nasona pronta per rimini...

giakomino":5pov0mns ha detto:
nivomat":5pov0mns ha detto:
Vuoi vedere che il Blu Montecarlo della Crosswagon lo montano anche sulla nuova 147...

ma è sempre il blu metallico della GTA o il blu daytona della GT solo con nomi diversi? :D

Bohhh, per adesso ancora non si può ordinare sulla Crosswagon... quindi non si possono confrontare i codici...
 
Sì la nasona restyling blu elettrico era allo stand ufficiale! :D Infatti attirava molto l'attenzione.. :elio) (anche le tipe xò..) se ci fossero stati quei cerchi ai tempi li avrei presi!! :nod) :love)
 
ragazzi sapete cosa ho visto quando ero fuori dall'albergo a rimini?mi è passata a pochi centimetri la gta autodelta rossa con targa inglese e guida a destra...come suonava...mamma mia che emozione avevo gli occhi lucidi...e poi tornando per la strada mi ha sorpassato un'altra gta autodelta identica ma blu...questa è una cosa che mi ricordero per sempre
 
maxjtd116":2tqhjilo ha detto:
ragazzi sapete cosa ho visto quando ero fuori dall'albergo a rimini?mi è passata a pochi centimetri la gta autodelta rossa con targa inglese e guida a destra...come suonava...mamma mia che emozione avevo gli occhi lucidi...e poi tornando per la strada mi ha sorpassato un'altra gta autodelta identica ma blu...questa è una cosa che mi ricordero per sempre

eh si :lingua) :lingua)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =50#236274
 
Complimenti max .... ora però ti mancano dei bei cerchiazzi...

grazie anche a tutti quelli che hanno postato un po di foto così ho anche potuto vedere le news di un paio di amici....

Carrozzeria catalani , un saluto a Daniele (foto in rosa)

Kopie%20von%20daniele%20mx5.JPG


La news per rimini by Catalani

Kopie%20von%20newscatalani.JPG


e i comblimenti a Carlo per la sua Audi!

Kopie%20von%20Audi%20carlo2.JPG
 
teknomotion":21oh8s76 ha detto:
Si ma quella clio di omologato non ha neanche io nome... :asd) :p

:asd) :asd) :asd) :asd) ... solo a guardarla lo si deduce ..... :asd) :asd) :asd) .... certo avesse targa straniera... non ne sarei certo :?: :?:
 
Top