<b>Raduno in Vaticano</b> - Stiamo lavorando per voi, vi aspettiamo da tutta Italia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottima idea. :)
 
rugantino82":23u46i2i ha detto:
Chi farà da tramite saro io, quindi di conseguenza se mancherà serietà sarò io a rimetterci la faccia sul posto di lavoro.
Sono sicuro che anche nel topic (che è stato aperto anticipatamente) si eviteranno post inutili e sfottò vari vero ragazzi?
Bene...detto questo vi anticipo che scriverò giorno dell'evento e luogo dell'appuntamento non appena avrò rifinito alcuni particolari.....
Purtroppo una volta decisa la data (non da me) non sarà possibile modificarla, cmq sono quasi sicuro che sarà per Maggio.
Vi terrò informati :OK)
appena saprai la data chiamo all'agri che dico io che è davvero un bel posto altr ci sta sempre quello proposto da te!!! :OK)
 
con l'occasione chiedo anch'io che lo svolgimento del topic, data l'importanza dell'evento, non venga turbato da interventi poco opportuni o altro che nel caso specifico sarebbero una turbativa...
Buon lavoro dunque agli organizzatori dell'evento (vediamo, difficile esserci ma aspetto la data). ;)
 
L'idea è buona e lodevole, la difficoltà sta veramente tanto nel raggiungere il numero di macchine richiesto (70) che credo sia molto alto, quasi da numeri da raduno nazoinale.

Se si riesce ad arrivare a tale numero sarò molto contento, nel frattempo tifo per la riuscita dell'evento :OK)
 
Spero che questo raduno si farà.

Pensate a come potrebbero cambiare anche minimamente le cose...

Un raduno di automobili nella piazza principale dello stato più potente e ricco del mondo. Una cosa incredibile!!!

Portare il ludico in qualcosa di estremamente serio e da sempre devoto alla serietà.

Mi auguro che la maggior parte di voi accettino l'idea di potersi spostare fino a Roma.

Invito gli organizzatori di rendere partecipe lo Staff per potersi organizzare al meglio e rendere questo raduno qualcosa di speciale!

Ruspy, l'altra volta l'hai detto, quindi ti conto tra i partecipanti!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top