eccoci qua ...
benissimo allora!!
Buon PVC a tutti ....in 3RD edition come il mio cell.....e quello di paki!
benissimo allora!!
thelhorian":2tst7dvl ha detto:bloblo":2tst7dvl ha detto:vedrò allora, se capito in marzo vi faccio sapereDevilBoss86":2tst7dvl ha detto:azz elisa.... lo sai che manduria non sta lontana dal nostro covo che si aggira in zona ostuni di solito
il tuo nome è elisa??? :rotolo)
bloblo":2wt7yo9x ha detto:thelhorian":2wt7yo9x ha detto:bloblo":2wt7yo9x ha detto:vedrò allora, se capito in marzo vi faccio sapereDevilBoss86":2wt7yo9x ha detto:azz elisa.... lo sai che manduria non sta lontana dal nostro covo che si aggira in zona ostuni di solito
ridi?
mbè, che c'è? :asd)
lukameraweb":2auyind0 ha detto:eccoci qua ...
benissimo allora!!
sì :asd) elisa.thelhorian":29xhpjyz ha detto:almeno ci presentiamo :OK)
niente, lascialo perdere... è scattata la molla ingrifata di paki!!! no problem, lo conosciamo!!! abbaia ma nn morde...bloblo":2t37ntm0 ha detto:thelhorian":2t37ntm0 ha detto:bloblo":2t37ntm0 ha detto:vedrò allora, se capito in marzo vi faccio sapereDevilBoss86":2t37ntm0 ha detto:azz elisa.... lo sai che manduria non sta lontana dal nostro covo che si aggira in zona ostuni di solito
ridi?
mbè, che c'è? :asd)
finchè non mi vedi e cambi immediatamente parere :asd)DevilBoss86":2ypcfkz1 ha detto:una donna merita sempre rispetto
guarda, nn puoi dire così!!! Altrimenti ci costringi a dire: FOTO FOTO FOTO!!!bloblo":2m9443p5 ha detto:finchè non mi vedi e cambi immediatamente parere :asd)DevilBoss86":2m9443p5 ha detto:una donna merita sempre rispetto
no, no. verrò un giorno :OK)mbaciccio":3267t60y ha detto:guarda, nn puoi dire così!!! Altrimenti ci costringi a dire: FOTO FOTO FOTO!!!bloblo":3267t60y ha detto:finchè non mi vedi e cambi immediatamente parere :asd)DevilBoss86":3267t60y ha detto:una donna merita sempre rispetto
Mbaciccio
bloblo":25fhb68j ha detto:sì :asd) elisa.thelhorian":25fhb68j ha detto:almeno ci presentiamo :OK)
credevo ti facesse ridere il mio nome.
cosa possibilissima peraltro. :asd)
guarda luka... offender una donna nn è bene... ma offendere una moderatrice donna... nn credo sia una buona idea...lukameraweb":sd5ks87y ha detto:bloblo":sd5ks87y ha detto:sì :asd) elisa.thelhorian":sd5ks87y ha detto:almeno ci presentiamo :OK)
mhm....elisa fà un po ridere in effetti..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":3jn51is1 ha detto:sì :asd) elisa.thelhorian":3jn51is1 ha detto:almeno ci presentiamo :OK)
finchè ci si limita a ridere per il nome è un conto.mbaciccio":13wstzup ha detto:guarda luka... offender una donna nn è bene... ma offendere una moderatrice donna... nn credo sia una buona idea...
è perchè ci sono io. chiaro. :asd)mbaciccio":13wstzup ha detto:ps
ma siamo già a pagina 3? ammazza...
bloblo":zn4cphkj ha detto:ps: thelhorian, mi fa senso quell'uomo. SENSO ho scritto :asd)
mbaciccio":3mpmhmzn ha detto:guarda luka... offender una donna nn è bene... ma offendere una moderatrice donna... nn credo sia una buona idea...lukameraweb":3mpmhmzn ha detto:bloblo":3mpmhmzn ha detto:sì :asd) elisa.thelhorian":3mpmhmzn ha detto:almeno ci presentiamo :OK)
mhm....elisa fà un po ridere in effetti..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
hihihihihi
:asd)
mbaciccio
ps
ma siamo già a pagina 3? ammazza...
bloblo":2bv8xwzw ha detto:grazie a tutti per le offerte :asd)
thelhorian, avevo capito che non eri tu nella foto :| altrimenti non avrei scritto "mi fa senso"... ho un po' di tatto via :asd)