Come riconoscere se una Nike è originale ? Aiuto consigli: foto a pag.2

Ho preso queste alla fine: la settimana prossima mi devono arrivare, che ne pensate? Il venditore è serio e ha piu di 300 feedback tutti positivi dove dicono merce ottima!! Insomma si è dimostrato serio. Pure che non sono originali l'importante è che sono fatte bene e che mi durano almeno 1 annetto.

Originali o non originali se non ti importa
comprale, l'unica cosa che non farei e comprare
un paio di scarpe senza provarle, ogni modello
di scarpa ha la sua calzatura che va prima provata
nel mio caso ho scarpe con misura 45 e 46.

wolfbreen":2qmf9ma2 ha detto:
Originali o non originali se non ti importa
comprale, l'unica cosa che non farei e comprare
un paio di scarpe senza provarle, ogni modello
di scarpa ha la sua calzatura che va prima provata
nel mio caso ho scarpe con misura 45 e 46.

Bè ho preso queste qui sopra che vedi, e calcolando che le mie prese in negozio hanno una suola di 28cm ed è un 43, mentre il venditore porta 28cm di suola però con il 44, ho preso questo per andare sul sicuro. Speriamo bene la prossima settimana quando arrivano :tiè)

economo29":3ftuthfg ha detto:
al 90 % son tutte false quelle che vedi su e-bay.........comprale = son buone...non prendere le NZ di tela...ti durano pokissimo :OK)

Le NZ di pelle/tela mi sono durate 1 anno e mezzo e le ho usate per tutto eh :asd) :asd) :asd) :asd) Quindi speriamo bene con queste :tiè) :tiè)

cuoresportivo86":2jwizfsw ha detto:
economo29":2jwizfsw ha detto:
al 90 % son tutte false quelle che vedi su e-bay.........comprale = son buone...non prendere le NZ di tela...ti durano pokissimo :OK)

Le NZ di pelle/tela mi sono durate 1 anno e mezzo e le ho usate per tutto eh :asd) :asd) :asd) :asd) Quindi speriamo bene con queste :tiè) :tiè)

quanto ti sono durate alla fine??? :asd) :asd)

io le ho sempre prese, dove nn dovrei neanche mettere piede... alcune mi sono durate 1 annetto altre 3 mesi :mad2)

ma

le vendono ancora le nike su ebay?

io 3 anni fa avevo comprato 4 paia di nike shox dalla cina da ebay e mi erano arrivate

poi volevo prenderne altre 2 paia per conto di un amico e la dogana me le sequestro' ..da lì si e' rivelato difficoltoso prenderle

(avevo sentito altri utenti che avevano avuto il mio stesso problema..

cmq le ho ancora tuttora e non si sono ancora rotte (un paio le uso per fare lavori al sabato di muratore :D :D )

(anche se ora preferisco come scarpa la merrell che imho sono delle ottime e comode scarpe.) :OK)

cmq sui 4 modelli presi 2 erano pari pari all'originale.. mentre gli altri 2 sembravan farlocchi ...

Per esperienza, su ebay le uniche scarpe originali son quelle vendute dai privati, quindi di solito usate e utenti con pochi feedback..io ho ceduto qualche volta, tanti feed positivi ma son sempre state fregature, rispedite al mittente...il numero è sballato, la qualità è scadente e han un odore di merdaglia ...spero non sarà il tuo caso...dimenticavo, spesso le foto che vedi son le scarpe originali, poi spediscono dell altro...
Ciao Luca

Massimo230":7kd2yfrv ha detto:
cuoresportivo86":7kd2yfrv ha detto:
economo29":7kd2yfrv ha detto:

quanto ti sono durate alla fine??? :asd) :asd)

io le ho sempre prese, dove nn dovrei neanche mettere piede... alcune mi sono durate 1 annetto altre 3 mesi :mad2)

Le ho ancora........solo che cominciano a mostrare qualche segno di cedimento (ogni tanto esce un filo di cotone scucito da qualche parte) :mad2)

Finora ho comprato 3 nike su ebay

1 shox r4 sono ancora nuove dopo 2 anni
1 shox nz williams usate al lavoro gli ho fatto di tutto e sono ancora messe bene, qualche taglietto sulla gomma ma a lavoro mica ci si gratta
1 shox r5 ancora in perfetto stato dopo 2 anni

cuoresportivo86":1s5sucuq ha detto:
Le ho ancora........solo che cominciano a mostrare qualche segno di cedimento (ogni tanto esce un filo di cotone scucito da qualche parte) :mad2)

per quello ci sono gli accendini :asd) .... io nn riesco più a trovarne!!, cerco le shox nz bmw williams.. ma sono sparite :wall)

Massimo230":1aleop4w ha detto:
cuoresportivo86":1aleop4w ha detto:

per quello ci sono gli accendini :asd) .... io nn riesco più a trovarne!!, cerco le shox nz bmw williams.. ma sono sparite :wall)

:asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":orvdplp3 ha detto:
Com'è possibile riconoscere se una scarpa è originale Nike oppure no? Ci sono dei particolari a cui stare attenti? Devono essere made in Vietnam? Illuminatemi :X) :X) :X) :X)
se vengono da ebay al 99% sono FALSE. poche storie.

se ebay non c'entra: per consigli tecnici puoi chiedere a qualcuno che lavora in negozio nike... :OK)

mancio83":2mty58ij ha detto:
cuoresportivo86":2mty58ij ha detto:
Com'è possibile riconoscere se una scarpa è originale Nike oppure no? Ci sono dei particolari a cui stare attenti? Devono essere made in Vietnam? Illuminatemi :X) :X) :X) :X)
se vengono da ebay al 99% sono FALSE. poche storie.

se ebay non c'entra: per consigli tecnici puoi chiedere a qualcuno che lavora in negozio nike... :OK)

Troppo tardi......... :asd) :asd)

Hispaniko":16r2m966 ha detto:
...no mi dire che alla fine dopo 3pag,

l'hai comprate su ebay_false,anzichè provandole e originali in negozio.......

Le ho comprate su ebay.............ma è passato tanto tempo :asd) :asd) Ho voluto provare, alla fine c'è da dire che ho risparmiato molto. Ma se non provo non posso giudicare............ :OK)