<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natysh":3shdvhd9 ha detto:
ma dai, basterebbe che quelli dell'emilia romagna postassero....ma non posta nessuno :ka)


hai ragione Giako
ma sempre buongiorno buonasera buonanotte......
dopo un po'.......[/quote]

proponi un argomento...ad esempio... l'inflazione... :culo)
 
E' vero io vi leggo spesso ma scrivo poco, la maggior parte delle volte che passo di qui non c'è nulla di interessante, se vi fa piacere per campanilismo farò il buongiorno anche io...

parlando di cose + serie, vi trovate martedì? così magari vengo che ci conosciamo....
 
@ Tama: Ma il mess che hai cambiato numero lo hai madato a tutti 3 volte? quanto hai speso in mess? :grazie)
:OK)
La mia gt aspetta sempre la tua prova....
 
giakomino":oivfgydr ha detto:
fillojtd":oivfgydr ha detto:
appena tornato dal raduno del giovedi c'erano un sacco di 147 una messa giù davvero bene e vedo spesso giarare dalle mie parti non è nessuno di voi??
cmq più che belle macchine c'erano delle gran truzzate ma non si vergogna la gente a girare con quei cosi :ka)

qlc foto? :D :D

dove lo fate il raduno di bello? :sgrat)
lo fanno al mac2 quindi verso bologna tutti i giovedi sera!!!una sera potete venire cosi guardiamo insieme un pò di car :OK) anche se ci sono veramente una marea di cessi :eek:hmamma)
 
giakomino":37u5v7b5 ha detto:
fillojtd":37u5v7b5 ha detto:
lo fanno al mac2 quindi verso bologna tutti i giovedi sera!!!una sera potete venire cosi guardiamo insieme un pò di car :OK) anche se ci sono veramente una marea di cessi :eek:hmamma)

nono conosco il posto :scratch)

cmq dai, noi filtriamo solo quelle migliori :D
tutte le sere c'è una palio che mi vergogno io per lui dietro ha un'alettone che sembra la mia libreria doppio scarico con rete tagliata alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le forbici e tante lucine stile albero di natale :cesso) :cesso)
 
Qualcuno è stato al salone Myspecialcarshow2005 a Rimini?
Io si e Vi assicuro che c'erano una marea di :inocchio) tutte elaborate e tuningate da far paura!!
2 su tutte, una rossa fuoco con cruscotto verniciato di rosso e PC davanti con tastiera dove c'è il cassetto porta oggetti (più monitor nel baule dietro con PSX2 e ampli) e una rossa fuoco e bianca con cerchi a stella bianchi, cofano aerografato ( :aeh) ) e coprimotore in tinta con scritta EVO...

Bel salone, peccato costi quasi più il parcheggio (7€) che l'ingresso (10)

Ciaooo
 
Daemon":177w766e ha detto:
Qualcuno è stato al salone Myspecialcarshow2005 a Rimini?
Io si e Vi assicuro che c'erano una marea di :inocchio) tutte elaborate e tuningate da far paura!!
2 su tutte, una rossa fuoco con cruscotto verniciato di rosso e PC davanti con tastiera dove c'è il cassetto porta oggetti (più monitor nel baule dietro con PSX2 e ampli) e una rossa fuoco e bianca con cerchi a stella bianchi, cofano aerografato ( :aeh) ) e coprimotore in tinta con scritta EVO...

Bel salone, peccato costi quasi più il parcheggio (7€) che l'ingresso (10)

Ciaooo

la seconda credo sia di The_red_angel
 
Questa volta si esce.... chi c'è c'è... chi non c'è..... amen

Martedi 17 alle ore 22:00
su forza con le adesioni:
-Natysh+ Zeppa
-Ataru007


chi altri?
 
Daemon":1scpv86v ha detto:
Qualcuno è stato al salone Myspecialcarshow2005 a Rimini?
Io si e Vi assicuro che c'erano una marea di :inocchio) tutte elaborate e tuningate da far paura!!
2 su tutte, una rossa fuoco con cruscotto verniciato di rosso e PC davanti con tastiera dove c'è il cassetto porta oggetti (più monitor nel baule dietro con PSX2 e ampli) e una rossa fuoco e bianca con cerchi a stella bianchi, cofano aerografato ( :aeh) ) e coprimotore in tinta con scritta EVO...

Bel salone, peccato costi quasi più il parcheggio (7€) che l'ingresso (10)

Ciaooo
io c'ero ho parcheggiato nel campo da un vecchio che ha voluto 3 euro :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top