Ma secondo voi...

Filip1983":1ixg29ee ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

smettila ti prego o a forza di ridere mi devo andare a prendere un pampers! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Soffiati il naso nel Lines seta ultra che non irriti la pelle delle narici almeno... :lol:

yugs":x8jj7egy ha detto:
Filip1983":x8jj7egy ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

smettila ti prego o a forza di ridere mi devo andare a prendere un pampers! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Soffiati il naso nel Lines seta ultra che non irriti la pelle delle narici almeno... :lol:

cosa vorresti dire? che ho la faccia da :culo) ??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Le narici cmq mi si infiammano quando faccio la nuova tecnica inventata e sperimentata con simo....

IL NASAL! :crepap)

Filip1983":3vynmdsv ha detto:
R.R.GT":3vynmdsv ha detto:

l'hai detto tu?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

puoi anche usare Tena Lady :lol: :lol: :lol:

Il tena lady con i suoi rinforzi in rame e stronzio irritano parecchio la mia pelle.... :mecry2) :asd)

ma dai che il tuo :culo) etto sarà già irritato da tutti i cupius mars del pvc :lol: :lol: :lol:

R.R.GT":8spcppm1 ha detto:
Filip1983":8spcppm1 ha detto:
R.R.GT":8spcppm1 ha detto:

l'hai detto tu?

Il tena lady con i suoi rinforzi in rame e stronzio irritano parecchio la mia pelle.... :mecry2) :asd)

ma dai che il tuo :culo) etto sarà già irridato da tutti i cupius mars del pvc :lol: :lol: :lol:

Dici? Secondo me si divertono alle mie spalle con gli alfieri e i grissini! :crepap)

Filip1983":17lukirq ha detto:
Le narici cmq mi si infiammano quando faccio la nuova tecnica inventata e sperimentata con simo....

:muaha) :muaha) :muaha)

dovremmo insegnarlo nelle scuole :nod) :asd) ...ci manca però un assistente per fare le lezioni di laboratorio :muaha)

Simo140cv":2344hvin ha detto:
Filip1983":2344hvin ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha)

dovremmo insegnarlo nelle scuole :nod) :asd) ...ci manca però un assistente per fare le lezioni di laboratorio :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti prego smettila che sto male....

Dott. Simo140cv mi scusi ma come si applica il Nasal?

semplice si stenda sul lettino e rilassi i muscoli dello sfintere! :crepap) :crepap)
Una piccola idea l'avrei... la S. Sgordona? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":33ae8qrr ha detto:
Una piccola idea l'avrei... la S. Sgordona? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo sapevo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Caro collega purtroppo la sua proposta non la trovo indicata, temo che con lei gli esercizi pratici siano troppo semplici e non rispecchino la vita reale ( :crepap) )

Filip1983":3w15bwgg ha detto:
R.R.GT":3w15bwgg ha detto:
Filip1983":3w15bwgg ha detto:
R.R.GT":3w15bwgg ha detto:

l'hai detto tu?

ma dai che il tuo :culo) etto sarà già irridato da tutti i cupius mars del pvc :lol: :lol: :lol:

Dici? Secondo me si divertono alle mie spalle con gli alfieri e i grissini! :crepap)

basta non c'è la faccio più a forza di ridere

:lol: :lol: :lol:

Simo140cv":1l6cndbe ha detto:
Filip1983":1l6cndbe ha detto:

Lo sapevo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Caro collega purtroppo la sua proposta non la trovo indicata, temo che con lei gli esercizi pratici siano troppo semplici e non rispecchino la vita reale ( :crepap) )

Senta simone non è che potrebbe .... :sarcastic) :crepap)

laika":2k06xotv ha detto:
Filip1983":2k06xotv ha detto:
andrea_159":2k06xotv ha detto:
mi sono svegliato, ho visto la foto, ed ho detto: "Che schifo!"

sono piegato dal ridere! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fuori)
beh non si può dire che abbia peli sulla lingua :lol: :lol: :lol: :lol:

No no... :crepap) :crepap) :crepap)

Però ne avete scritte di castronerie per una foto.. :asd) :asd) :asd)