nasona pronta per rimini...

bello il clioone... cmq non sarà omologata ma penso che il proprietario non abbia bisogno di omologazione.... :D

pensa che quello dell'audi si è scritto da solo a penna l'omologazione per (prima i 19 ) 20 .... :?: e poi il libretto lo lascia a casa.... :crepap)
:shrug03)
 
lo so ma come è successo a me .... avevo i vetri scuri (semi) davanti... e vengo in italia 4 gg al mese dopo quasi 2 anni mi becco la pula + 345€ di mula + revisione..... fai tu :shrug03)

i "truschini " non fanno per me :nono)
 
e i comblimenti a Carlo per la sua Audi!

E se la mora che ho visto a Padova e' la sua ragazza,fagli i complimenti da parte mia.
Siamo passati davanti a quell'auto 3 volte,la prima per la macchina,le altre 2 per la mora..... :asd)
 
max ma quella nasona è la tua?!azz tutto peensavo meno ke era del virtual...c hai fatto una sorpresa col paraurti è..?!?!nn c hai un adesivo del virtual vero?!sono passato li circa 3 volte.. :asd)
molto bello il para bicolore complimenti..dal vivo è monto bello :OK)
presto starà anke sulla mia..se il carrozza si sbriga!!!tutto nero xò..nn so xò se mettere le griglie cromate o nere... :sgrat)
 
questa è di qualcuno di voi?

IMG_0367%20(web).jpg


xkè veramente è la makkina ke mi ha colpito di + in tutta la fiera!!!
cerki bianchi,spekkietti bianchi...stupenda!!!
sono i mak matrix vero? da quanto?
 
colt1976":d3ack09y ha detto:
lo so ma come è successo a me .... avevo i vetri scuri (semi) davanti... e vengo in italia 4 gg al mese dopo quasi 2 anni mi becco la pula + 345€ di mula + revisione..... fai tu :shrug03)

i "truschini " non fanno per me :nono)

che :culo) !
 
da147":2b4as054 ha detto:
teknomotion":2b4as054 ha detto:
Si ma quella clio di omologato non ha neanche io nome... :asd) :p

:asd) :asd) :asd) :asd) ... solo a guardarla lo si deduce ..... :asd) :asd) :asd) .... certo avesse targa straniera... non ne sarei certo :?: :?:

tutte quelle macchine sono omologate come esemplare unico e dovrebbero poter circolare su strada :ka)
 
si l'adesivo c'e ma non sono ancora iscritto ufficialmente al club...ditemi voi se si puo non trovare il tempo di andare in posta per pagare l'iscrizione...
il para fallo tutto nero con le griglie nere...vedrai che paura...magari con un bel scaricozzo che esce tutto cromato...che effetto da paura...fidati...cmq ringrazio tutti per i complimenti...e mi scuso ancora per i cerchi cosi "originali" ma mi sto attrezzando... :elio)
 
bhe i cerchi sono originali ma sono sempre belli...inftti penso proprio di mettere la griglia nera.. :nod) cmq io ho lo scarico originale con il terminale ovale..ke dici lascio quello?!?volevo lo scarico asso dx+sx solo ke costa troppo secondo me.. :wall)
 
sorman147":jkmoe289 ha detto:
da147":jkmoe289 ha detto:
teknomotion":jkmoe289 ha detto:
Si ma quella clio di omologato non ha neanche io nome... :asd) :p

:asd) :asd) :asd) :asd) ... solo a guardarla lo si deduce ..... :asd) :asd) :asd) .... certo avesse targa straniera... non ne sarei certo :?: :?:

tutte quelle macchine sono omologate come esemplare unico e dovrebbero poter circolare su strada :ka)

Se sono omologati come esemplare unico meglio x loro... ;) cmq in Italia la trafila burocratica è molto lunga e costosa..oltre al fatto che non sempre ci si riesce..all'estero è diverso... :wall)
 
no guarda lascia stare la asso...costa meno rispetto agli altri ma c'e il motivo...la scarsissima qualita...quello che meolo ha montato è impazzito per metterlo dritto e centrato e mia ha detto: mai piu asso!!! :nod)
 
colt1976":5dr958ib ha detto:
bello il clioone... cmq non sarà omologata ma penso che il proprietario non abbia bisogno di omologazione.... :D

pensa che quello dell'audi si è scritto da solo a penna l'omologazione per (prima i 19 ) 20 .... :?: e poi il libretto lo lascia a casa.... :crepap)
:shrug03)

cioe' ha scritto da solo l'omologazione sul libretto??????
praticamente falsificazione :?: nn sa che comincia ad andare sul penale...
che c'entra poi lasciare il libretto a casa tanto poi glielo devi portare no?? a quel punto meglio rischiare solo la multa piu revisione senza toccare il libretto... cmq che personaggi ci sono in giro
 
Max l'ho vista la tua!Scusa il ritardo..sarà la febbre di questi gg.. :( ero 1 pò di corsa..cmq non c'era nessuno,e nessun adesivo virtual,così ho tirato dritto.. :asd) c'erano cose interessanti da vedere(a 2 gambe.. :elio) ) :D
 
Top