ataru007":g5237fk3 ha detto:usa il Rinnova Fascioni Arexons.. si passa con una spugnetta che danno in dotazione, il risultato è ottimo l'effetto dura per piu' di tre mesi :OK)
Grazie per la risposta. Alla fine è un prodotto che in passato ho già utilizzato con ottimi risulatati. Pensavo che c'era una soluzione più casareccia!
Cmq, scusate l'ignoranza, quando si cita un panno
ataru007":g5237fk3 ha detto:...cut...
-detergere i cerchioni con sgrassante e successivamente con acqua, asciugare con un panno
...cut...
Un'operazione che costa poco tempo ma è di sicuro effetto è quella di pulire il coprimotore e tutti i tubi in gomma con un semplice panno bagnato..
si intende sempre la pelle di daino, giusto?
Poi, il panno Wizzy qui citato
ataru007":g5237fk3 ha detto:
Questo è il prodotto studiato da Fiat Lubrificanti (Gruppo Fiat) per i cruscotti opachi della 147 prima serie e Fiat Stilo.
Unito al panno Wizzy è l'ideale per la cura del cruscotto.
Non è lucido, si vaporizza su una parte del cruscotto e si ripassa con il panno wizzy... l'effetto è quello di avere un cruscotto nuovo senza le fastidiose macchie bianche dovute alle polvere o al contatto con le mani.
Io lo compro negli ipermercati CARREFOUR costa circa 4€
è quello multiuso? Oppure quello specifico per cruscotti?
Inoltre, la cera suggerita qui
ataru007":g5237fk3 ha detto:-passare la cera sulla carrozzeria asciutta (consiglio cera rapida arexons con effetto brillantante)
è la Mirage Cera Rapida della Arexons?
Infine che creme o spray consigliate di utilizzare prima del trattamento col Nivea Body o col Latte Detergente Nativa di Cupra?
Lo so che rompo troppo ma sapete com'è, amo troppo la mia piccola e voglio il meglio per lei!