Davidespeed & Jtdstyle,prendeteli con le pinze...MOLTE FOTO..

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Al di la' del titolo stupido :asd) oggi due strani esseri del 147 Vc si incontreranno. . .Davide da Brescia Jtdstyle da Bergamo (nulla a che vedere con le rispettive societa' calcistiche) appuntamento alle 10.30 all'Autodeco per l'acquisto di vernice per pinze freno e poi il via alle operazioni home made :clap) :clap)

Il tutto sara' documentato (compresa la pausa MacDonald's) fotograficamente nel tardo pomeriggio :OK)

Ce la faranno i nostri 2 giovani eroi? :confusbig)
E soprattutto,torneranno a casa con le unghie dipinte? :crepap) :crepap)
Aspettateli e ne vedrete delle belle...(pinze si spera) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":2t0u3qbs ha detto:
secci":2t0u3qbs ha detto:
le unghie dipinte :crepap) :crepap)

:D :D

Tutto sara' documentato fotograficamente(anche la gnocca se gira) :D

Idem i panini di MacDonald's :D :D

Documenta con tutte le foto che vuoi, ma ti prego i panini del MacDonald's noooooo!!!!! :D :crepap) :lol:
A parte gli sherzi attendo con ansia il tuo report fotografico dal momento che anche io dopo le vacanze le farò...così ho delle belle istruzioni di come fare!!! :p :nod) :OK) :ciao)
 
squalettoge":6sl06x59 ha detto:
xro sarebbe meglio lasciare le auto ferme x almeno un giorno..

anche 2 :culo)

Anzi gradirei l'autorevole parare del Sig. Tff in merito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
VOi scherzate per il discorso delle unghie, ma vi dò un consiglio, non aspettate troppo a togliere il colore dalle dita con il diluente, io dopo 2 settimane ho ancora delle tracce di rosso sulle unghie :crepap)
 
Le foto sono parecchie...visto che sono appena tornato e devo ancora mangiare...le altre le postero' in nottata :D

pinze1470069fu.jpg
 
Ecco la mia macchinina sulla destra :elio)

Dacci dentro con le foto Fabio :OK)

Mitticco.... faglie vede le foto da paura !

Ti darò una mano quando metterai le ultime foto, riguardo a descrizioni delle procedure e intoppi vari da descrivere ai ragazzi del VC (caldo, crick e vernice fresca :cattive10) )...
 
Alloraaaaaaaaaaa cominciamo...

Incontro alle 10.30 all'Autodeco di Orzinuovi...un'occhiatina in giro...e vai con l'acquisto della vernice per le pinze rigorosamente rossa!ma Davide..una foto alla confezione farla no è? :wall)

Ok tiriamo mezzogiorno e niente MacDonald's :D paninoteca e via di Piadina cotto&fontina.. :celebrate) dopodiche' i due pazzi si avviano verso casa di Davide in quel di Pontevico(93 km da casa mia..du passi proprio mabbaffaculovaaaa :D ) ok ma...prima di arrivare a casina..il Davide vuole dare una lavata veloce veloce alla nasona
pinze1470016pf.jpg


Ok si continua arriviamo a casa sua e facciamo qualche foto...
pinze1470042hr.jpg


Visto che sono bastardo dentro non potevo non fare questa...
pinze1470074sg.jpg


I bellissimi fare Gta di Davide
pinze1470113mz.jpg


Cerchi e pinze pre-verniciatura
pinze1470122xk.jpg

pinze1470136fk.jpg


Et voila' via coi lavori...
Qui il nostro Davide parte bene...diluente nella cassetta dei ferri...
pinze1470156cm.jpg

Poteva risparmiare la vernice a saperlo!
pinze1470164se.jpg


Ecco la prima mano di vernice sulla pinza adeguatamente pulita..
pinze1470173nv.jpg

Qui a pinza completata prima del tocco di classe...
pinze1470173nv.jpg

Non contento Davide si spara pure le pinze posteriori..
pinze1470205oj.jpg


Fabietto dopo aver finito le pinze vuole la sigaretta..
pinze1470216xu.jpg


Lo stato al termine della seconda pinza...
pinze1470283mv.jpg

Qui le nasona sui crick e cassette di ferro varie..
pinze1470326yu.jpg


Felice dei suoi toora Davide vuole rimontare tutto..
pinze1470298ao.jpg

Montato l'adesivo ora è finita la pinza!
pinze1470378vt.jpg

Ecco Dives81 che è venuto a trovarci nel frattempo
pinze1470429pv.jpg

Ecco la pinza con ruota montata
pinze1470440bg.jpg

pinze1470456mb.jpg

Siccome Davide stava ancora facendo le due pinze di destra non ho avuto tempo di fare foto sulla sua...ci rifaremo vero?

Alla fine abbiamo passato un bel pomeriggio divertente ascoltando Galeazzi :D e lo Zoo di 105 e con una spesa di 20€ ecco qui le pinze rosse con logo Alfa Romeo ed inoltre la nostra passione ha fatto incontrare due ragazzi molto simpatici che mi auguro nel tempo possano continuare questa amicizia (che tra Bergamaschi e Bresciani non è semplice...) anche in la' nel tempo...
Un grazie a Davide,al suo babbo,al mitico ZIO! avendo poi conosciuto sia la zia che il fratello e perchè no pure la madre...cioè TUTTA la famiglia di Davidespeed sa chi si aggira nei dintorni del figlio :lol21)
Ci vedremo per un raduno BG-BS e soprattutto nelle tue future serate con il gruppo Tasso 0% :champion) :champion)
 
molto carina "l'iniziativa" e l'impegno per unire Brescia e Bergamo :)
quando vieni a trovarci un venerdì sera all'orto Jtdstyle? ;)
complimenti per il mezzo :OK)
 
Grazie Fabio per il lavoro, compagnia e per avere pubblicato in fretta le foto del nostro sudato pomeriggio...
:grazie) :handclap) :bravo)

Te lo dico con vocina da Galeazzi...

"Ricordate de dire a Goldrake de tira de meno le viti delle ruote la prossima volta :sadomaso) ".


Consigli...chiunque le faccia aspetti il giorno dopo per mettere le scritte...

La cartina delle scritte filava un'attimino nel toglierla dalla pinza :( :crepap)

Ragazzi, ora ci vuole solo un bel radunino di Venerdi sera :celebrate) all'Ortomercato :A) come diceva giustamente la Lully.

X Squalettone... per le frecce provvederò, per ora il budget è quello :ka)
 
Top