Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaciccio

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
3,250
0
36
41
il resto del mondo
dopo varie discussioni, ecco il terzo volume del PVC... puglia virtual club!!!
e qui ricominceranno le discussioni tra nafta vs benza, tra pazzi scatenati con le auto a 191cv, chi ha i bidoni di riciclaggio vetro che sputano particolato a manetta, chi ha la macchina più digitale del mondo, chi ha l'unica 2.4 del pvc, chi invece è pazzo per gli uomini... chi invece ha il gpl in testa, chi ha il tuning nel sangue e il portafoglio ormai vuoto...
insomma, siamo noi!!! un gruppo unito nell'unica passione comune (dopo le donne...hihihihi.... nn tutti ovvio... :culo) )
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Ben arrivato PVC vol.3 e un augurio particolare a tutti noi...
questo pvc sarà quello che vedrà i commenti sul nostro primo raduno pugliese, quello che vedrà arrivare la nuova alfista baby, che vedrà più matrimoni che macchine... insomma... un gran PVC!!! come i precedenti, meglio dei precedenti!!!

Mbaciccio
 
ho detto di chiudere la mia: bella la dedica, ma almeno se leggevi prima ciccio...taggje tirà le recchjè. :asd) Comunque rinominalo in Puglia Virtual Club che nn si capisce
 
bloblo":3nijdrog ha detto:
ho chiuso io gli altri topic ;)

decidete un bel titolo per la vostra discussione che ve lo cambio io con il grassetto e via dicendo :OK)

Puglia Virtual Club (vol.3)....il cuore ha sempre ragione!!!

x me andrebbe benissimo così :quote)
 
Benissimo, siamo al 3° Volume!!!

Ciccio...non so cosa non mi convince in quel CVP... forse sarebbe meglio CvP poi mettere 3 puntini e poi cavalli pugliesi, insomma, così:

CvP...Cavalli Pugliesi!!!
 
thelhorian":2skkdphu ha detto:
bloblo":2skkdphu ha detto:
ho chiuso io gli altri topic ;)

decidete un bel titolo per la vostra discussione che ve lo cambio io con il grassetto e via dicendo :OK)

Puglia Virtual Club (vol.3)....il cuore ha sempre ragione!!!

x me andrebbe benissimo così :quote)
il cervello un pò meno :rotolo)
 
il panzerotto":1ur8y7wz ha detto:
thelhorian":1ur8y7wz ha detto:
bloblo":1ur8y7wz ha detto:
ho chiuso io gli altri topic ;)

decidete un bel titolo per la vostra discussione che ve lo cambio io con il grassetto e via dicendo :OK)

Puglia Virtual Club (vol.3)....il cuore ha sempre ragione!!!

x me andrebbe benissimo così :quote)
il cervello un pò meno :rotolo)

quello di ciccio???
 
io lo accorcerei il titolo, toglierei il cuore ha sempre ragione, è davvero lungo altrimenti..
guardate i titoli delle altre discussioni, e pensate al fatto che poi ci saranno tutte le pagine

Puglia Virtual Club (vol.3)....il cuore ha sempre ragione!!!CvP=cavalli pugliesi!!! (pag. 1,2,3,4) ecc

ditemi :D
 
GTpanzon scrive":lp3ddpud ha detto:
thelhorian":lp3ddpud ha detto:
bloblo":lp3ddpud ha detto:
ho chiuso io gli altri topic ;)

decidete un bel titolo per la vostra discussione che ve lo cambio io con il grassetto e via dicendo :OK)

Puglia Virtual Club (vol.3)....il cuore ha sempre ragione!!!

x me andrebbe benissimo così :quote)
il cervello un pò meno :rotolo)
cominciamo bene...
ahahahahahah
Mbaciccio
 
così secondo me è perfetto...
grazie a tutti... e buon inizio!!!
penso che questo sarebbe il giusto weekend per incontrarci e brindare al nuovo pvc... che dite?
dai... sabato sera al solito quadrifoglio!!! vi va? :shine) :hug) :alfa) :alè) :magna) :Ball) :champion) :celebrate) :fiori) :appa) :ubriachi) e poi... tutto a :cesso) :smokin)
Mbaciccio
 
bloblo":3u3u6z12 ha detto:
io lo accorcerei il titolo, toglierei il cuore ha sempre ragione, è davvero lungo altrimenti..
guardate i titoli delle altre discussioni, e pensate al fatto che poi ci saranno tutte le pagine

Puglia Virtual Club (vol.3)....il cuore ha sempre ragione!!!CvP=cavalli pugliesi!!! (pag. 1,2,3,4) ecc

ditemi :D

e non hai visto il primissimo titolo che ha postato di la...

sembrava i promessi sposi in alfa mode :crepap)

togliamo il cuore....
e lasciamo cavalli pugliesi x la gioia di ciccio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top