Daemon":2hkrjixf ha detto:Provate il chiosco di bacco a Torriana (RN) se siete in zona..
siamo un pò lontanucci :asd) :asd)
Daemon":2hkrjixf ha detto:Provate il chiosco di bacco a Torriana (RN) se siete in zona..
balu78":jnccdvaq ha detto:ma vai al caminetto allora :scratch)
tama147":wec31n0r ha detto:Dalle parti di verrucchio chi conosce "Da Gino il matto"...potremmo farci un mini meeting... :elio)
Ora vi saluto devo scendere a rimontare la plancia.....ho appena sistemato i cavi per il termometro olio...... :?:
giakomino":2wb41x0w ha detto:Daemon":2wb41x0w ha detto:Provate il chiosco di bacco a Torriana (RN) se siete in zona..
siamo un pò lontanucci :asd) :asd)
Daemon":zmckccn9 ha detto:Infatti dicevo se siete in zona daiiii!!! (tipo giornata al mare o simile)..
Daemon":1plx8ec7 ha detto:Non penso, ho già progettato un giro con la moglie e credo se ne avrebbe un po' a male :cattive10) :mad2) se disdicessi.. :?:
Più avanti... :scratch)
balu78":2a0nuf6j ha detto:voi bolognesi da dove e a che ora partite per il raduno?
se riesco a liberarmi...
giakomino":24w97yyr ha detto:balu78":24w97yyr ha detto:voi bolognesi da dove e a che ora partite per il raduno?
se riesco a liberarmi...
tama è già giù
natascia... non la vedo segnata...non vieni?
io mi sa che devo andare la presto per mettere un pò a post la situation...
ataru non lo vedo segnato
mike boh, forse viene giù presto anche lui
soloalfa tira il pacco
technoboy non è segnato...
dimenticato qlc? :sgrat)
soloalfa":28cqr9je ha detto:Ohh...ma che è??Soloalfa tira il pacco?? :nono)
Io sono su a Vercelli... :asd)
balu78":1ukde3zp ha detto:il problema è che gli amici hanno organizzato il mio comple alla duna degli orsi sabato sera, io domenica quasi quasi faccio una scappata, però forse non è carino andare via quando gli altri ti hanno organnizzato tutto :asd)
io purtroppo no!!!! adesso mi butto sui libri :mecry)Daemon":2zdpxg82 ha detto:Buongiorno, tutti addormentati ancora? :sleep)
D'altronde è domenica, vi capisco.. Sono io che non so più stare a letto :wall)