bracci inferiori lo escludo a priori perché sono nuovi. Però anche i gommini li ho appena messi...djufuk87":18bzfp6d ha detto:Stabilizzatrice o trapezi inferiori.. Forse stabilizzatrice!
Anche io le ho cambiate da poco le boccole della barra con le strongflex rosse, rimangono un po' aperte sul taglio, ma deve essere così perché vuol dire che fanno presa e vanno in tensione, se il taglio si chiude non stringono, risulterebbero di diametro troppo grosso. Il grasso in dotazione però mi sembrava inadatto ed ho usato un grasso al rame. Sono silenziose e fanno molta presa, senza le biellette collegate non riuscivo a muovere la barra in nessuna direzione. Io ho una Q2 e la barra misura 22.3mm, le boccole arrivate a casa erano di 21mm e pensavo fossero troppo piccole ma chiedendo lumi alla strongflex mi hanno rassicurato che il diametro era giusto per la mia barra ed infatti avevano ragione. Per ora sono soddisfatto.Marco147 2.0":18hndrkz ha detto:Il grasso sui gommini sì, ma qui non è rumore da grasso, altrimenti cigolerebbero come facevano i vecchi bracci... I serraggi, che di solito facevo io a "sensazione" stavolta ho fatto tutto con la dinamometrica secondo le indicazioni dell' eLearn DTE.
Anche le biellette sono nuove e sempre Lemförder... Come ho scritto di là, credo che questi gommini non vadano bene...
Chi li ha montati può postare qualche esperienza? E soprattutto, una volta stretti i bulloni delle staffe, il gommino chiude perfettamente oppure dove è tagliato resta un minimo aperto? Perché dove ho i tagli a me non combacia del tutto, rimane un po' alzato...
Strongflex Team":1sejqxoo ha detto:Hi,
Bush got deep grooves inside, it will colapse with grease during fitting. It's ok.
djufuk87":1w8oe7rg ha detto:con i gommini originali, una volta svincolata dalle biellette, riuscivi a muoverla agevolmente a mano? :sgrat)
Il grasso originale in cosa non ti convinceva invece?
Vorrei fare lo stesso lavoro sulla mia Q2 ma mi stai dando qualche perplessità..