little147":1nb0zid0 ha detto:se ci fosse un acquisto comunitario fatemelo sapere! :OK)
Sarei interessato pure io.........
little147":1nb0zid0 ha detto:se ci fosse un acquisto comunitario fatemelo sapere! :OK)
teknomotion":2ysltw5w ha detto:Max xò ha i regolabili..
Giugio":21n3yfuj ha detto:O al limite eibach-sora tarati per benino a livello dei blistein..io ho scritto allo sora se è fattibile,ma immagino mi rispondano dopo questa settimana che saranno in ferie...
Vampiro":1csycnle ha detto:L'assetto fk è di tipo rigido. Scordatevi il comfort. gli steli hanno un escursione minima e le molle, compresse in uno stelo corto sono belle tirate e poco elastiche.
Scordatevi lo stesso comfort di ammo a stelo lungo accoppiati a molle ribassate (il vostro). Parliamo din un altro pianeta. Prendete una molla di una penna e tenetela appena appena pigiata... se fate forza con le dita molleggerà molto facilmente. Tenetela pigiata il doppio e provate poi a far ulteriore forza oscillante... la molla sarà mooolto meno elastica. Il principio è lo stesso
Comfort e assetto purtroppo non sono più di tanto conciliabili
L'FK per quel che ne so è un assetto parecchio rigido. L'abbassamento si assesta intorno ai 3,5 ant e 4 post se non ricordo male.
Io con le molle sono sceso all'equivalente di due dita al passaruota :OK)
Nicola147JTD":3423xdh7 ha detto:pure io ho scritto a cadamuro.
diciamo che se siriuscisse a sapere la taratura in compressione ed in estensione dei bilstein, si potrebbe farli più street.
ad esempio se i bilstein sono 35%/35% si potrebbe tarare i sora mari 30-30 oppure 25 in compressione e 30 0 35 in estensione...visto che il problema maggiore degli originali è l'estensione.
Giugio":juo9p5w0 ha detto:Nicola147JTD":juo9p5w0 ha detto:pure io ho scritto a cadamuro.
diciamo che se siriuscisse a sapere la taratura in compressione ed in estensione dei bilstein, si potrebbe farli più street.
ad esempio se i bilstein sono 35%/35% si potrebbe tarare i sora mari 30-30 oppure 25 in compressione e 30 0 35 in estensione...visto che il problema maggiore degli originali è l'estensione.
Io ho scritto direttamente a sora...Cadamuro mi sembra tornino al 20...
..adesso vediamo cosa ci dicono...
Comunque vedo che c'è interesse per questo topic...bene bene...
SalvoJTD":17ssbeu1 ha detto:hai gia chiesto anche per un eventuale acquisto comunitario?
Giugio":35nh4a7w ha detto:SalvoJTD":35nh4a7w ha detto:hai gia chiesto anche per un eventuale acquisto comunitario?
...io no,meglio aspettare intanto per cosa ci orientiamo,se meglio fk o sora + eibach o hr...poi vediam gli interessati...e poi si può chierere...
Nicola147JTD":1w8fnysc ha detto:Giugio":1w8fnysc ha detto:SalvoJTD":1w8fnysc ha detto:hai gia chiesto anche per un eventuale acquisto comunitario?
...io no,meglio aspettare intanto per cosa ci orientiamo,se meglio fk o sora + eibach o hr...poi vediam gli interessati...e poi si può chierere...
esatto.
o sora o fk a patto che ci garantiscano un confort pari o migliore dei bilstein, altrimente tanto vale orientarci su questi.
Red Passion":2fn1ig3f ha detto:sono comprese anche le molle?
se si fa un acquisto comunitario io ci sono.
si mi sembra di si...circa.Red Passion":2m3ecxt9 ha detto:allora sarebbero 450 + un eventuale sconto per acquisto communitario?