Topic ufficiale KIT FK fisso

squalettoge":98rstp85 ha detto:
solo una cosa a parita di molle gli ammo nn ti cambiano l'altezza anche se forse con un ammo adeguato l'altezza della molla potrebbe variare....
l'ammo bilstein è tarato "stradale" quindi piu comfort rispetto agli altri ammo sportivi

quello si sa :nod)

Nicola147JTD":x43bhhaq ha detto:
Giugio":x43bhhaq ha detto:
Nicola147JTD":x43bhhaq ha detto:
o.t.

di dove sei precisamente?

vicino a Schio..
...conosci?

yes.
io sono di legnago.

non so se conosci...a 15km da montagnana.

Ciao ragazzi!
Finalmente un topic con le palle sull'FK fisso...kit ke mi interessa già da un bel pò visto gli innumerevoli post che ho inviato al riguardo stressando soprattutto quel sant'uomo di Max (147 2.0TS) :OK) :OK) :OK)

Io sono della prov di Mantova Nicola...azz sei vicino, io son di Ostiglia conosci? :OK)

Se qualcuno vuol provare a chiamare x avere qualche info più precisa...io ho un numero di telefono che mi è stato dato direttamente da Max per informarsi sul kit Fk fisso in questione.
Chi prova a sentire?

045/8901713

prime foot del kit fisso fk x147

ammortiz anteriore:
FKZZAL18.jpg

il posteriore non e disponibile la foto

molle fk x147 -3.5cm
FKAL015.jpg

roverga":18dpps14 ha detto:
per vedere se ho capito si tratta di questo kit o mi sono sbagliato?

http://www.fk-automotive.com/data01/it/downloads/pdf_katalog/fk_2005_page_053.pdf

Cmq sia nel caso di acquisto comunitario ci sono anche io..sempre che poi l'assetto finale non sia di legno..mia madre pretenderebbe che sia a portarla a spalle in ufficio in tal caso!!!

esatto si tratta proprio di questo se guardi e ti demolisci gli occhi il codice e fk99al015-399€+ivaquesto kit e compensivo di molle e ammortizzatori :OK)