Di solito i + diffusi sono i kayaba exel-g, bilstein b4 (li avevo nella 147 e non mi sono piaciuti) e Monroe ma non ricordo il modello. :OK)Rick":30rlbd45 ha detto:Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenatiRick":378ickjy ha detto:Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Concordo sui kayaba... mi dissero che sono più frenati del 15% circa :OK)Alpharomeo14sette":2na7mfux ha detto:Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenatiRick":2na7mfux ha detto:Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Confermo, a "culometro" sono più frenati, io mi ci trovo benoneMaxximus":j9s9q3nu ha detto:Concordo sui kayaba... mi dissero che sono più frenati del 15% circa :OK)Alpharomeo14sette":j9s9q3nu ha detto:Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenatiRick":j9s9q3nu ha detto:Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Saluti Max
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
olikver":3i464bwr ha detto:Confermo, a "culometro" sono più frenati, io mi ci trovo benoneMaxximus":3i464bwr ha detto:Concordo sui kayaba... mi dissero che sono più frenati del 15% circa :OK)Alpharomeo14sette":3i464bwr ha detto:Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenatiRick ha detto:Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Saluti Max
Maxximus":34q02urq ha detto:Ciao, volevo effettuare acquisto dal link che mi mandasti in mp, ma è solo per chi ha partita Iva o del settore... così mi è stato detto al telefono... mi hanno dato altro numero per acquisti da parte dei privati (infatti vendono su amazon). Ho provveduto a chiamare e mi è stato detto che l'attacco h1 è terminato e che se ne parla a fine mese, ma per i privati hanno il nuovo modello kit led c6s (il tuo è il c6 mi pare) sapresti dirmi differenze?
Saluti Max.
Ah allora è quello. Ottimo! :OK) Appena torna disponibile lo prenderò e saprò darvi altra opinione con i lenticolari della bravo :OK)Rick":14i1r741 ha detto:Maxximus":14i1r741 ha detto:Ciao, volevo effettuare acquisto dal link che mi mandasti in mp, ma è solo per chi ha partita Iva o del settore... così mi è stato detto al telefono... mi hanno dato altro numero per acquisti da parte dei privati (infatti vendono su amazon). Ho provveduto a chiamare e mi è stato detto che l'attacco h1 è terminato e che se ne parla a fine mese, ma per i privati hanno il nuovo modello kit led c6s (il tuo è il c6 mi pare) sapresti dirmi differenze?
Saluti Max.
No il mio modello è il c6s non saprei dirti le differenze tra i 2 :ka)