modanature laterali originali alfa: qualcuno le ha?

allora:
oggi ho finalmante ritirato la :147) dal carrozza e devo dire che ha fatto davvero un buon lavoro :OK) ,sia di verniciatura che di montaggio.sono rimasto davvero soddisfatto e per quanto mi riguarda, le modanature originali alfa (se verniciate) sono davvero uno spettacolo,almeno per me che ho la car nero carbonio :26) .aggiungo inoltre che la sera nemmeno si notano,anzi la luce riflessa dell'illuminazione stradale o anche i fari delle macchine che illuminano le portiere creano dei riflessi che mi garbano parecchio.
adesso non mi sento di giudicare nessuno,nel senso che "TUTTO E PERSONALE" e quindi se a molti non piacciono e' bene che sia cosi'.
pero' consiglio a tutti coloro che odiano talmente tanto LE SPORTELLATE ed intendono salvaguardare la propria car da tutti questi automobilisti CAZZONI, di correre a comprare queste modanature.
NON VE NE PENTIRETE

sapete cosa significa parcheggiare e non avere il pensiero di ritrovarvi colpi di sportello ben assestati al vostro ritorno?
beh....io adesso lo so. PARCHEGGIO E ME NE DIMENTICO.

per quanto riguarda la spesa:
-€69 modanature originali alfa
-€50 veriniciatura + montaggio carrozziere

ps: non ho avuto modo di fare foto perche' qui a palermo :piove) da pazzi ma le postero' al + presto.
se qualcuno volesse qualche altro chiarimento io sono qui.
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
giannuzzo80":3m2q3p53 ha detto:
ps: non ho avuto modo di fare foto perche' qui a palermo :piove) da pazzi ma le postero' al + presto.
se qualcuno volesse qualche altro chiarimento io sono qui.
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Guarda, che sia sporca, pulita, con dei cerchi da 19 o con borchiacce nere con le termiche, con xeno a 15000k o con lampadine stile francia anni '80...NON CE NE FREGA NULLA! :sarcastic)

POSTALE AL PIU' PRESTO!!! :p
 
secondo me sono molto antiestetiche xro ho visto quelle della punto 3p vecchio modello (son fatte a mo d ifreccia partono larghe e finiscono strette) su di una 47 nera e nn erano male ma sui colori chiari a me nn piacciono
 
raga ho fatto qualche foto....scusate la qualita' ma la macchina fotografica fa un po' schifo e la car era un po' sporchina......
non ho potuto farle alla luce del sole perche' stava piovendo.

dscn4261rb2.jpg


dscn4251tl9.jpg


dscn4256li6.jpg


dscn4260ji1.jpg


dscn4263ob2.jpg
 
ti quoto del tutto devilboss....grezze fanno letteralmente schifo,ma ti assicuro che in tinta con la carrozzeria sono uno spettacolo.
ps:hai visto le foto,che te ne pare?????

SI ACCETTANO COMMENTI.
 
grazie per i complimenti..........speriamo di riscuoterne parecchi :OK)

che bello non avere + problemi di parcheggio
 
beh....non so se renderebbero meglio quelle dell VW perche' devi considerare che non puoi montarle proprio a cavallo della nervatura orizzontale che ce negli sportelli perche' non aderirebbero bene (e' come se vorresti appendere un quadro in un angolo). io infatti anche avendo quelle originali ho dovuto montarle un millimetro sotto da dove comincia la nervatura in maniera tale da farle aderire perfettamente(in alternativa potete metterle anche sopra la nervatura,sono gusti).
pero' devo dire che se quelle delle altre case automobilistiche hanno il biadesivo penso che non ci dovrebbero essere broblemi.io comunque preferisco quelle alfa.
comunque che te ne pare del lavoro finito????
 
giannuzzo80":1d9gf02m ha detto:
beh....non so se renderebbero meglio quelle dell VW perche' devi considerare che non puoi montarle proprio a cavallo della nervatura orizzontale che ce negli sportelli perche' non aderirebbero bene (e' come se vorresti appendere un quadro in un angolo). io infatti anche avendo quelle originali ho dovuto montarle un millimetro sotto da dove comincia la nervatura in maniera tale da farle aderire perfettamente(in alternativa potete metterle anche sopra la nervatura,sono gusti).
pero' devo dire che se quelle delle altre case automobilistiche hanno il biadesivo penso che non ci dovrebbero essere broblemi.io comunque preferisco quelle alfa.
comunque che te ne pare del lavoro finito????

Di sicuro stanno meglio che le bollate delle merde che parcheggiano accanto a noi...
In tinta poi, ancora meglio...
:OK)
 
complimenti thranduil :handclap) ci stanno bene anche non verniciate.
ma come mai non haI pensato a verniciarle in tinta con la carrozzeria?

hai visto la mia con le modanature in tinta? che te ne pare?
 
Re: come promesso finalmente le foto!

lukameraweb":rcxmhxfo ha detto:
SU QUELLA rossa non stanno poi male....ma sulla grigia sono un pugno nelle pal......

non sono uguali... e ci sono 5 anni di differenza stilisticamente.. oltre alla differenza monetaria....
 
per la verità il carrozziere me lo ha sconsigliato, perchè verniciare su una gomma così morbida non è mai un bel lavoro :shrug03)

poi tutto sommato nere sul rosso non stanno male :devil)
 
Top