1.90? Benedica :culo) :culo)
P.S. di che topic parli ? Ci sono siti oltre ad ebay dove si vendono scarpe nike?
P.S. di che topic parli ? Ci sono siti oltre ad ebay dove si vendono scarpe nike?
vedi tra i topic che ho aperto ce n'è uno sulle scarpecuoresportivo86":1cxz2uaa ha detto:1.90? Benedica :culo) :culo)
Fonzie444":2az4yjil ha detto:vedi tra i topic che ho aperto ce n'è uno sulle scarpecuoresportivo86":2az4yjil ha detto:1.90? Benedica :culo) :culo)
dekra1":3qsdk99n ha detto:Ho venduto scarpe nike per un periodo e ti dico, non è facile riconoscere i falsi, però puoi accorgertene da:
1- fai una foto col flash (se il modello ha le bande riflettenti) e vedi se riflettono, e se sono uguali a quelle originali (magari vedendo una foto da catalogo o sul sito nike in internet)
2- controlla la punta, spesso nelle false non è ben rifinita ed è a volte squadrata
3- la forma del baffo Nike a volte è riprodotta volutamente non in modo perfetto.
4- Le false spesso sono fatte in materiale scadente che si deteriora velocemente.
5- a volte i bordi sono rifiniti male e "taglienti"
6- può capitare che le strisce siano più larghe o strette
Però non facciamo di tutta l'erba un fascio ci sono anche dei venditori asiatici che vendono realmente scarpe originali (confrontate con scarpe da footlocker...)
-Principe-":2poxosi2 ha detto:Rickyno":2poxosi2 ha detto:a meno che non abbiano falle assurde credo sia quasi impossibile riconoscerle...
perciò compra quelle che costano meno! hehe..
poi sono made in vietnam, china, thailand, malaysia.... le fanno in tutti i paesi in cui la manodopera costa 1$ al giorno, non ci sono sindacati, e i bambini con le loro agili dita possano cucire + rapidi le "preziose scarpe" che noi tutti indossiamo.. per cui...
che accozzaglia di luoghi comuni......conosci almeno UNO dico UNO dei paesi che hai elencato, il regime di vita, gli stipendi e le condizioni lavorative che vi si trovano?
Non ci sono dubbi che, per tutta una serie di ragioni, sia molto più conveniente produrre in Cina che in Italia, ma ora anche li ci sono i sindacati. E se cerchi aziende che bypassano i contratti lavorativi, che assumono in nero, senza osservare le più elementari norme di sicurezza, obbligano i lavoratori a fare straordinari....beh....non ti serve andare così lontano...
Scusate l'OT ma tra la storia dei bambini Cinesi che cuciono eccetera mi vien l'orticaria quando leggo certe banalità....
dekra1":2khym00u ha detto:
Questo cartellino è un falso
cuoresportivo86":kylw83a8 ha detto:dekra1":kylw83a8 ha detto:
Questo cartellino è un falso
Da cosa vedi che è falso? Non vedo bene la punta squadrata comunque!!
P.S. Non ne vendi piu ora di scarpe?
cuoresportivo86":3gpgrbb8 ha detto:Da cosa vedi che è falso? Non vedo bene la punta squadrata comunque!!
P.S. Non ne vendi piu ora di scarpe?
Rickyno":2s4zyyqr ha detto:madò stai tranquillo.. non ti agitare eh...
perchè non è vero che vengono impiegati per le cuciture di molti prodotti perchè hanno dita + piccole e agili?
CUTTT........
dekra":390uhlbn ha detto:Boh questi modelli sono nuovi...
prova ad andare da footlocker e vedere se esistono!
Spesso i falsari creano tanti tipi di colorazioni e modelli per poter accontentare più persone, però in realtà in commercio non esistono quelle colorazioni!
Io non sono più aggiornatissimo su tutte le colorazioni...
Comunque tieni da conto che l'80% circa delle scarpe vendute su ebay sono dei falsi...