grazie vai tranquillo :OK) quando puoi...Rick":ldbgiaqz ha detto:Si certo appena trovo un pò di tempo ti faccio sapere la misura, comunque si ancora monto l'assetto originale.
Ciao sono curioso di sapere la tua opinione appena le monti e provi dato che a me hanno spiegato il contrario e ,cioè che sì sono molto simili agli xenon, ma peccano molto x profondità che sono peggiori delle stesse alogene causa faro non progettato per i led... questo mi hanno spiegato e detto :OK)Rick":1evqjqcj ha detto:A giorno dovrebbero arrivarmi le h7 a led in molti me le hanno consigliate perchè apparte il fatto che sono totalmente bianche, il fascio luminoso è paragonabile a quello dello xenon, vi farò sapere le mie impressioni non appena le monterò.
Provate di sera cn la pioggia? Se si, confermi la diminuzione della visione?Alpharomeo14sette":2med5gl2 ha detto:Se può interessare io mi sto trovando bene con le Philips Whitevision, sono delle normali alogene omologate e la sera il fascio è "bianco caldo", piuttosto soddisfacente, se si vuole semplicemente levare il giallo delle normali fanno il loro lavoro benissimo.
Come luminosità mi sembrano uguali alle normali, se sono superiori di pochissimo forse.
Fammi sapere come ti trovi e specialmente se confermi la poca profondità di luce. :OK)Rick":1i8pqxy9 ha detto:Ok ragazzi sono arrivate, sabato monterò tutto, probabilmente dovrò smontare i fari perchè la ventolina è molto ingombrante quindi per una questione di comodità mi sa che li smonto, anche perchè si deve sostituire il tappo del faro con quello che ti danno in dotazione loro che si addatta alla ventolina nel frattempo vi faccio vedere le lampadine nel dettaglio
Grazie delle info :OK) IO, nella prima serie, provai le lampa/pilot effetto xenon e le philips per una sera... stesso effetto di bianco ma leggerissimo fascio migliore a favore delle philips... ovviamente quest'ultime non le ho potute provare durante serata di pioggia a differenza delle lampa/pilot che li provai e si faceva fatica a vedere in strade molto umide specialmente con velo d'acqua che facevano effetto riflesso... le osram le ha su un amico su 156 prima serie e lamenta le medesime situazioni negative... :OK)Alpharomeo14sette":235g8t2x ha detto:guarda anche sulla pioggia la visibilità mi sembra la stessa, sicuro non è scarso il fascio di luce.
Ormai sono 3-4 mesi che le uso :OK) ovviamente non è una luce effetto xenon o led...però il giallo non c'è più e la sera sono piacevoli, quando le vedi riflesse da fermo su una vetrina o muro noti che sembrano proprio bianche.
Maxximus":2o94erg2 ha detto:Grazie delle info :OK) IO, nella prima serie, provai le lampa/pilot effetto xenon e le philips per una sera... stesso effetto di bianco ma leggerissimo fascio migliore a favore delle philips... ovviamente quest'ultime non le ho potute provare durante serata di pioggia a differenza delle lampa/pilot che li provai e si faceva fatica a vedere in strade molto umide specialmente con velo d'acqua che facevano effetto riflesso... le osram le ha su un amico su 156 prima serie e lamenta le medesime situazioni negative... :OK)Alpharomeo14sette":2o94erg2 ha detto:guarda anche sulla pioggia la visibilità mi sembra la stessa, sicuro non è scarso il fascio di luce.
Ormai sono 3-4 mesi che le uso :OK) ovviamente non è una luce effetto xenon o led...però il giallo non c'è più e la sera sono piacevoli, quando le vedi riflesse da fermo su una vetrina o muro noti che sembrano proprio bianche.
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sembrano anche a me... :OK)Alpharomeo14sette":1r2e7cyf ha detto:Sembrano andare più in profondità!