giakomino":tskk0qor ha detto:147nos":tskk0qor ha detto:Si ok ma a stò punto stà esagerando!!!
Azzzz ma 10 milioni delle vecchie lire ti sembra un prezzo ragionevole?...secondo me nn stà ne in cielo ne in terra! :KO)
nn ho mai detto che è ragionevole...c'è da dire che se il prezzo è quello vuol dire che qlc lo compra..... :ka)
io personalmente nn lo comprerei, ma sono sicuro che alla supersprint nn frega molto che nn lo prenda....
Peterpanmatto":3bcsogso ha detto:ps anche franco alosa (quello di firenze) ha fatto delle modifiche su una gta
Centralina riprogrammata
Scarico con centrale e finale in acciaio inox
Filtro aria di tipo CDA in carbonio sviluppato da noi
Potenza: 278 cv
Coppia: 32,5 Kgm
http://www.francoalosa.com/it_tuning_147gta.html
147nos":27ggwpcr ha detto:Senza modifica ai collettori & compani mi sembrano tantini quei cavalli... :scratch) :scratch) :scratch)
:OK)
Andytnt":198ou4b4 ha detto:147nos":198ou4b4 ha detto:Senza modifica ai collettori & compani mi sembrano tantini quei cavalli... :scratch) :scratch) :scratch)
:OK)
Be sai ognuno tira l'acqua al suo mulino....
awe":2q47qvfk ha detto:nos anche tu con rimappa e collettorori a 138cv e invece balduzzi per arrivare a quella cifra ha bisogno di fare le camme... magari non rimappa al "limite" per non rischiare ... oppure i dati del banco di danilo non sono al 100% reali come magari lo sono quelli di balduzzi :mecry) :mecry) non ci sto capendo più niente.
Andytnt":lx4mnb7c ha detto:Ma sai alla fine sono cv diversi..
Cioè con la mappa e collettori guadagni una discreta coppia ai medi e per un'uso tranquillo forse è migliore, con camme e mappa guadagni sui medio/alti, se ci tiri sicuramente è più appagante come pure lo potrebbe essere in pista..
a te la scelta..
147nos":j5m7lwff ha detto:cmq io devo ancora provare una 1.6ts con quella modifica..quando la proverò potrò meglio capire cosa cambia in effetti.. :OK)
Magariii..grazie.. :worship)Valerio1976":1g1clyy7 ha detto:147nos":1g1clyy7 ha detto:cmq io devo ancora provare una 1.6ts con quella modifica..quando la proverò potrò meglio capire cosa cambia in effetti.. :OK)
A tua disposizione :elio) al prossimo raduno se vuoi ....
ciao :OK)
Adesso con collettori e rimappa alla risposta del gas nn c'è paragone rispetto all'originale, ci sono + cavalli a disposizione e si sentono parecchio subito, probabilmente merito dei collettori, poi in tutto l'arco di coppia è + vigorosa e a 5.ooo giri esplode facendo schizzare velocemente l'ago del contagiri a quota 7.ooo e infatti questa è la zona più gratificante del motore, quella che ti trasmette sportività e ti reala belle emozioni..awe":1kh5fe85 ha detto:Nos la stessa domanda è per te
147nos":3tp293ad ha detto:Adesso con collettori e rimappa alla risposta del gas nn c'è paragone rispetto all'originale, ci sono + cavalli a disposizione e si sentono parecchio subito, probabilmente merito dei collettori, poi in tutto l'arco di coppia è + vigorosa e a 5.ooo giri esplode facendo schizzare velocemente l'ago del contagiri a quota 7.ooo e infatti questa è la zona più gratificante del motore, quella che ti trasmette sportività e ti reala belle emozioni..awe":3tp293ad ha detto:Nos la stessa domanda è per te
Sulla mia poi da originale a 6700 giri c'era un calo come se nn arrivasse + benzina e di fatto nn tirava come doveva, dopo l'intervento adesso arriva a 7.ooo decisa con un buon tiro! :nod)
Per i Balduzziani la situazione sarà molto simile anche se avranno più giri motore da tirare e quindi più potenza massima..