angelo81":1jn1kgvn ha detto:mi sono durate di piu' delle originali :sedia)
Addirittura........ :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
angelo81":1jn1kgvn ha detto:mi sono durate di piu' delle originali :sedia)
wolfbreen":2qmf9ma2 ha detto:Originali o non originali se non ti importa
comprale, l'unica cosa che non farei e comprare
un paio di scarpe senza provarle, ogni modello
di scarpa ha la sua calzatura che va prima provata
nel mio caso ho scarpe con misura 45 e 46.
economo29":3ftuthfg ha detto:al 90 % son tutte false quelle che vedi su e-bay.........comprale = son buone...non prendere le NZ di tela...ti durano pokissimo :OK)
cuoresportivo86":2jwizfsw ha detto:economo29":2jwizfsw ha detto:al 90 % son tutte false quelle che vedi su e-bay.........comprale = son buone...non prendere le NZ di tela...ti durano pokissimo :OK)
Le NZ di pelle/tela mi sono durate 1 anno e mezzo e le ho usate per tutto eh :asd) :asd) :asd) :asd) Quindi speriamo bene con queste :tiè) :tiè)
Massimo230":7kd2yfrv ha detto:cuoresportivo86":7kd2yfrv ha detto:economo29":7kd2yfrv ha detto:al 90 % son tutte false quelle che vedi su e-bay.........comprale = son buone...non prendere le NZ di tela...ti durano pokissimo :OK)
Le NZ di pelle/tela mi sono durate 1 anno e mezzo e le ho usate per tutto eh :asd) :asd) :asd) :asd) Quindi speriamo bene con queste :tiè) :tiè)
quanto ti sono durate alla fine??? :asd) :asd)
io le ho sempre prese, dove nn dovrei neanche mettere piede... alcune mi sono durate 1 annetto altre 3 mesi :mad2)
cuoresportivo86":1s5sucuq ha detto:Le ho ancora........solo che cominciano a mostrare qualche segno di cedimento (ogni tanto esce un filo di cotone scucito da qualche parte) :mad2)
Massimo230":1ggte4e1 ha detto:cerco le shox nz bmw williams.. ma sono sparite :wall)
Excalibur84":35gog2sm ha detto:Massimo230":35gog2sm ha detto:cerco le shox nz bmw williams.. ma sono sparite :wall)
sono quelle che ho io XD
Massimo230":1aleop4w ha detto:cuoresportivo86":1aleop4w ha detto:Le ho ancora........solo che cominciano a mostrare qualche segno di cedimento (ogni tanto esce un filo di cotone scucito da qualche parte) :mad2)
per quello ci sono gli accendini :asd) .... io nn riesco più a trovarne!!, cerco le shox nz bmw williams.. ma sono sparite :wall)
se vengono da ebay al 99% sono FALSE. poche storie.cuoresportivo86":orvdplp3 ha detto:Com'è possibile riconoscere se una scarpa è originale Nike oppure no? Ci sono dei particolari a cui stare attenti? Devono essere made in Vietnam? Illuminatemi :X) :X) :X) :X)
no, in verità il 99% sono false... :OK)economo29":3tce4ued ha detto:al 90 % son tutte false quelle che vedi su e-bay.........comprale = son buone...non prendere le NZ di tela...ti durano pokissimo :OK)
mancio83":2mty58ij ha detto:se vengono da ebay al 99% sono FALSE. poche storie.cuoresportivo86":2mty58ij ha detto:Com'è possibile riconoscere se una scarpa è originale Nike oppure no? Ci sono dei particolari a cui stare attenti? Devono essere made in Vietnam? Illuminatemi :X) :X) :X) :X)
se ebay non c'entra: per consigli tecnici puoi chiedere a qualcuno che lavora in negozio nike... :OK)
Hispaniko":16r2m966 ha detto:...no mi dire che alla fine dopo 3pag,
l'hai comprate su ebay_false,anzichè provandole e originali in negozio.......