Nuova 147 Dis...grazia (2)

d147q

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
71
0
6
La mia bella 147 ritirata poco piu' di 1 settimana fa, e' da 3 giorni in officina.

Dopo le spie AVARIA_qualsiasi cosa, cambiando poi un pezzo, non funzionano i freni, cinture di sicurezza, etc..etc..etc...

A parte l'incazzatura ormai non so piu' che dire e fare, se non girare con una 156 sostitutiva..



Audi A5 nei sogni, Alfa 147 in officina..

Ciao
 
io sogno la 8c :asd)
capisco partire cosi non è il massimo ma adesso se l' officina è competente te la sistema :OK)
Se la vettura ha iniziato subito cosi forse anche la concessionaria non l' ha provata prima della consegna :KO)
La concessionaria è multimarca oppure alfa romeo?
 
teknomotion":wzn51m4r ha detto:
Soliti messaggi inutili...
Quoto in pieno.
Capisco il morale di d147q ma adesso la :inocchio) è la e se ha scelto una concessionaria (come la mia :champion) )torna a casa riparata e perfetta.
Se di 147 se ne vedono a bizzeffe forse non è un auto ciofeca.
Flotte aziendali la usano non penso siano autolesionisti.
Sono sicuro che se esistesse un auto davvero perfetta tutti avremo acquistata quella :asd)
 
M-jetnasona2":35r37v3e ha detto:
teknomotion":35r37v3e ha detto:
Soliti messaggi inutili...
Quoto in pieno.
Capisco il morale di d147q ma adesso la :inocchio) è la e se ha scelto una concessionaria (come la mia :champion) )torna a casa riparata e perfetta.
Se di 147 se ne vedono a bizzeffe forse non è un auto ciofeca.
Flotte aziendali la usano non penso siano autolesionisti.
Sono sicuro che se esistesse un auto davvero perfetta tutti avremo acquistata quella :asd)

Ho detto forse che e' una ciofeca?

E' cosi difficile capire l'incazzatura per un'auto nuova con "l'entusiamo" che puo' portare un auto nuova..e trovarsela completamente SMONTATA dopo 4 giorni?

No comment.
 
Ma x favore!!Sono già stato tropo gentile prima!!!!Sai che tutti i giorni ci sono messaggi così sul forum?????Casualmente da gente appena iscritta,e vorrei vedere anche da quanti anni con la patente in mano.. ;)
Prenditi l'A5,6,7..fai tutta la scala..
 
d147q":23605vvi ha detto:
La mia bella 147 ritirata poco piu' di 1 settimana fa, e' da 3 giorni in officina.

Dopo le spie AVARIA_qualsiasi cosa, cambiando poi un pezzo, non funzionano i freni, cinture di sicurezza, etc..etc..etc...

A parte l'incazzatura ormai non so piu' che dire e fare, se non girare con una 156 sostitutiva..



Audi A5 nei sogni, Alfa 147 in officina..

Ciao

E allora? Che significa questo topic? Se ti fa piacere allora lo dico:

ALFA=FIAT=MERDA
AUDI=MAKKINA TETESHKA=PERFEZIONE

Bravo ;)
 
teknomotion":28bpzn9h ha detto:
Ma x favore!!Sono già stato tropo gentile prima!!!!Sai che tutti i giorni ci sono messaggi così sul forum?????Casualmente da gente appena iscritta,e vorrei vedere anche da quanti anni con la patente in mano.. ;)
Prenditi l'A5,6,7..fai tutta la scala..

Quasi al secondo rinnovo.

Ho avuto N auto, dall'integrale al coupe' Fiat, S3, Panda, A4, Bravo, 500, anche rottami, etc.. ma queste sono cose di poco conto..

Dimmi cosa serve questo forum, oltre a farvi le seghe "Quanto e' bella la 147"

Ciao-
 
Io son d'accordo con d147q: non è proprio bello aver speso oltre 20.000€ e ritrovarsi in mano dopo pochissimi giorni una macchina difettosa!
Non è stato il mio caso per fortuna, ma fosse successo a me, penso mi sarei ink...ato di brutto, proprio per quel motivo!!
Son d'accordo sul fatto che la conce (o l'Alfa, chissà) non l'ha controllata a dovere prima di venderla!
MAX solidarietà!! :fluffle)
 
TwiNSparK88":2m2qffc3 ha detto:
E allora? Che significa questo topic? Se ti fa piacere allora lo dico:

ALFA=FIAT=MERDA
AUDI=MAKKINA TETESHKA=PERFEZIONE

Bravo ;)


La A5 ,mi piace per linea, a parte Audi in se.

La 147 la ritengo superiore alla nuova A3, che esteticamente non mi piace.

Pero' avere un auto nuova, con una marea di problemi ti girano le OO e non poco.

Dato che qui non e' possibile segnalare problemi, mi CENSURO, fino a completa soddisfazione dell'auto...(sperando che la sistemino).
 
TwiNSparK88":22zzm800 ha detto:
d147q":22zzm800 ha detto:
Dimmi cosa serve questo forum, oltre a farvi le seghe "Quanto e' bella la 147"

Serve a prendere a bastonate i troll...
Io ancora non ho visto una richiesta di aiuto o una domanda in questo topic...

Lavoro 12 ore al giorno, faccio 80.000km l'anno, ho le 00 piene, HO VOGLIA di venire qui a "trolleggiare"?

Quale aiuto potro' mai chiedere con un auto di 4 giorni e 1600km?

Dopo aver scritto in Alfa ed essermi incazzato col concessionario, posso chiedere AIUTO qui dentro?

Dato che ultimamente la qualita' dell'assemblaggio dell'auto FA PENA, era solo un'ulteriore sfogo.

Poi la macchina in se non mi dispiace, altrimenti non l'avrei presa e questo mi fa ancora piu' incazzare.

Riesci ad avere una mentalita' un po piu' aperta o no?

Veramente non riusciro' mai a capire.
 
Adesso te la sistemano e poi ti godi sta macchina.
La polemica l'hai fatta partire tu, che sei giù di morale lo capiamo tutti ma non puoi scrivere un topic cosi dai ;)
Adesso non sei a piedi ti hanno dato una macchina finchè non te la sistemano.
Hai l'auto nuova non puoi al primo allarme pensare alla a5.
Pensiamo a sistemare questa :OK)
 
d147q dai non preoccuparti, vedrai che in Alfa ti risolvono i problemi. Ti deve andare proprio male, GLI FAI UNA BELLA CAUSA !!! Sai che goduria, io appoggio il tuo stato perkè capisco cosa si possa provare in una situazione simile--- :spin)
 
d147q":o9r0rj3b ha detto:
era solo un'ulteriore sfogo

Tutto chiaro...
Cosa possiamo fare per te? Aspetta, provo a consolarti.

Dai che succede, a volte capita... L'importante adesso è insistere e perseverare con il concessionario per sistemare i problemi in garanzia. Una volta a posto potrai finalmente goderti appieno la tua 147
:OK)

Così va bene?
 
M-jetnasona2":2dujey5z ha detto:
Adesso te la sistemano e poi ti godi sta macchina.
La polemica l'hai fatta partire tu, che sei giù di morale lo capiamo tutti ma non puoi scrivere un topic cosi dai ;)
Adesso non sei a piedi ti hanno dato una macchina finchè non te la sistemano.
Hai l'auto nuova non puoi al primo allarme pensare alla a5.
Pensiamo a sistemare questa :OK)

Sono un "appassionato" di auto in genere, e non metto il culo su un Alfa dai tempi dell'Alfetta.

Ho avuto una 159 per un breve periodo, ma la 147 la ritengo migliore per il rapporto/prezzo prestazioni, tenendo io le auto per un anno al massimo.

E quando te la "godi" soprattutto all'inizio, ti fa veramente incazzare sapere che e' mezza smontata, dai problemi delle porte, cinture di sicurezza, cambiato servofreno, pompa freni, mancanza di pezzi di plastica, e altre n cose...(anche il bluetooth con problemi).

Sinceramente si smorza l'entusiasmo.

Forse e' troppo difficile da capire.
 
Tutti lo capiamo :nod)
Solo che non si può pensare che per questi problemi sia già un auto da buttare.
Sono sicuro che se la conce scelta è valida in 2 ore la macchina è a posto :OK)
 
M-jetnasona2":24oof9hi ha detto:
Tutti lo capiamo :nod)
Solo che non si può pensare che per questi problemi sia già un auto da buttare.
Sono sicuro che se la conce scelta è valida in 2 ore la macchina è a posto :OK)

Il Conce e' piu' che valido (qui a TO), l'auto e' smontata da TRE giorni..
 
TwiNSparK88":2iqy9qm7 ha detto:
d147q":2iqy9qm7 ha detto:
era solo un'ulteriore sfogo

Tutto chiaro...
Cosa possiamo fare per te? Aspetta, provo a consolarti.

Dai che succede, a volte capita... L'importante adesso è insistere e perseverare con il concessionario per sistemare i problemi in garanzia. Una volta a posto potrai finalmente goderti appieno la tua 147
:OK)

Così va bene?

Ok...cosi vi sento piu' vicini :ubriachi)
 
Top