Re: 147 GTA....
Grazie per la testimonianza!!:OK)
Il risultato ottenibile da una mappatura + modifica al filtro sulla GTA da Balduzzi è infatti sui 10 cavalli, come testimoniavano altri utenti con la GT 3.2! :nod)
Se nn chiedo troppo quanto costa una modifica del genere come hai fatto fare tu alla tua? :sgrat)
sci01sci":1n9mih8x ha detto:Io da Balduzzi sulla mia 147 GTA ho fatto le seguenti modifiche:
1)filtro aria modello BMC, presa aria entrata diametro mm 100 con ingresso filtro a tronchetto conico in alluminio.
2) modifica mappatura centralina modello Step 2
3) limitatore giri spostato a 7.200 giri
4) barra duomi inferiore per rinforzo telaio nell azona a ferro di cavallo, con bulloni speciali e controdadi.
5) barra duomi superiore.
Il tutto è stato fatto al tagliando dei 20.000 km.
La potenza è passata da 247.54 cv a 256.70 cv e la coppia da 30.21 kgm a 30.89 kgm.
La macchina è perfetta, è migliorata come prontezza ed il minimo è rimasto perfetto ed il suono dello scarico è rimasto identico ed il consumo è leggermente migliorato. Lunedì scorso ho fatto il tagliando dei 40.000 km e tutto è perfetto. Modifiche più importanti comportano un minimo non più perfetto ed un suono dello scarico diverso. ciao
Grazie per la testimonianza!!:OK)
Il risultato ottenibile da una mappatura + modifica al filtro sulla GTA da Balduzzi è infatti sui 10 cavalli, come testimoniavano altri utenti con la GT 3.2! :nod)
Se nn chiedo troppo quanto costa una modifica del genere come hai fatto fare tu alla tua? :sgrat)