bastardi! mi hanno aperto la macchina....

nafta power":1tnanx0z ha detto:
la conclusione è che sbattersi per allestire una macchina di tutto punto spesso ti si ritorce contro.
un'auto personalizzata anche soft attira :

-i vandali che magari te la rigano perchè invidiosi

quoto. dopo un mesetto che ho messo su i ti 17" e avevo la macchina pulita mi hanno rigato tutta la fiancata sia in senso longitudinale che in altezza...evidentemente nn erano ancora soddifatti i maledetti :mad2) :mad2) e dire che me l'hanno rigata davanti la palestra dove pratico muay thai...se li prendevo nn so che succedeva :member) :boxe) :swear)

power147 ct":wnze6jqh ha detto:
nafta power":wnze6jqh ha detto:
la conclusione è che sbattersi per allestire una macchina di tutto punto spesso ti si ritorce contro.

quoto. dopo un mesetto che ho messo su i ti 17" e avevo la macchina pulita mi hanno rigato tutta la fiancata sia in senso longitudinale che in altezza...evidentemente nn erano ancora soddifatti i maledetti :mad2) :mad2) e dire che me l'hanno rigata davanti la palestra dove pratico muay thai...se li prendevo nn so che succedeva :member) :boxe) :swear)
capisco la rabbia e so che chi pratica la tua disciplina s adifendersi ma...occhio a farsi giustizia da solo, rischi tante ma tante rogne! cmq mi spiace per la tua fiancata, davvero.

joker66":1jyfgm36 ha detto:
power147 ct":1jyfgm36 ha detto:
nafta power":1jyfgm36 ha detto:

capisco la rabbia e so che chi pratica la tua disciplina s adifendersi ma...occhio a farsi giustizia da solo, rischi tante ma tante rogne! cmq mi spiace per la tua fiancata, davvero.

hai perfettamente ragione...infatti è stato meglio che nn li ho visti perchè poi si passa dalla parte del torto e sono guai amari :cry:

Solidarieta' visto che a me l'hanno scorso hanno stortato la portiera x entrare e fottuto monitor Alpine+dvd(totale 3000 euro di danno)...e pure un pacchetto di Camel...ovviamente mai piu monitor in auto (a meno che divento ricco...)ah e dimenticavo...l'auto era nel parcheggio chiuso interno condominiale di fronte al box di mio fratello... bastardi... :boxe)

Jtdstyle":2fjd3ea8 ha detto:
Solidarieta' visto che a me l'hanno scorso hanno stortato la portiera x entrare e fottuto monitor Alpine+dvd(totale 3000 euro di danno)...e pure un pacchetto di Camel...ovviamente mai piu monitor in auto (a meno che divento ricco...)ah e dimenticavo...l'auto era nel parcheggio chiuso interno condominiale di fronte al box di mio fratello... bastardi... :boxe)
infatti ricordo benissimo il tuo topic a riguardo, eri molto scosso perchè quelle cose te le eri stra-sudate e non potevi ricomprartele :fluffle)
pensate che il pomeriggio prima del misfatto ero andato da mediaworld a vedere delle autoradio x sostutuire la mia e cominciare un mini impiantino-ino-ino.......adesso col caxxo che ci metto la radio, non voglio mica vivere col terrore tutte le volte che parcheggio la macchina.

Comunque stasera vado a ritirare la nasona dal carrozza, per il danno nella portiera mi ha chiesto 200 euro, pensavo di peggio.
quello che ancora mi brucia è che si siano attaccati anche ad un'oggetto di nessun vlore ma che x me affettivamente valeva tanto: un braccialettino d'argento tutto annerito con incisa la data in cui mi sono messo insieme alla morosa....è stato il suo primo regalino e mi piaceva averlo sempre con me.....

nafta mi sono accorto del topic solo adesso....... :sic)

massima solidarietà davvero................ :fluffle) :fluffle) :fluffle)

nel leggere la storia mi è venuto un incazzamento di portata industriale.......... :mad2) :mad2) :mad2)

purtroppo più di questo noi non possiamo fare............ :ka)

in ogni caso bisogna ucciderli tutti questi stronzoni....... :scratch) :mitra) :ahsisi)