Nuova 147 Dis...grazia (2)

M-jetnasona2":ahj23n0t ha detto:
loro cosa ti hanno detto? quando te la danno di ritorno?

Ha un problema sull'impianto dei freni. Dopo un bel po di lavori, l'auto rimane "frenata".

L'officina e' molto competente, il problema non e' banale, e sono lunghi sui tempi, anche perche' me la vogliono dare completamente a posto.

Sono stati molto disponibili, io sono "un caso".

Dopo 2 giorni mi hanno messo a disposizione una 156, ma non so ancora quando riprendero' la mia.

Hanno sostituito anche una pezzo (il cruise control non funzionava), le porte probabilmente sono state smontate chissa' dove e da chi (manca anche la plastica che copre la vite dove c'e' l'apertura delle porte), l'aggancio delle cinture di sicurezza, i pistoncini del baule da sostituire, un pannello con alcantara che sembra "bruciato", il bracciolo sta solo in posizione completamente abbassata, e tante altre cosine...

Spero per la prossima settimana, l'ho tenuta con me solo 4 giorni....
 
TwiNSparK88":2ylm5eiu ha detto:
d147q":2ylm5eiu ha detto:
Ad esempio io distruggerei personalmente TUTTE le A6 in circolazione.
Primo per l'auto in SE (ormai la odio), secondo perche' tutti i minchioni in autostrada, guarda caso hanno la A6.

Oh mio Dio :asd)
Ti giuro d147q, non ti voglio male, ma stasera sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Non stai migliorando... Tu lo sai cosa c'è vicino alla mia 147 sul viale di casa? Questa:


Per quanto tempo resterà integra? :asd)
Allora devo dire a mio nonno che è un minchione perchè ha l'A6, chissà come la prenderà :crepap)

:rotolo) :rotolo) :quote) :quote) :lol21) :lol21)
 
TwiNSparK88":bi9z0mil ha detto:
d147q":bi9z0mil ha detto:
Ad esempio io distruggerei personalmente TUTTE le A6 in circolazione.
Primo per l'auto in SE (ormai la odio), secondo perche' tutti i minchioni in autostrada, guarda caso hanno la A6.

Oh mio Dio :asd)
Ti giuro d147q, non ti voglio male, ma stasera sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Non stai migliorando... Tu lo sai cosa c'è vicino alla mia 147 sul viale di casa? Questa:
Per quanto tempo resterà integra? :asd)
Allora devo dire a mio nonno che è un minchione perchè ha l'A6, chissà come la prenderà :crepap)

Se' e' quello che mi fa i fari all'imbocco della galleria a 10KM da Genova con corsia unica che arriva ai 180Km/h e si infila come un pazzo...si LA DISTRUGGERO' :)
 
d147q":ev851il9 ha detto:
Se' e' quello che mi fa i fari all'imbocco della galleria a 10KM da Genova con corsia unica che arriva ai 180Km/h e si infila come un pazzo...si LA DISTRUGGERO' :)

No, non credo proprio sia lui. Allora che dici, posso evitare di chiamare una guardia armata per proteggere la povera A6 di mio nonno? :asd)
 
TwiNSparK88":2kloax8w ha detto:
d147q":2kloax8w ha detto:
Se' e' quello che mi fa i fari all'imbocco della galleria a 10KM da Genova con corsia unica che arriva ai 180Km/h e si infila come un pazzo...si LA DISTRUGGERO' :)

No, non credo proprio sia lui. Allora che dici, posso evitare di chiamare una guardia armata per proteggere la povera A6 di mio nonno? :asd)

Ok. e' salvo allora... :)

Il vero problema di quell'auto e' che non senti la velocita'...provare per credere..
 
d147q":2hrco2ai ha detto:
Ok. e' salvo allora... :)

Il vero problema di quell'auto e' che non senti la velocita'...provare per credere..

Bene :asd)

Lo so benissimo :nod)
E figurati che prima di questa aveva una S6 4.2 da 340 cv... Con quella davvero non si sentiva nulla...
 
TwiNSparK88":qb4331ps ha detto:
d147q":qb4331ps ha detto:
Ok. e' salvo allora... :)

Il vero problema di quell'auto e' che non senti la velocita'...provare per credere..

Bene :asd)

Lo so benissimo :nod)
E figurati che prima di questa aveva una S6 4.2 da 340 cv... Con quella davvero non si sentiva nulla...

Tse'...

Niente a che vedere con la mia JTDm 150CV !!! :)
 
TwiNSparK88":1kmx50d5 ha detto:
Vabbè dai, con gli stessi soldi dell'S6 ci fai 3 147... Mi pare anche giusto che ci sia un qualche tipo di valore aggiunto

Lo so...ma ho "buttato" troppi soldi in macchine...volevo solo un'auto normale...e che funzioni :)

Ora c'e' esigenza del mattone e non piu' CV :)
 
Ritornando in topic...

Ma piu in su ho letto....
Dopo un bel po di lavori l'auto rimane frenata.....
Potresti spiegarmi meglio....

Io comunque oltre al" tonc tonc" delle pinze posteriori non avevo mai sentito problemi ai freni. :scratch)
 
TwiNSparK88":j2gvtskg ha detto:
A ognuno le sue priorità...
Questo topic è andato in vacca già da tempo però :asd)


Direi di si...e' morto di vita propria.. :)

Il prossimo post sara' "Alfa dovrebbe montare la telecamera posteriore come il Cayenne Turbo S, e non quei banali cicalini spacciati per sensori"

:)
 
d147q":3o69v1zg ha detto:
TwiNSparK88":3o69v1zg ha detto:
A ognuno le sue priorità...
Questo topic è andato in vacca già da tempo però :asd)


Direi di si...e' morto di vita propria.. :)

Il prossimo post sara' "Alfa dovrebbe montare la telecamera posteriore come il Cayenne Turbo S, e non quei banali cicalini spacciati per sensori"

:)

:crepap)
Direi "L'Alfa dovrebbe montare un V8 4.5 biturbo da 520cv come il Cayenne Turbo S, e non quei chiodi di Twin Spark che bevono come una Ferrari e non vanno un cacchio
 
TwiNSparK88":1v5jxrtg ha detto:
:crepap)
Direi "L'Alfa dovrebbe montare un V8 4.5 biturbo da 520cv come il Cayenne Turbo S, e non quei chiodi di Twin Spark che bevono come una Ferrari e non vanno un cacchio

Ti diro' avevo piu' soddisfazione col mio coupettone da 220CV con 0-100 in 6.2s che col Cayenne da 520CV e 5.4s.... (provato una sola volta)
 
Mi scuso se posso esser sembrato 1 pò duro,ma la statistica dice che molti arrivano,ed appena iscritti iniziano a sparare,sognando altre auto.. :OK) detto questo il secondo rinnovo io l'ho già fatto,e cmq si dice solita risposta del c. quando uno è qui da tanto.. :asd) se sei stato nell'ombra senza scrivere allora può essere..
 
Top