<b>Raduno in Vaticano</b> - Stiamo lavorando per voi, vi aspettiamo da tutta Italia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":52ge3i3a ha detto:
:asd)

Aspetta un attimo, appena posso scrivo qualcosa di più dettagliato. Cmq si, ci sarà anche il papa :)

Così mi scomunica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Come la mettiamo però con l'auto del papa??

Papamobile_03.jpg


O viene in Alfa o nulla... :asd)
 
OZZY":24b569cg ha detto:
Ragazzi se tutti ci impegnamo riusciamo a metter su un bell'evento.
La presenza è d'obbligo!

L'impegno c'è sempre :D
Io voglio stare seduta accanto al Papa! :nod)
 
yeoo":3eqwmmif ha detto:
ragazzi come sempre noi da napoli siamo super presenti e cercheremo di coinvolgere più alfa romeo possibili...vi assicuro che quì che è la madre patria delle alfa ne cercherò di prendere quante più possibili!!!

vai Robert!
 
ragazzi questo topic nn è uno scherzo!
sista organizzando seriamente sto raduno in vaticano e sara presente il papa che ci darà la benedizione quindi sono pregati di astenersi le persone nn interessate!
dobbiamo cmq raggiungere un certo numero di macchine, sarebbe bello tutte 147 ma potrebbero andar bene anche altre alfa.

ci saranno cmq delle limitazioni e delle regole da seguire insieme ad un comportamento corretto in quanto siamo "ospiti" del vaticano!

é un evento dalla massima serieta!
saluti
 
OZZY":1utbjj1u ha detto:
Ragazzi se tutti ci impegnamo riusciamo a metter su un bell'evento.
La presenza è d'obbligo!

Si, spieghiamo il perchè.
In pratica, per ogranizzare questo evento, bisogna portare tante auto da riempire (più o meno) piazza San Pietro, quindi non meno di 70 macchine (se sono 100 è ancora meglio).
Quindi, A TUTTO IL VIRTUAL, se siete interessati, proponetevi!

erikuzza":1utbjj1u ha detto:
OZZY":1utbjj1u ha detto:
Ragazzi se tutti ci impegnamo riusciamo a metter su un bell'evento.
La presenza è d'obbligo!

L'impegno c'è sempre :D
Io voglio stare seduta accanto al Papa! :nod)

Questo non so se sarà possibile :asd)
Perlomeno ci darà la sua benedizione!

soloalfa":1utbjj1u ha detto:
Come la mettiamo però con l'auto del papa??

Papamobile_03.jpg


O viene in Alfa o nulla... :asd)

Daje, ma allora è un vizio!!!
Anche lui Merdcess!!! :sarcastic)
 
smemail74":144770hs ha detto:
ci saranno cmq delle limitazioni e delle regole da seguire insieme ad un comportamento corretto in quanto siamo "ospiti" del vaticano!

é un evento dalla massima serieta!
saluti
quoto per la massima serietà, anche perchè chi fa da tramite ci mette la sua faccia nel suo posto di lavoro.
Chi non sarà interessato a questo tipo di evento (sempre che si riesca a farlo, speriamo!) è pregato di astenersi o di partecipare nella massima compostezza :OK)

Aspettiamo conferme e date. :OK)
 
giangirm":2htvl6rj ha detto:
smemail74":2htvl6rj ha detto:
ci saranno cmq delle limitazioni e delle regole da seguire insieme ad un comportamento corretto in quanto siamo "ospiti" del vaticano!

é un evento dalla massima serieta!
saluti
quoto per la massima serietà, anche perchè chi fa da tramite ci mette la sua faccia nel suo posto di lavoro.
Chi non sarà interessato a questo tipo di evento (sempre che si riesca a farlo, speriamo!) è pregato di astenersi o di partecipare nella massima compostezza :OK)

Quoto!
Grazie di averlo sottolineato Giangi!
 
Chi farà da tramite saro io, quindi di conseguenza se mancherà serietà sarò io a rimetterci la faccia sul posto di lavoro.
Sono sicuro che anche nel topic (che è stato aperto anticipatamente) si eviteranno post inutili e sfottò vari vero ragazzi?
Bene...detto questo vi anticipo che scriverò giorno dell'evento e luogo dell'appuntamento non appena avrò rifinito alcuni particolari.....
Purtroppo una volta decisa la data (non da me) non sarà possibile modificarla, cmq sono quasi sicuro che sarà per Maggio.
Vi terrò informati :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top