Il Padrino":1jyuz5gj ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Chi ha chiavato !!! Eccomi
valter gta":2pdkb7tv ha detto:Mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :schok)
Pericolosissimo :crepap) :crepap)
Poveri sciatori :asd) :asd)Filip1983":2g1qupek ha detto:valter gta":2g1qupek ha detto:Mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :schok)
Stai attento che "se vengo :asd) :asd) " in val tellina potrei essere causa di valanghe... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":6fvk4wqm ha detto:Poveri sciatori :asd) :asd)Filip1983":6fvk4wqm ha detto:valter gta":6fvk4wqm ha detto:Mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :schok)
Stai attento che "se vengo :asd) :asd) " in val tellina potrei essere causa di valanghe... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":93m5h4qq ha detto:A- Ha mollato una scoreggia da 10 Megaton
B- Sta ricevendo un "servizio" da Patrizia
C- ha trincato una damigiana di Becks
ahahahaha :crepap) siete sempre + matti :OK)Il Padrino":klwe3xzz ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
è vero..che occhio Anale che hai :crepap)
Filip1983":a22v5l2k ha detto:Ragazzi se non la piantate di pigliarmi per il :culo) per le mie gomme vi faccio scoprire una nuova tattica Kamasutra...
L'Anus Ripienus :asd)
Monikaus":1e7ehu54 ha detto:Filip1983":1e7ehu54 ha detto:Ragazzi se non la piantate di pigliarmi per il :culo) per le mie gomme vi faccio scoprire una nuova tattica Kamasutra...
:crepap)
R.R.GT":15idm2ya ha detto:Monikaus":15idm2ya ha detto:Filip1983":15idm2ya ha detto:Ragazzi se non la piantate di pigliarmi per il :culo) per le mie gomme vi faccio scoprire una nuova tattica Kamasutra...
mmmmmm deve esser buono
mi è venuta fame
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":17z642zw ha detto:R.R.GT":17z642zw ha detto:Monikaus":17z642zw ha detto:Filip1983":17z642zw ha detto:Ragazzi se non la piantate di pigliarmi per il :culo) per le mie gomme vi faccio scoprire una nuova tattica Kamasutra...
mmmmmm deve esser buono
mi è venuta fame
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GOLOSONA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)