Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
Salve ragazzi oggi ho acquistato a 30 euri le luci Alogene Osram Night Breaker H7.sono davvero efficaci!!!! le ho messe su e sinceramente a prima pelle mi hanno deluso un pochino perchè era di giorno e si notavano poco che erano più bianche delle standard,poi stasera viste di notte cambiano eccome!! e sulla strada fanno davvero un pacco di luce in più e bianca sopratutto!! per chi non ha gli xeno le consiglio :OK)
 
Simmy106":26qon2ve ha detto:
Salve ragazzi oggi ho acquistato a 30 euri le luci Alogene Osram Night Breaker H7.sono davvero efficaci!!!! le ho messe su e sinceramente a prima pelle mi hanno deluso un pochino perchè era di giorno e si notavano poco che erano più bianche delle standard,poi stasera viste di notte cambiano eccome!! e sulla strada fanno davvero un pacco di luce in più e bianca sopratutto!! per chi non ha gli xeno le consiglio :OK)

Non è ke hai preso quelle da 100 Watt?
 
Luchino T.S.":17g0x7p1 ha detto:
Simmy106":17g0x7p1 ha detto:
Salve ragazzi oggi ho acquistato a 30 euri le luci Alogene Osram Night Breaker H7.sono davvero efficaci!!!! le ho messe su e sinceramente a prima pelle mi hanno deluso un pochino perchè era di giorno e si notavano poco che erano più bianche delle standard,poi stasera viste di notte cambiano eccome!! e sulla strada fanno davvero un pacco di luce in più e bianca sopratutto!! per chi non ha gli xeno le consiglio :OK)

Non è ke hai preso quelle da 100 Watt?
no 55W! :nod)
 
Si trovano al supermercato o dal ricambista?
io avevo le bosch xenon blu h7 mi si è fulminata una prendendo un dosso..ora sono mesi che nn le trovo piu da nessuna parte..hanno solo le h4 e h1 se trovo qst le provo.
 
anche io ho montato nightbreaker.. sia le h7 agli anab ke le h1 agli abba... abbastanza efficaci rispetto alle originali.. molto visibili anke di giorno.. luce piu bianca.. contrasti piu visibili.. nella guida notturna aumenta notevolmente la visibilita di tutto cio ke è catarifrangente o parzialmente catarifrangente.. strisce pedonali..e tutta la segnaletica , cartelloni stradali.. segnalatori di curva.. adesivi delle auto di polizia e carabinieri.. x ki le ha montate.. fateci caso.. :elio) cmq ottimo acquisto! saluti a tutti
 
FireFox":lromzpvs ha detto:
anche io ho montato nightbreaker.. sia le h7 agli anab ke le h1 agli abba... abbastanza efficaci rispetto alle originali.. molto visibili anke di giorno.. luce piu bianca.. contrasti piu visibili.. nella guida notturna aumenta notevolmente la visibilita di tutto cio ke è catarifrangente o parzialmente catarifrangente.. strisce pedonali..e tutta la segnaletica , cartelloni stradali.. segnalatori di curva.. adesivi delle auto di polizia e carabinieri.. x ki le ha montate.. fateci caso.. :elio) cmq ottimo acquisto! saluti a tutti
devo ancora testarle bene con i cartelli ecc.. :nod)
 
e' possibile avere una foto della luce che fanno, possibilmente di notte?
io monto quelle della d-gear +85% 4800k ecco la foto
gt5tp7.jpg
 
Scusate la domanda banale anche cambiando le lampadine non si è in regola?
 
Simmy106":2hurb3pi ha detto:
Salve ragazzi oggi ho acquistato a 30 euri le luci Alogene Osram Night Breaker H7.sono davvero efficaci!!!! le ho messe su e sinceramente a prima pelle mi hanno deluso un pochino perchè era di giorno e si notavano poco che erano più bianche delle standard,poi stasera viste di notte cambiano eccome!! e sulla strada fanno davvero un pacco di luce in più e bianca sopratutto!! per chi non ha gli xeno le consiglio :OK)

il vero problema è la durata
e questo che mi preoccupa sembra che più costano e più si bruciano
adesso ho su due lampadine da 5 euro sembrano eterne
 
Top