Massima solidarietà. :fluffle) Purtroppo episodi come questi sono all'ordine del giorno un po' ovunque... meglio assicurarsi x atti vandalici e furto
giangirm":2r2jku1g ha detto:x Baldisse: Cos'è un' acchiappasogni?
Vespa 2":ygbydqpm ha detto:giangirm":ygbydqpm ha detto:x Baldisse: Cos'è un' acchiappasogni?
Giangi..
Hai presente quenti "cerchietti" in vimine che trovi sui banchi con prodotti etnici indiani?
Hanno dei fili concentrinci all'interno e un pò di piume all'esterno..
Si narrava che, appesi vicino al letto, riuscissero ad acchiappare i sogni della persona e a realizzarli.. :OK)
sfn":1u98i0rj ha detto:brutti bastardozzi....
io vorrei escogitare un antifurto che dia la 220v a chi tocca la macchina senza autorizzazione!!!!! :splat)
baldisse":3r43w209 ha detto:sfn":3r43w209 ha detto:brutti bastardozzi....
io vorrei escogitare un antifurto che dia la 220v a chi tocca la macchina senza autorizzazione!!!!! :splat)
E' illegale.... se il tipo ci resta attaccato rischi di essere denunciato.
sfn":2yo50r31 ha detto:me se ci rimane secco non denuncia + nessuno!!!! :ignore)
baldisse":2m46g2nh ha detto:sfn":2m46g2nh ha detto:me se ci rimane secco non denuncia + nessuno!!!! :ignore)
Come giustifichi la presenza di un morto per scosa elettrica accanto alla tua macchina?
sfn":q5yg94yb ha detto:baldisse":q5yg94yb ha detto:sfn":q5yg94yb ha detto:brutti bastardozzi....
E' illegale.... se il tipo ci resta attaccato rischi di essere denunciato.
me se ci rimane secco non denuncia + nessuno!!!! :ignore)
sfn":srgqmai0 ha detto:puoi dire che è rimasto folgorato dalla sua bellezzabaldisse":srgqmai0 ha detto:sfn":srgqmai0 ha detto:me se ci rimane secco non denuncia + nessuno!!!! :ignore)
Come giustifichi la presenza di un morto per scosa elettrica accanto alla tua macchina?
....un guasto all'impianto elettrico....non è credibile...??? :sedia)
Ste81To":2ppcfgf6 ha detto:anche perchè, ora che ci penso...cosa succederebbe se un gatto/cagnolino/uccellino la toccasse? O, peggio, un bambino o un passante ignari di tutto?