Di ritorno da Gazzo - Montato il duplex in CSC! [Aggiunto Nuove Foto]

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Eccoci qua....

Sveglia alle 7,30... doccia, caffé, lavata di denti e in macchina alle 08:15...

Arrivo in CSC dopo un paio di ore di viaggio con un pocchetino di nebbia ma non molto traffico....

dscf1175mg1.jpg


Mi accingo a entrare nell atelier e cosa mi vedo su uno dei due ponti?

dscf1171pp1.jpg

dscf1173ke8.jpg


Il tipo aveva tirato una mazzata (prendendo un pezzo di legno in marcia indietro...) sulla parte che collega il lo scarico di dx al resto del sistema... nulla di grave. Non è uno del Virtual ma da buon utente e socio ho fatto pubblicità al club elogiandone le qualità ripetutamente e non mi stupirebbe se arrivasse un nuovo iscritto... :OK)

Giusto li, accanto al banco prova (diciamo quasi sopra) una bella bestiolina.... In pratica era stata portate in inghilterra o non so dove per delle modifiche estetiche. Il motore, un 5.5 che sviluppava quasi 485 cavalli (o giu di li) aveva, al dire di uno dei signori che lavora in csc, perso 45 cavalli per via di uno scarico fatto di merda...alemno questo è quello che mi ha detto l omino... ed erano quindi venuti a farsene montare uno serio in csc. La macchina era pero "work in progress" quindi le nuove marmitte non c erano ancora...

dscf1165iu7.jpg


dscf1166sb5.jpg


dscf1169br4.jpg


Notare i gommini che erano su... che dite... ci staranno sulla miciona?

dscf1168oh4.jpg


Altra macchinina... nel parcheggio...

dscf1161ag4.jpg


dscf1162pr8.jpg


dscf1163xj8.jpg


dscf1164hz2.jpg



Ma veniamo alla mia piccola cara miciona..... non ho fatto un servizio fotografico completo perche mi sono accorto che avevo la batteria scarica... maleddetta digitale...

Allora, previo piazzamento della macchina sul ponte, conseguento sollevamento e rimozione dell odiato boiler, nonche di quella linguetta che viene via sulla destra... ecco come si presentava la situazione...

dscf1176ks2.jpg


Vedete che sulla destra c è un pezzettino di telaio che impedisce il buon piazzamento del secondo ovale?
Bè.... ora non c è più... ed ecco come l hanno tolto

dscf1178qg9.jpg


Non potevo guardare... sono dovuto uscire per non soffrire....

Dopo penso nemmeno 30 minuti di montaggio... non ho visto il tempo passare perchè chiacchieravo col meccanico che faceva il lavoro... tutti molto molto simpatici e cortesi, tengo a precisarlo.
Per il montaggio il tipo ti chiede come lo vuoi: quanto esce il finalino, la posizione destra sinistra e anche in altezza... proprio come lo preferisci. E se gli dici, un pelino piu su.... un pelino piu giu... no ancora un pochettino... te lo fa sempre col sorriso! Gentilissimi!

Un salto in cassa... il prezzo lo conoscete... sono pronto a partire con il mio nuovo duplex e il boiler nel cofano.

dscf1180ni1.jpg


dscf1179vc7.jpg


(Ora su queste due foto la macchina mi sembra che penda un po a sinistra... é un allucinazione o sono io che non ci vedo bene?) da dire anche che avevo il boiler nel cofano, giustamente dalla parte sinistra.......

Il sound non é cambiato quasi per nulla, un pochettino mi sembra ma proprio un pochettino. Non mi pare di aver perso nessuna potenza... come si discutava l altro giorno... e sono contentissimo dell acquisto!

Appena avro ricaricato un po la digitila e ripulito l auto... piazzo altre fotazze!
 
Molto bello!!!
E pensare che ci abito vicinissimo alla CSC, se lo sapevo, venivo a vedere la tua belva...
Cmq posso assicurare che CSC lavora proprio bene, e costa anche meno di SuperSprint, qui a Mantova c'è molta concorrenza...
Quanto ti è costato quest'opera d'arte?[/b]
 
Benissimo!!! :OK) Alla fine visto che è andato tutto bene?Il Sig. Cavalli dal vivo è proprio 1 tipo.. :asd) è già tanto che non ti abbia portato a vedere le soppressate appese in magazzino.. :sarcastic)
Cmq lo scarico con il tempo si aprirà un pò,ovviamente + di tanto sul diesel non può fare.. :OK)
 
Eccomi qua, vedo che il lavoro piace! :OK)

teknomotion":1x7fwxzn ha detto:
Benissimo!!! :OK) Alla fine visto che è andato tutto bene?Il Sig. Cavalli dal vivo è proprio 1 tipo.. :asd) è già tanto che non ti abbia portato a vedere le soppressate appese in magazzino.. :sarcastic)
Cmq lo scarico con il tempo si aprirà un pò,ovviamente + di tanto sul diesel non può fare.. :OK)

Si si, é andato tutto strabene. Gentilissimi e simpaticissimi tutti quanti... poi quando si metteno a parlare in dialetto é geniale... capisco una parola su 5, spettacolare...

Ho appurato per i finalini... facilmente intercambiabili, basta asportare 4 buolloni e il morsetto e si puo cambiare! Gli ho chiesto se mi faceva vedre come ci stavo con il tondo da 90mm ma non ne avevano in magazzino...


Si aprirà lo scarico? In che senso?
 
Un ottimo lavoro complimentoni :OK).... fa davvero un bell'impatto :sbav), aspetto di vederlo dal vivo :nod)

Hai dovuto modificare il para?
 
gran bel lavoro e ci sta da dio, senza dubbio, io sono ancora indeciso se farlo doppio sx-dx come il tuo o fare il doppiotondo classico da 60mm.....mah
 
Yaco 147 T.I.":1xjwhqj8 ha detto:
Ho appurato per i finalini... facilmente intercambiabili, basta asportare 4 buolloni e il morsetto e si puo cambiare! Gli ho chiesto se mi faceva vedre come ci stavo con il tondo da 90mm ma non ne avevano in magazzino...
Si aprirà lo scarico? In che senso?

Per i finalini,ho capito adesso.. :) alla fine fungono da copriterminale,cmq sono ok..
Lo scarico con il tempo si consumerà 1 pò al suo interno,e normalmente questo permette di aumentare il sound,su un benzina di sicuro,nel tuo caso sentirai 1 pò di + il soffio.. :OK)
 
spettacUlo :asd) come quella del padrino :elio)

ma alla fine il prezzo totale quanto sarebbe? :scratch)
 
147 e basta":lp1z7kf1 ha detto:
bel lavoro yaco....bel lavoro poi lo vedrò da vicino a viareggio :elio) :elio) alla fine il prezzo?
OT:fatemi capire una cosa,io ho una serie 0,se voglio montare uno scarico come yaco...si può mettere col para originale?
o necessita di qualche modifica? :hail)

Bisogna svasare,e non di poco,il para a dx,+modifica gancio traino..
 
marko.gem":1be9jhn2 ha detto:
Un ottimo lavoro complimentoni :OK).... fa davvero un bell'impatto :sbav), aspetto di vederlo dal vivo :nod)

Hai dovuto modificare il para?

Modificare il paraurti no... hanno tolto quella linguetta di plastica sulla destra e poi hanno dovuto far sparire un po di lamiera, ma poca roba...
Nelle foto dove la macchina é sul ponte, se guardi sulla destra vedi il pezzettino di telaio che hanno dovuto levare

@ Chi mi ha chiesto il prezzo: 320 € tutto compreso (ovviamente grazie alla convenzione e al suo relativo sconto)
 
Top