giakomino":1ujncy2t ha detto:teknomotion":1ujncy2t ha detto:
bellissimo questo colore.... per la serie0 era disponibile solo per la GTA :love)
Vuoi vedere che il Blu Montecarlo della Crosswagon lo montano anche sulla nuova 147...
giakomino":1ujncy2t ha detto:teknomotion":1ujncy2t ha detto:
bellissimo questo colore.... per la serie0 era disponibile solo per la GTA :love)
nivomat":2e5y0enx ha detto:Vuoi vedere che il Blu Montecarlo della Crosswagon lo montano anche sulla nuova 147...
giakomino":5pov0mns ha detto:nivomat":5pov0mns ha detto:Vuoi vedere che il Blu Montecarlo della Crosswagon lo montano anche sulla nuova 147...
ma è sempre il blu metallico della GTA o il blu daytona della GT solo con nomi diversi?
maxjtd116":2tqhjilo ha detto:ragazzi sapete cosa ho visto quando ero fuori dall'albergo a rimini?mi è passata a pochi centimetri la gta autodelta rossa con targa inglese e guida a destra...come suonava...mamma mia che emozione avevo gli occhi lucidi...e poi tornando per la strada mi ha sorpassato un'altra gta autodelta identica ma blu...questa è una cosa che mi ricordero per sempre
nivomat":10ugwfi3 ha detto:giakomino":10ugwfi3 ha detto:teknomotion":10ugwfi3 ha detto:
Vuoi vedere che il Blu Montecarlo della Crosswagon lo montano anche sulla nuova 147...
squalettoge":3cmm6w6s ha detto:azz la clio :?:
teknomotion":21oh8s76 ha detto:Si ma quella clio di omologato non ha neanche io nome... :asd)