bastardi! mi hanno aperto la macchina....

Massima solidarietà. :fluffle) Purtroppo episodi come questi sono all'ordine del giorno un po' ovunque... meglio assicurarsi x atti vandalici e furto

maledetti schifosi :mad2)

massima solidarietà, è capitato anche a me, parcheggiata in una via tranquilla e chic di Torino....hanno fatto un buco nella serratura e non hanno preso niente (anche perchè non avevo niente in macchina).

Avevo lasciato la macchina per un'oretta, al mio ritorno ho trovato la portiera guidatore socchiusa....figli di bagascia :swear)

io per evitare ste cose in discoteca pago quei 1 o 2 euro di parcheggio custodito e la lascio vicino a loro o vicino all'ingresso..l'ultima volta ho lasciato tutto in vista..alpine,ipod soprattutto e la macchina poi era immaccolata...

quello che dico meglio spendere 1 o 2 euro prima che 500 dal carrozza più aggiungiamoci se rubano qualcosa :OK)

solidarietà, so bene che rodimento trovare la macchina aperta.
x Baldisse: Cos'è un' acchiappasogni?

PS: bloccate gli °IMEI dei vostri cellulari rubati, basta fare denuncia a fdo e notificare la cosa al gestore telefonico

giangirm":2r2jku1g ha detto:

Giangi..
Hai presente quenti "cerchietti" in vimine che trovi sui banchi con prodotti etnici indiani?

Hanno dei fili concentrinci all'interno e un pò di piume all'esterno..
Si narrava che, appesi vicino al letto, riuscissero ad acchiappare i sogni della persona e a realizzarli.. :OK)

Vespa 2":ygbydqpm ha detto:
giangirm":ygbydqpm ha detto:

Giangi..
Hai presente quenti "cerchietti" in vimine che trovi sui banchi con prodotti etnici indiani?

Hanno dei fili concentrinci all'interno e un pò di piume all'esterno..
Si narrava che, appesi vicino al letto, riuscissero ad acchiappare i sogni della persona e a realizzarli.. :OK)

:OK)

brutti bastardozzi....
io vorrei escogitare un antifurto che dia la 220v a chi tocca la macchina senza autorizzazione!!!!! :splat)

sfn":1u98i0rj ha detto:
brutti bastardozzi....
io vorrei escogitare un antifurto che dia la 220v a chi tocca la macchina senza autorizzazione!!!!! :splat)

E' illegale.... se il tipo ci resta attaccato rischi di essere denunciato.

baldisse":3r43w209 ha detto:
sfn":3r43w209 ha detto:
brutti bastardozzi....

me se ci rimane secco non denuncia + nessuno!!!! :ignore)

sfn":q5yg94yb ha detto:
baldisse":q5yg94yb ha detto:
sfn":q5yg94yb ha detto:
brutti bastardozzi....

:sedia)

meglio abbassare a 150v allora, và :elio) , così il ladraccio si piglia una bella botta e scappa con la coda tra le gambe :sarcastic)

Ora voi scherzate ma dalle mie parti un tizio (stanco di farsi rubare l'autoradio) ha ideato un sistema per tagliare le dita a chi cercasse di fregarsi l'autoradio. Il sistema ha funzionato (il ladro ha perso 3 dita) e lui si è preso una bella denuncia....

sfn":srgqmai0 ha detto:
baldisse":srgqmai0 ha detto:
sfn":srgqmai0 ha detto:

Come giustifichi la presenza di un morto per scosa elettrica accanto alla tua macchina?
puoi dire che è rimasto folgorato dalla sua bellezza :p :p

....un guasto all'impianto elettrico....non è credibile...??? :sedia)

tagliare le dita :?: no per carità nessun danno permanente..si passerebbe dalla parte del torto marcio :nono02)

piuttosto, come dicevo prima, una bella scossettina non farebbe male (ma se è illegale pure quella, meglio lasciar perdere allora :sic) )

anche perchè, ora che ci penso...cosa succederebbe se un gatto/cagnolino/uccellino la toccasse? O, peggio, un bambino o un passante ignari di tutto? :(

Ste81To":2ppcfgf6 ha detto:
anche perchè, ora che ci penso...cosa succederebbe se un gatto/cagnolino/uccellino la toccasse? O, peggio, un bambino o un passante ignari di tutto? :(

Esatto... e se una volta ti dimentichi di toglierla?

che rottura questi ladri,stanno prendendo di mira le nasone di tutti ma perchè non finiscono mai di rompere le palle alla gente

mi accodo a tutti gli altri :fluffle)

mi spiace sentire ste cose perchè ho vissuto proprio con la mia nasona un'esperienza meno grave ma simile e ci rimani davvero di merda... ancor più se ti rubano qualcosa in auto.. :wall)