eseguothelhorian":1qj9z0ut ha detto:togliamo il cuore....
e lasciamo cavalli pugliesi x la gioia di ciccio :OK)
buona continuazione
edit: non eseguo. insomma, decidetevi, lascio così intanto :asd)
eseguothelhorian":1qj9z0ut ha detto:togliamo il cuore....
mbaciccio":24xtpkr8 ha detto:dai... sabato sera al solito quadrifoglio!!! vi va? :shine) :hug) :alfa) :alè) :magna) :Ball) :champion) :celebrate) :fiori) :appa) :ubriachi) e poi... tutto a :cesso) :smokin)
Mbaciccio
bloblo":4mos6455 ha detto:eseguothelhorian":4mos6455 ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
bloblo":3vpg92v2 ha detto:eseguothelhorian":3vpg92v2 ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
mbaciccio":1zowwg5f ha detto:bloblo":1zowwg5f ha detto:eseguothelhorian":1zowwg5f ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
no blobo, lascialo pure... guarda che ora va bene...
Mbaciccio
il cuore ha sempre ragione è la nostra filosofia... dato che il problema era l'eventuale spazio, ora penso che sia giusto... ti pare?bloblo":yc812bqe ha detto:eseguothelhorian":yc812bqe ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
dato che siamo già passati all'altra pagina, lo riposto così da vederlo tutti e aderire tutti, pure tu economo...mbaciccio":mkqos6oj ha detto:così secondo me è perfetto...
grazie a tutti... e buon inizio!!!
penso che questo sarebbe il giusto weekend per incontrarci e brindare al nuovo pvc... che dite?
dai... sabato sera al solito quadrifoglio!!! vi va? :shine) :hug) :alfa) :alè) :magna) :Ball) :champion) :celebrate) :fiori) :appa) :ubriachi) e poi... tutto a :cesso) :smokin)
Mbaciccio
mbaciccio":3tk0vmu7 ha detto:il cuore ha sempre ragione è la nostra filosofia... dato che il problema era l'eventuale spazio, ora penso che sia giusto... ti pare?bloblo":3tk0vmu7 ha detto:eseguothelhorian":3tk0vmu7 ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
quindi lasciamo stare come sta e venite a sta cena...
Mbaciccio
questo nn dovevi dirlo... e come mai tutte le volte che sei da noi, nn ci hai mai contattato? nn vuoi vederci?bloblo":11mtfw5m ha detto:ho letto "il panzerotto" in questa pagina.
siate responsabili del mio prossimo omicidio per fame. :OK) ciau
(e vedete che sono spesso nella vostra regione, e li conosco bene :asd) )
si, ma la mia di lunghezza...thelhorian":3dqd933j ha detto:mbaciccio":3dqd933j ha detto:il cuore ha sempre ragione è la nostra filosofia... dato che il problema era l'eventuale spazio, ora penso che sia giusto... ti pare?bloblo":3dqd933j ha detto:eseguothelhorian":3dqd933j ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
Mbaciccio
e dai accorciamolo
lo so che la tua voglia è direttamente proporzionale alla lunghezza
ma non si può vedere così :crepap) :crepap) :crepap)
bloblo":2r7eoxao ha detto:ho letto "il panzerotto" in questa pagina.
siate responsabili del mio prossimo omicidio per fame. :OK) ciau
(e vedete che sono spesso nella vostra regione, e li conosco bene :asd) )
:asd)mbaciccio":1gyhnbhi ha detto:costretto
panzovilla":c9wukkmi ha detto:si, ma la mia di lunghezza...u megghie":c9wukkmi ha detto:panzemonio":c9wukkmi ha detto:il cuore ha sempre ragione è la nostra filosofia... dato che il problema era l'eventuale spazio, ora penso che sia giusto... ti pare?blobloblobloblo":c9wukkmi ha detto:eseguoer mejo":c9wukkmi ha detto:togliamo il cuore....
buona continuazione
Mbaciccio
e dai accorciamolo
lo so che la tua voglia è direttamente proporzionale alla lunghezza
ma non si può vedere così :crepap) :crepap) :crepap)
ahahahahah
Mbaciccio
vedrò allora, se capito in marzo vi faccio sapereDevilBoss86":mgrg5okx ha detto:azz elisa.... lo sai che manduria non sta lontana dal nostro covo che si aggira in zona ostuni di solito
DevilBostik86":3nfio9kw ha detto:azz elisa.... lo sai che manduria non sta lontana dal nostro covo che si aggira in zona ostuni di solito
bloblo":32dhdwfl ha detto:vedrò allora, se capito in marzo vi faccio sapereDevilBoss86":32dhdwfl ha detto:azz elisa.... lo sai che manduria non sta lontana dal nostro covo che si aggira in zona ostuni di solito