Topic ufficiale KIT FK fisso

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Visto che sembra esserci dell'interesse attorno a questo kit che costa anco poco chene dite di parlarne quì?

postando commenti impressioni di chi lo monta ecc.

Ciao a tutti.

il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 450€ più eventuali sconti in caso di acquisto comunitario

buona idea tra l'altro io a settembre sarei interessato ad acquistarlo :elio)

il mio rivenditore mi ha detto che costa + di 400€
magari fosse possibile avere delle maggiori info potremmo fare un acquisto comunitario

lo scrivo subito perchè quando si parla di FK mi si tira sempre in mezzo :asd) Io monto molle FK combinate con ammo Koni sportivi fissi (non fa testo il mio assetto).

Però continuo a sentir parlare bene di questo assetto. So solo che le molle FK sono morbide e quindi l'ammo deve essere più rigido per compensare (come ho fatto io del resto anche se ho cambiato marca di ammo)

Vampiro":2anq9hfr ha detto:
lo scrivo subito perchè quando si parla di FK mi si tira sempre in mezzo :asd) Io monto molle FK combinate con ammo Koni sportivi fissi (non fa testo il mio assetto).

Però continuo a sentir parlare bene di questo assetto. So solo che le molle FK sono morbide e quindi l'ammo deve essere più rigido per compensare (come ho fatto io del resto anche se ho cambiato marca di ammo)

il kit completo come sarà in confort rispetto l'accoppiata eibach bilstein? abbassa come le eibach o meno?

Giugio":3kch49o4 ha detto:
io non voglio mica un assetto mollo...come durezza le eibach sono perfette,solo che il tutto dev'essere più smorzato...

infatti io ho eibach e ammo originali e come durezza per me è ok.
vorrei solo non perdere diù confort di così, aumentando però le qualità dinamiche derivate dal fatto di avere un ammo adeguato.

...e poi c'è il fattore altezza...io non la voglio più alta di così,perchè sì che l'assetto fatto bene dà più tenuta,ma io voglio anche il fattore estetico...

...pero' probabilmente le molle della fk (che ci sono nel kit fisso) abbassano l'auto come quella del vampiro..

Giugio":37mylkm9 ha detto:
...e poi c'è il fattore altezza...io non la voglio più alta di così,perchè sì che l'assetto fatto bene dà più tenuta,ma io voglio anche il fattore estetico...

...pero' probabilmente le molle della fk (che ci sono nel kit fisso) abbassano l'auto come quella del vampiro..

mi sembra abbassi tipo le eibach o sbaglio?

Giugio":4k03seul ha detto:
...già...

...proprio nessuno che lo sa? o magari che sappia di quanto sono smorzati i blistein rispetto agli originali?

che sappia io l'unico è max 147 che però non fa testo neanche lui essendo il suo kit fk però con ammo regolabili.

Non ricordo bene se tutte e 2,me l'aveva spiegato il Sig. Andrea di Cappelli ammortizzatori l'anno scorso,e mi aveva anche fatto vedere il funzionamento dei nostri ammo di serie..sono dei tipi molto in gamba..