Com'è possibile riconoscere se una scarpa è originale Nike oppure no? Ci sono dei particolari a cui stare attenti? Devono essere made in Vietnam? Illuminatemi :X) :X) :X) :X)
angelo81":3cf04p56 ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":8gotz5df ha detto:angelo81":8gotz5df ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
no quelle originali sono più comode, l'ho sentito dire da molti ragazzi che le hanno provate entrambe :nod)
angelo81":28wia25r ha detto:io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":28wia25r ha detto:angelo81":28wia25r ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
no quelle originali sono più comode, l'ho sentito dire da molti ragazzi che le hanno provate entrambe :nod)
che calzi il 58? :asd) :asd)Fonzie444":2q166p0t ha detto:angelo81":2q166p0t ha detto:io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":2q166p0t ha detto:angelo81":2q166p0t ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
ah e allora come non detto.. purtroppo a causa del mio numero non ho mai provato la differenza.. :wall)
durano quanto scarpe normalissime...quelle originali...mentre le altre...lo stesso :asd)cuoresportivo86":k3r5evy8 ha detto:Bè il problema è proprio questo che non si capisce nulla perchè le ho sempre acquistate nei negozi e ho trovato made in china e in indonesia, però ci sono anche su ebay e nei mercati nella mia città dove sono made in vietnam e il fatto è che non vorrei una scarpa che si scolli subito ma visto il prezzo vorrei mi durasse :eek13) :eek13) :eek13)
angelo81":2ntc24km ha detto:durano quanto scarpe normalissime...quelle originali...mentre le altre...lo stesso :asd)cuoresportivo86":2ntc24km ha detto:Bè il problema è proprio questo che non si capisce nulla perchè le ho sempre acquistate nei negozi e ho trovato made in china e in indonesia, però ci sono anche su ebay e nei mercati nella mia città dove sono made in vietnam e il fatto è che non vorrei una scarpa che si scolli subito ma visto il prezzo vorrei mi durasse :eek13) :eek13) :eek13)
angelo81":1wpd218k ha detto:che calzi il 58? :asd) :asd)Fonzie444":1wpd218k ha detto:angelo81":1wpd218k ha detto:io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":1wpd218k ha detto:angelo81":1wpd218k ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
ah e allora come non detto.. purtroppo a causa del mio numero non ho mai provato la differenza.. :wall)
Fonzie444":3aiff56v ha detto:angelo81":3aiff56v ha detto:che calzi il 58? :asd) :asd)Fonzie444":3aiff56v ha detto:angelo81":3aiff56v ha detto:io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":3aiff56v ha detto:angelo81":3aiff56v ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
togli dieci numeri![]()
cuoresportivo86":h78y5rq8 ha detto:Fonzie444":h78y5rq8 ha detto:angelo81":h78y5rq8 ha detto:che calzi il 58? :asd) :asd)Fonzie444":h78y5rq8 ha detto:angelo81":h78y5rq8 ha detto:io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":h78y5rq8 ha detto:angelo81":h78y5rq8 ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
togli dieci numeri![]()
Fai 48??o)
o)
o)
o)
Rickyno":1ek9vn1g ha detto:a meno che non abbiano falle assurde credo sia quasi impossibile riconoscerle...
perciò compra quelle che costano meno! hehe..
poi sono made in vietnam, china, thailand, malaysia.... le fanno in tutti i paesi in cui la manodopera costa 1$ al giorno, non ci sono sindacati, e i bambini con le loro agili dita possano cucire + rapidi le "preziose scarpe" che noi tutti indossiamo.. per cui...
Fonzie444":33rvnlv0 ha detto:47,5 per l'esattezza, poi dipende dalla scarpa :elio)
Fonzie444":1xlbk1ki ha detto:47,5 per l'esattezza, poi dipende dalla scarpa :elio)
Fonzie444":1zwwpu6r ha detto:cuoresportivo86":1zwwpu6r ha detto:Fonzie444":1zwwpu6r ha detto:angelo81":1zwwpu6r ha detto:che calzi il 58? :asd) :asd)Fonzie444":1zwwpu6r ha detto:angelo81":1zwwpu6r ha detto:io sono uno di quei ragazzi :asd) e ti ripeto per me non cambia nulla :shrug03)Fonzie444":1zwwpu6r ha detto:angelo81":1zwwpu6r ha detto:per me sono le stesse identiche :asd) anzi forse i nike store comprano su ebay :sarcastic)
togli dieci numeri![]()
Fai 48??o)
o)
o)
o)
47,5 per l'esattezza, poi dipende dalla scarpa :elio)
gigiuz":3c6ymwct ha detto:Fonzie444":3c6ymwct ha detto:47,5 per l'esattezza, poi dipende dalla scarpa :elio)
OT
Le scarpe le hai poi comprate a bologna che non ho più seguito il topic?
Un mio collega porta il 51 e si serve in quel negozio.. :asd)
Fine OT
sì infatti potrei competere con thorpe :sarcastic) :champion)angelo81":3c6ymwct ha detto:hai il vantaggio di non comprare le pinne quando vai a mare
cuoresportivo86":3c6ymwct ha detto:E la madonnaaaaa Hai le scialuppe di salvataggio al posto dei piedi ? Ma quanto sei alto?