ha fatto un buon lavoro a verniciarle e domani mattina li monta sulla nasona :OK)
domani faccio alcune foto sia smontate che montate e appena avro' tempo li postero' per avere qualche giudizio da voi.
:mad2) mi sono deciso a montarle perche' gia ho una bella sportellata sulla portiera dopo nemmeno una settimana (magari gli cadessero le mani :member) ) e non intendo farla diventare una specie di tiro a segno per tutti questi automobilisti strafottenti

aspetto le foto...

PS: quanto le hai pagate?
 
io li ho messi, ho speso una ottantina di euro compreso montaggio dal carrozza.

l'estetica ne risente un pochino, ma le nervature delle portiere ringraziano.

appena ho tempo (e luce) fotografo qualcosa :OK)
 
Top