Calotte specchietti satinate....

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ciao a tutti, come da titolo cerco le calotte degli spechietti satinate, sapete dirmi quali case le realizzano e il prezzo?

Nella discussione dell'acquisto di quelle cromate ce n'e' un paio venuto fuori opaco.
Se nessuno di quelli in lista si fa avanti (non siamo in molti) sono disponibili!

buongiorno.

io mi sono attivato al riguardo. purtroppo non ho mai tempo, ma oggi mi impegno e vado in conce a sentire ufficialmente i prezzi.

allora, l'avevo chiamato per chiedergli appunto che ci interessano le calotte cromate, ma non solo. gli ho chiesto:

- acquisto di calotte cromate satinate, tipo GT blackline, solo le calotte (che si possono montare su 147 e GT)
- acquisto di specchio completo, destro e sinistro, tipo nuovo (quello che ha quel piccolo flap a ridosso del vetro, che devia l'acqua in corsa). Attenzione: in questo caso 147 e GT non sono uguali, quindi bisogna distinguere gli ordini. In ogni caso, comunque, bisogna ordinare lo specchio completo: significa che arriva uno specchio completo di specchio e calotta da verniciare. Chi volesse quindi avere il flap e anche le calotte cromate, si ritroverebbe con due calotte in più (quelle da verniciare), oltre a quelle che già ha installate nella vettura.
- set di sostituzione tergivetro, che comprende braccetti nuovi e spazzole nuove in silicone anti fruscio
- scudo anteriore per GT stile blackline (quindi grigio satinato).

gli ho detto che potremmo essere in 15-20 persone, e quindi di sentire il titolare che sconto ci può fare.

se l'operazione va in porto, questa sarebbe la mia prima gestione di un ordine comunitario.

Dato che le dimensioni del pacco variano di molto a seconda di cosa volete acquistare, direi che prima di tutto si tratta di effettuare una lista per comprare il materiale, in modo da ordinarlo (ci mette una settimana ad arrivare) e nel frattempo organizzarci per le spedizioni. I prezzi che applicherò saranno quelli delle poste, che potete andare a vedere anche voi negli uffici postali.

NON HO INTENZIONE DI RICAVARE NULLA DA QUESTO ACQUISTO, SOLO SPUNTARE UN BUON PREZZO ANCHE PER ME.

l'ultima volta che l'ho chiamato mi aveva detto che non era sicuro, ma sembrava che il titolare avesse detto che ci faceva il 15%. Gli ho detto che è poco, e di puntare almeno al 18-20%

fatemi sapere se siete interessati.

non sono stato in grado di trovarlo... poi con questa storia dell'eper che scade dopo tre mesi, non faccio in tempo ad averlo che già è scaduto !

cmq la prox. volta che mi trovo con il ricambista del conce, mi faccio dare anche tutti i codici.

cn73":n6rmmnat ha detto:
TwiNSparK88":n6rmmnat ha detto:
Ragazzi ma è possibile che non esiste un codice di ricambio per le calotte satinate della GT Black Line?

Qualcuno li aveva postati in un altro topic...

Indovinate chi? :D :elio) Li trovate nella discussione sulle calotte cromate in grassetto più in basso in questa sezione. :OK)