Nuova 147 Dis...grazia (2)

d147q":acjlbidh ha detto:
La mia bella 147 ritirata poco piu' di 1 settimana fa, e' da 3 giorni in officina.

Dopo le spie AVARIA_qualsiasi cosa, cambiando poi un pezzo, non funzionano i freni, cinture di sicurezza, etc..etc..etc...

A parte l'incazzatura ormai non so piu' che dire e fare, se non girare con una 156 sostitutiva..



Audi A5 nei sogni, Alfa 147 in officina..

Ciao

Ti capisco in pieno...ma vedrai che appena te la sistemano te ne dimenticherai presto...io sono alla mia seconda nasona e di problemi ne ho avuti eccome su entrambe..ma se leggi quattroruote si sente di persone costrette a vendere mercedes o audi per problemi irrisolvibili quindi sono d'accordo con te che l'assemblaggio non è il max ma poteva esserti successo anche con un'audi!
Ciao e benvenuto e ricordati però che anche se ricevi risposte un po' fredde da qualcuno cerca di rispondere in modo cortese..è sempre il modo migliore per ricevere consigli o soldarietà di amici.
Ciao e buon Virtual :OK)
 
d147q":2h8zfyav ha detto:
TwiNSparK88":2h8zfyav ha detto:
d147q":2h8zfyav ha detto:
era solo un'ulteriore sfogo

Tutto chiaro...
Cosa possiamo fare per te? Aspetta, provo a consolarti.

Dai che succede, a volte capita... L'importante adesso è insistere e perseverare con il concessionario per sistemare i problemi in garanzia. Una volta a posto potrai finalmente goderti appieno la tua 147
:OK)

Così va bene?

Ok...cosi vi sento piu' vicini :ubriachi)

Un consiglio: la prossima volt evita frasi del genere (Sognando l'Audi A5)... Sembra una vera e propria provocazione da parte di un troll.
 
Se come dici la conce è valida dormi sonni tranquilli :OK)
La 159 ti ha dato problemi?
Cmq ti capiamo tutti ma forse le tue parole sono troppo espressioni dure da accettare sereni. :nod)
 
nicolupo":2npo2i05 ha detto:
Ti capisco in pieno...ma vedrai che appena te la sistemano te ne dimenticherai presto...io sono alla mia seconda nasona e di problemi ne ho avuti eccome su entrambe..ma se leggi quattroruote si sente di persone costrette a vendere mercedes o audi per problemi irrisolvibili quindi sono d'accordo con te che l'assemblaggio non è il max ma poteva esserti successo anche con un'audi!
Ciao e benvenuto e ricordati però che anche se ricevi risposte un po' fredde da qualcuno cerca di rispondere in modo cortese..è sempre il modo migliore per ricevere consigli o soldarietà di amici.
Ciao e buon Virtual :OK)

Credo che una delle peggior auto guidate sia la Serie 1 (non la cambio con la 147), la Golf che ho avuto, in modo randomico, era impossibile aprire le portiere da dentro, ed essendo un tre porte, mi e' rimasto anche in mano la leva per sollevare il sedile....

Nessuna auto e' esente da problemi, pero' usare un'auto NUOVA, con i freni che non funzionano, non la ritengo una cosa banale, non si tratta del rumorino..

La 147 mi piace, anche se gli interni Alfatex Beige sono troooooppo delicati, ma col nero carbonio sono la morte sua...

Facendo poi parecchi km, toccandola cosi pensatemente a pochi gg dall'immatricolazione, forse hai sempre quella senzazione di "insicurezza"
 
La tua 147 e sfigata e qui ci siamo arrivati...
utenti del forum,senza star qua a dire quali,l'hanno vista molto peggio della tua eppure ora e aposto..

Capiamo la tua incazzatura,anzi,io mi sarei incazzato anche di piu......

Pero sogni l'audi A5 che non èancora in produzione,di almeno un auto esistente,cosi che si possa affermare che e realmente piu affidabile e meglio colstruita delle alfa :asd)
 
TwiNSparK88":3d6zwvcl ha detto:
Un consiglio: la prossima volt evita frasi del genere (Sognando l'Audi A5)... Sembra una vera e propria provocazione da parte di un troll.


Sono onesto. Al momento la 147 e' forse tra le piu "carine" con un prezzo adeguato, non vedo altre alternative.

Per dirti la A3 che di serie ha autoradio con mangianastri, se vuoi il bracciolo lo paghi quasi 200 euro!?!?!

La A5 rimane "per linea" lo stesso un mio sogno (non credo sia ancora uscita), era forse sbagliato il contesto in cui l'ho detto..

Questa te la passo :)
 
lui sarà un troll però voi a psicologia siete messi male!

intanto il forum serve anche a sfogarsi, quindi se dovete scrivere frasi scontate o stupide per consolarlo potreste pure farlo senza dare del troll a nessuno!


il fatto di audi 5 è meglio 147 è brutta la cosa non vi riguarda, vedo migliaia di post con scritte del genere come: "la 147 è l'auto dei miei sogni" "cuore sportivo" e cavolate varie! la sensazione che avete voi con la 147 che funziona bene è identica e contraria ad una persona che ha la 147 e gli funziona male!voi la osannate e gli altri la schifano!

cmq ci sono modi e modi, è un utente scontento, ed è libero di dirlo ,senza prendersi ulteriori caxxiate da gente che forse neanche conosce!
 
d147q capisco lo sfogo in quanto anche a me è arrivata in condizioni pietose e nei primi 6mila km non ha fatto altro che farmi girare le balle (macchina di colori diversi, pannelli porta sfregiati, avaria controllo motore, frizione da cambiare, ecc ecc ecc: non riuscivo a fare più di 1000-1200 km lontano dall'officina); se non fosse stato per l'ottima assistenza che ho trovato, credo che l'avrei venduta dalla disperazione...
Più che altro capisco quanto è brutto passare nel giro di poche ore dall'entusiasmo di una macchina nuova, alle bestemmie perchè ne ha già di ogni genere...
Ora la mia diciamo che va bene (nella norma insomma di come DEVE andare una macchina pagata 22mila euro), lasciando perdere scricchiolii vari che però già sapevo prima di comprarla, per cui dico ok ci sono ma non li reputo un problema grave (anche se a dirla tutta pensavo ce ne fossero un pò meno... io ho solo 10mila km ed è già un concerto). Insomma, se dovessi ricomprarla ADESSO, in tutta sincerità non la ricomprerei (ma non saprei nemmeno cos'altro comprare del segmento con 21400 euro). E questo lo dico in modo del tutto obiettivo, senza luoghi comuni tipo "le Fiat fanno tutte cagare e i BMW sono tutti perfetti", ma solo in base in base alla mia personale esperienza con la MIA 147 (mi rendo anche conto che la mia sia stata più sfigata di altre).


Detto questo, effettivamente i tuoi toni potevano apparire un pò troppo duri e "provocatori"... Insomma se avessi scritto le stesse cose in modo diverso nessuno se la sarebbe presa (come nesuno se l'è presa con me quando mi lamentavo della mia).

Comunque vedrai che se hai una buona officina ti sistemano tutto, certo fa girare le palle lo stesso avere la macchina nuova e dover girare con la sostitutiva, ma ormai si sa come le mandano su da Pomigliano, quindi tieni duro adesso e vedrai che dopo sarà a posto, logicamente avrà pregi e difetti come tutte le auto...
Come sempre, bisogna vedere uno cosa si aspetta da una macchina nel senso che devi pensare "voglio una macchina che abbia un'ottima tenuta di strada e un buon motore, ho a disposizione 22mila euro... sono disposto allora a tollerare difetti di assemblaggio e rumorini, e qualche difetto mai risolto (frizione, ecc)? Oppure è meglio se rinuncio un pò alla tenuta di strada e cerco qualcosa di assemblato meglio e più confortevole? Oppure voglio entrambe le cose e allora faccio un mutuo e spendo 35-40mila invece di 25mila?".
Ecco, io ragionando adesso a freddo mi rendo conto che se tornassi indietro avrei comunque 22mila euro, non di più, per cui dovrei comunque fare una scelta di compromesso... Magari prenderei una Golf (la butto lì come esempio, non tiratemi fuori le teste crepate sulle Golf, ecc ecc ecc), forse la Golf non sarebbe andata ancora nemmeno una volta in officina e non avrebbe già a 10mila km rumori ovunque, però forse guarderei i suoi interni spogli e la sua linea anonima, proverei le sue doti dinamiche inferiori, e mi pentirei di non aver preso la 147, chi lo sa...

Non so se mi sono spiegato, spero di si.
Ciao ;)
 
M-jetnasona2":3k5u2e6p ha detto:
Se come dici la conce è valida dormi sonni tranquilli :OK)
La 159 ti ha dato problemi?
Cmq ti capiamo tutti ma forse le tue parole sono troppo espressioni dure da accettare sereni. :nod)

159 nessun problema, a parte i soliti rumorini, e' MOLTO bassa, (per dirti raschiavo su alcuni dossetti), ho rovinato solo la chiave ad inserimento :)

Per il resto ottima auto, io la vedo bene pero' solo SW.
 
d147q":3pebt435 ha detto:
Sono onesto. Al momento la 147 e' forse tra le piu "carine" con un prezzo adeguato, non vedo altre alternative.

Per dirti la A3 che di serie ha autoradio con mangianastri, se vuoi il bracciolo lo paghi quasi 200 euro!?!?!

La A5 rimane "per linea" lo stesso un mio sogno (non credo sia ancora uscita), era forse sbagliato il contesto in cui l'ho detto..

Questa te la passo :)

Ma guarda è leggittimo che ti possa piacere un'Audi...
Critico solo il contesto dove hai inserito una frase del genere... Sarebbe come entrare in un locale elegantissimo e ricercato con i bermuda urlando: "AO, MA CHE CE STA POSTO?"
 
bitta001":2uaw4krs ha detto:
lui sarà un troll però voi a psicologia siete messi male!

intanto il forum serve anche a sfogarsi, quindi se dovete scrivere frasi scontate o stupide per consolarlo potreste pure farlo senza dare del troll a nessuno!


il fatto di audi 5 è meglio 147 è brutta la cosa non vi riguarda, vedo migliaia di post con scritte del genere come: "la 147 è l'auto dei miei sogni" "cuore sportivo" e cavolate varie! la sensazione che avete voi con la 147 che funziona bene è identica e contraria ad una persona che ha la 147 e gli funziona male!voi la osannate e gli altri la schifano!

cmq ci sono modi e modi, è un utente scontento, ed è libero di dirlo ,senza prendersi ulteriori caxxiate da gente che forse neanche conosce!

Bitta!! Sei un grande!

Finalmente qualcuno mi ha capito ;)
 
ok bitta ma la polemica è FINITA.
d147q ha messo del suo noi lo abbiamo seguito adesso BASTA polemica e pensiamo a capire cosa non va delle sua nasona che è la cosa importante :A)
 
TwiNSparK88":3jran1lr ha detto:
Ma guarda è leggittimo che ti possa piacere un'Audi...
Critico solo il contesto dove hai inserito una frase del genere... Sarebbe come entrare in un locale elegantissimo e ricercato con i bermuda urlando: "AO, MA CHE CE STA POSTO?"

Dipende dalle Audi.

Ad esempio io distruggerei personalmente TUTTE le A6 in circolazione.
Primo per l'auto in SE (ormai la odio), secondo perche' tutti i minchioni in autostrada, guarda caso hanno la A6.

Non faccio una paragone Audi-Alfa, e' relativo, preferisco di gran lunga la 147 alla nuova A3, per una serie di motivi.

Ma tra la A5 (tra un po) e la Brera, preferisco la prima :)
 
M-jetnasona2":3qa4qdhj ha detto:
ok bitta ma la polemica è FINITA.
d147q ha messo del suo noi lo abbiamo seguito adesso BASTA polemica e pensiamo a capire cosa non va delle sua nasona che è la cosa importante :A)

si hai ragione, non volevo alimentare la polemica, quando ho scritto il msg non c'erano ancora tutti i posts! ! discorso chiuso nel migliore dei modi credo!
 
d147q":2o0luluz ha detto:
Ad esempio io distruggerei personalmente TUTTE le A6 in circolazione.
Primo per l'auto in SE (ormai la odio), secondo perche' tutti i minchioni in autostrada, guarda caso hanno la A6.

Oh mio Dio :asd)
Ti giuro d147q, non ti voglio male, ma stasera sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Non stai migliorando... Tu lo sai cosa c'è vicino alla mia 147 sul viale di casa? Questa:
a6tdi2uc8.jpg

a6tdi3ys1.jpg

a6tdizy5.jpg


Per quanto tempo resterà integra? :asd)
Allora devo dire a mio nonno che è un minchione perchè ha l'A6, chissà come la prenderà :crepap)
 
Top