bastardi! mi hanno aperto la macchina....

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
48
Faenza (RAVENNA)
sono veramente triste :mecry2) ......
serata in discoteca con la morosa e un'altra coppia di amici, la nasona parcheggiata nel parcheggio incustodito ma ben illuminato e vicino ad una strada super trafficata.
alle 4,15 di stamattina usciamo dalla disco e torniamo alla macchina, appena vedo che è aperta subito mi viene un coccolone :eek:hmamma)
mi hanno fatto leva con un piede di porco sotto la maniglia, rubato il cellulare della morosa (samsung nuovo di pacca da 400 eurozzi), rubato un braccialetto da 90 euro che mi aveva regalato la morosa un mese fa.
rubato il cellulare dell'altra ragazza e ripulito il portafogli dell'altra ragazza.
:boxe) :member) :mad2) :splat) :swear) :wall) :jaw)

Perchè a me? perchè proprio la mia?
forse perchè visto il soft tuning esterno pensavano di trovare chissà quale impianto hi-fi? o forse perchè la nasona si apre con facilità?
:mecry) :mecry2) :cry: :(
sono molto avvilito perchè oltre al danno alla macchina, al danno economico delle cose rubate cè il danno affettivo....se penso che magari ora il ladro sta guardando le foto della mia morosa in bikini e i nostri filmati.
e poi solo l'idea che qualcuno abbia profanato la mia auto che adoro e frugato tra le mie cose mi manda in bestia :mad2)

la conclusione è che sbattersi per allestire una macchina di tutto punto spesso ti si ritorce contro.
un'auto personalizzata anche soft attira :
-i ladri
-i vandali che magari te la rigano perchè invidiosi
-le attenzioni delle forze dell'ordine, che se passa un'auto originale e una con assetto cerchi e scarico certamente fermano la seconda.

nafta power":bxkei51w ha detto:
Perchè a me? perchè proprio la mia?

nafta power":bxkei51w ha detto:
rubato il cellulare della morosa (samsung nuovo di pacca da 400 eurozzi), rubato un braccialetto da 90 euro che mi aveva regalato la morosa un mese fa.
rubato il cellulare dell'altra ragazza e ripulito il portafogli dell'altra ragazza.

Ti sei risposto da solo.... Per tua informazione ti posso assicurare che se un ladro apre un auto davanti ad una discoteca è SICURO di trovarci qualcosa dentro. Normalmente sono da quelle parti mentre parcheggi (magari fanno finta di pisciare, oppure di parlare al telefono...) e guardano cosa nascondi in macchina prima di scendere.

Se vuoi evitare questi furti non lasciare niente in macchina oppure nascondi le cose da lasciare in macchina PRIMA di partire.

infatti gli oggetti erano stati riposti nel cassettino e nel bracciolo prima di partire da casa, quindi non ci hanno visto trafugare niente.
giovedì mattina la porto in carrozzeria, la maniglia non sembra danneggiata....ma sotto la maniglia cè il "varco" aperto col piede di porco.
che sfiga....ero riuscito a risparmiare 600 euro da investire in modifiche ma mi sa che buona parte andrà al carrozziere :mecry)

Massima solidarietà, Nafta..
Sono cose che fanno imbestialire.. :mad2)

Coraggio..La nasona tornerò + bella di prima.. :OK)

Max solidarietà. Ti posso capire xkè anke a me è succeso circa un mese fa, ero in disco a Ostia(con la C3 di mia madre) e qnd sono uscito ho trovato il finestrino posteriore rotto. Mi hanno rubato 5 euro lasciando li stereo e okkiali da 120 euro... . Secondo me è inutile far finta di nn trafugare o nascondere tutto prima di partitre, se ti vedono scendere dalla makkina con una ragazza se lo immaginano di poter trovare una borza o qualc'osaltro...Sarebbè bello beccarli li mentre torni con gli amici alla makkina :member)

metti un cartello "abbiamo già tolto tutto dall'auto, puoi stare tranquillo provare pre credere" e lasciare il finestrino aperto :sarcastic) :sarcastic)
l'unico contro è se piove :p

Alucard":yrigbmtt ha detto:
metti un cartello "abbiamo già tolto tutto dall'auto, puoi stare tranquillo provare pre credere"

Mia zia ha una Ford Fiesta del '92. Qualche anno fa le hanno rotto un finestrino per aprire la macchina (ovviamente dentro non c'era niente di interessante). Da allora la lascia sempre aperta. Circa un mese fa le hanno rotto il finestrino (con la macchina aperta) e le hanno rubato l'acchiappasogni attaccato allo specchietto retrovisore.....

Secondo me nn serve nemmeno il cartello....

anche da parte mia massima solidarietà!!credo che sia una cosa bruttissima tornare e vedere la propria macchina di cui uno è patito e affezionato aperta..!!io so che significa,xk quando avevo 17anni mi avevano aperto l ape!!(qui dalle nostre parti si usa tra ragazzi)e ci ero rimasto molto male anche xk gli avevo fatto parecchie modifiche tuning tipo vetri neri ecc ecc...e l ho trovata tutta rovinata..!! :mecry2) mi veniva seriamente da piangere..

il massimo della sfiga è capitata al mio socio quando aveva la punto sporting col kit estetico....nello stesso mese gli hanno sradicato le prese d'aria dal cofano e gli hanno aperto la macchina due volte senza che ci fosse nulla da rubare.

Alfista88":2bi74r88 ha detto:
quando avevo 17anni mi avevano aperto l ape...e l ho trovata tutta rovinata..!!

Hanno avuto bisogno di rovinare l'ape per aprirla? Quella che usavo io (gentilmente concessa dal nonno) si apriva con lo sguardo....

sono veramente triste.....giovedì la porto dal carrozziere, chissà che mazzata :cry: ma più che il danno economico mi brucia che mi siano entrati in macchina.....

Maledetti, mi spiace azz... :mad2)
Però 400 euro di cellulare nuovo non lo lascierei mai in auto difronte una disco tutta la notte e per le foto non avevi il codice di blocco?

Comunque son sempre brutti posti quelli, l'ultima volta che l'ho lasciata in dicsco mi hanno fregato l'antennino!!! :wall)

so cosa provi e mi spiace per te.evidentemente sapevano che c'era qualcosa da rubare. anni fa avevo una tipo e l' ho parcheggiata a fianco della strada in una zona bene illuminata. prima di scendare ho messo l'autoradio nel cassetto portaoggetti, ho chiuso e me ne sono andato. chi forzerebbe mai una tipo? devono avermi visto mettere via la radio perchè al mio ritorno solo quella era sparita mentre i soldi ed altri oggetti li hanno lasciati.che rabbia :swear) :swear) :swear)