Calotte specchietti satinate....

elisir":18qe33ts ha detto:
A parte i moscerini, queste sono le mie calotte, home made.
le avevo gia postate tempo fa, ma nessuno aveva commentato..

dsc036564qq.jpg

dsc036577ur.jpg

dsc036589ca.jpg
:tired) siamo in trepida attesa :sleep) ;)

allora: io ho acquistato un kit formato da: straccio per la pulizia della parte da verniciare, bomboletta da 150ml di aggrappante e bomboletta da 400 ml di colore.
non ricordo di preciso il costo, ma mi sembra di aver pagato il tutto attorno ai 30 euro..
carta vetrata finissima, 2 3 mani di vernice, e quello è l'effetto che ne è risultato. è quasi un anno che le ho cosi, e non hanno avuto problemi, ne di pioggia, ne di sole, ne tantomeno di idropulitrice!!!

in foto sembrano davvero in alluminio satinato...ma dal vivo....kissà......
le calotte GT sono uguali alle splendide maniglie della 147....non so se la vernice dia la stessa sensazione

Selespeed":19945w5u ha detto:
in foto sembrano davvero in alluminio satinato...ma dal vivo....kissà......
le calotte GT sono uguali alle splendide maniglie della 147....non so se la vernice dia la stessa sensazione
Mi associo al tuo dubbio... :( avrei giusto la possibiltà di acquistare le calotte da verniciare ma non sono ancora passato in concessionaria per info sulla fattibilità di montare quelle del GT. Se magari mi viene male la verniciatura che faccio :confusbig) certo che facendo 2 conti: maverikgt82 dice che le GT costano 59,79€; quelle da verniciare circa 40€ più il materiale che a detta di elisr si aggira sui 30€ perciò non conviene :shrug03)

elisir":26tlwi33 ha detto:
allora: io ho acquistato un kit formato da: straccio per la pulizia della parte da verniciare, bomboletta da 150ml di aggrappante e bomboletta da 400 ml di colore.
non ricordo di preciso il costo, ma mi sembra di aver pagato il tutto attorno ai 30 euro..
carta vetrata finissima, 2 3 mani di vernice, e quello è l'effetto che ne è risultato. è quasi un anno che le ho cosi, e non hanno avuto problemi, ne di pioggia, ne di sole, ne tantomeno di idropulitrice!!!
Grazie mille per la spiegazione :OK) :OK) :OK)

calotte GT senza dubbio....resa estetica perfetta = uguali maniglie....e poi costano davvero poco! io le mie momo 2 anni fa le pagai 80€ quindi....

Selespeed":1ou21yk6 ha detto:
calotte GT senza dubbio....resa estetica perfetta = uguali maniglie....e poi costano davvero poco! io le mie momo 2 anni fa le pagai 80€ quindi....
mi sa che hai ragione :OK)

Selespeed":qlpz8c4b ha detto:
mi sa che hai ragione :OK)