- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
qualcuno ha scritto che il dott. Balduzzi fa modifiche x la gta fino ad arrivare a 280cv qualcuno ne sa di piu?
awe":l5bnic69 ha detto:costa un botto :mecry)
Si ma dopo diventa inguidabile...e se ne stravolge l'eccezionale e progressiva erogazione del nostro mitico V6! :ka)birikkino":3vesvluo ha detto:Io ci metterei un bel compressore volumetrico e poi altro che 280cv! Ne prende ben 360...so che la Novitec fa qst lavoro... :elio)
147nos":26zlrmna ha detto:Si ma dopo diventa inguidabile...e se ne stravolge l'eccezionale e progressiva erogazione del nostro mitico V6! :ka)birikkino":26zlrmna ha detto:Io ci metterei un bel compressore volumetrico e poi altro che 280cv! Ne prende ben 360...so che la Novitec fa qst lavoro... :elio)
Poi con Novitec ci sarebbero i soliti problemi di illegalità evidente ai controlli e da nn tralasciare il costo del kit che superava le 7.000 euro per la GTA! :jaw)
Io preferirei + che stravolgere, andare a curare un pò il 3.2 V6 per migliorarne l'erogazione e amplificarne il sound levandogli i tappi dell'euro 4, quindi con un tuning leggero tipico da step 3 in grado di amplificare piacere di guida e sensibilmente le prestazioni con una spesa contenuta! :OK)
Che tanto ragazzi il 3.2 sulla 147 di potenza ne ha già da vendere, con Balduzzi si va a perfezionare un buon lavoro svolto dalla casa, con Novitec lo si stravolge andando anche a mettere in crisi varie parti del motore e a renderne precaria l'affidabilità...sempre costo del kit permettendo!
Capita sempre l'occasione per sfoggiare la cavalleria
147nos":3aazmvs2 ha detto:Ma veramente l'insfruttabilità era relativa alla trazione anteriore della GTA, nn alla insfruttabilità di 350 cavalli in generale.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)