<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":3fg9n4ea ha detto:
fillojtd":3fg9n4ea ha detto:
io c'ero ho parcheggiato nel campo da un vecchio che ha voluto 3 euro :swear)

beh dai, meno della metà....di che ti lamenti? :culo)
mi lamento perchè ogni occasione è buona per fare i soldi!!!infatti se non c'era la fiera queò parcheggio era gratuito
 
Calmi ragazzi...non scalpitate! :asd) :asd)

Visto che 2 o 3 giorni fa,io e giakomino ci siamo scambiati delle opinioni riguardo a dove poter trovare delle buone piadine,mi è venuta in mente sta cosa!

Xchè non fare una specie di guida michelin dell'emilia romagna (ovviamente solo riguardo ai posti dove si è già stati) che classifichi,in base al grado di soddisfazione,alla qualità del servizio e ai prezzi,tutti i ristoranti,pub,chioschi ecc ecc che ognuno di noi ha visitato!
Così si può avere idea di dove poter andare a mangiare o a bere!

Ditemi che ne pensate! :OK)
Io sto ancora cercando un buon ristorante vicino milano marittima!
 
soloalfa":g7o71sdg ha detto:
Calmi ragazzi...non scalpitate! :asd) :asd)

Visto che 2 o 3 giorni fa,io e giakomino ci siamo scambiati delle opinioni riguardo a dove poter trovare delle buone piadine,mi è venuta in mente sta cosa!

Xchè non fare una specie di guida michelin dell'emilia romagna (ovviamente solo riguardo ai posti dove si è già stati) che classifichi,in base al grado di soddisfazione,alla qualità del servizio e ai prezzi,tutti i ristoranti,pub,chioschi ecc ecc che ognuno di noi ha visitato!
Così si può avere idea di dove poter andare a mangiare o a bere!

Ditemi che ne pensate! :OK)
Io sto ancora cercando un buon ristorante vicino milano marittima!

vai alla casa della aie, si mangia cucina tipica emiliana e grigliata e non si spende una cippa!!
unico problema ci sono file kilometriche per entrare, e non si può prenotare...
Quando arrivi all'ultima rotonda dove giri per prendere lo stradone che ti porta a Mil Mar. fai il cavalcavia e lo vedi sulla destra, ha un parcheggio immenso...
 
balu78":387qba30 ha detto:
soloalfa":387qba30 ha detto:
Calmi ragazzi...non scalpitate! :asd) :asd)

Visto che 2 o 3 giorni fa,io e giakomino ci siamo scambiati delle opinioni riguardo a dove poter trovare delle buone piadine,mi è venuta in mente sta cosa!

Xchè non fare una specie di guida michelin dell'emilia romagna (ovviamente solo riguardo ai posti dove si è già stati) che classifichi,in base al grado di soddisfazione,alla qualità del servizio e ai prezzi,tutti i ristoranti,pub,chioschi ecc ecc che ognuno di noi ha visitato!
Così si può avere idea di dove poter andare a mangiare o a bere!

Ditemi che ne pensate! :OK)
Io sto ancora cercando un buon ristorante vicino milano marittima!

vai alla casa della aie, si mangia cucina tipica emiliana e grigliata e non si spende una cippa!!
unico problema ci sono file kilometriche per entrare, e non si può prenotare...
Quando arrivi all'ultima rotonda dove giri per prendere lo stradone che ti porta a Mil Mar. fai il cavalcavia e lo vedi sulla destra, ha un parcheggio immenso...

Grazie balu...le Aie lo conosco,e ti quoto,io ho mangiato da dio!
Ma sono solo io che non ho aspettato un caz...alle aie??Neanche 5 min eppure il ristorante era pieno! :sgrat)
 
Sulla via principale di milano marittima un pò prima del centro andando verso Cervia sulla sx ma era una provocazione, se entri lì non spendi meno di 100-150 € a cranio....
però è pieno di vip :culo)
 
Questa volta si esce.... chi c'è c'è... chi non c'è..... amen

Martedi 17 alle ore 22:00
su forza con le adesioni:
-Natysh+ Zeppa
-Ataru007
-tama147+ele78(in scooter :mecry2) )

Ma dove si và?????
C'è già il tipo al parco Nord con i cocomeri? :?:
 
tama147":3lf6kbzu ha detto:
Questa volta si esce.... chi c'è c'è... chi non c'è..... amen

Martedi 17 alle ore 22:00
su forza con le adesioni:
-Natysh+ Zeppa
-Ataru007
-tama147+ele78(in scooter :mecry2) )

Ma dove si và?????
C'è già il tipo al parco Nord con i cocomeri? :?:

Dovrei essere con la donna , se ha voglia veniamo a fare un giro.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top