Accessori "extra"

Jaguzzo

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
124
0
16
Siracusa
La data di arrivo della mia bambina si avvicina e per non trovarmi impreparato alla consegna, volevo sapere cosa si trova di solito sull'auto come "corredo", oltre al libretto d'istruzioni per intenderci. :asd)

Ciao e grazie
Jaguzzo
 
Ti dovrebbero dare una seconda chiave di scorta...

la schedina per fare riprogrammare una chiave nel caso le smarrissi entrambe

e la schedina per fare partire lo stereo.

e dai ragazzi... ilruotino o il kit gonfiaggio si...
 
triangolo, tappetini, kit pronto soccorso, giubbino, retine x bagagliaio, arbre magique, lampadine di scorta...
Tutti regali che il concessionario fa a sua discrezione (simpatia del cliente, soldi spesi, sconto effettuato...)
 
giakomino":1v8she7u ha detto:
Friendevil":1v8she7u ha detto:
Beh il triangolo mi sembra sinceramente il minimo...Come anche i tappetini...

si, ma cmq nn sono di serie e quindi c'è la possibilità che nn ci siano :ka) :ka)

Eh lo so...ma mi sembrano cose elementari.
Cmq il triangolo non l'ho trovato e sono andato a farmelo dare...effettivamente :p
 
:grazie) a tutti adesso ho le idee più chiare :OK)

Ho già preparato un elenco :contract) che domani stesso presenterò al concessionario. :sarcastic)
 
carloscrow":2ptt3mo1 ha detto:
Ti dovrebbero dare una seconda chiave di scorta...

la schedina per fare riprogrammare una chiave nel caso le smarrissi entrambe

...

io la seconda chiave c'è l'ho
ma la schedina per riprogrammare la chive non me l'hanno dato :(
 
Dovrebbe essere l'Alfa-Code? Se è quello è importante averlo...
A me hanno dato:
- Triangolo
- Ruotino
- Tappetini (universali)

Approfitto del post per una domanda: la rete per trattenere i bagagli (escludendo quella Alfa che costa troppo :KO) ) chi di voi l'ha messa e quale tipo? Io ne ho comprata una ma mi sembra più da moto che da macchina, ha tanti ganci e non riesce mai a stare ben tesa.....
 
Anche a me :\ e non c'è verso, mi sono registrato di la ma mi dice sempre che devo avere almeno un post nelle aree libere, ma non ci sono aree libere che mi permettano di postare.
Ho letto che se non trovi aree libere devi farti abilitare da un certo Alex admin, solo che sto Alex ha disattivato la ricezione sia di mail che di mess privati .....
E mo?
 
retine fermabagagli fai da te

ok..

visto a sx:
46956_retina_sx.jpg


visto a dx (la corda elastica rossa può bloccare qualche oggetto vicino al passaruota):
46956_retina_dx.jpg


Ecco dove è stata attaccata la parte superiore (penso anche gli altri abbiano fatto così):
46956_retina_attacco.jpg


dettaglio dell' attacco del gancio superiore:
46956_retina_attacco_det.jpg


questa è l' evoluzione, mettendo a dx una retina da moto:
46956_retina_laterale.jpg


costi: (ho pagato 5.50 la retina universale per lo schienale, e 4 euro quella da moto)
agganci della retina da moto (laterale): in basso sui ganci che si trovano nel pianale.
in alto, lato portellone: il gancio è inserito nel vano dove si accede per smontare le luci posteriori.
in alto, lato sedili: come per la retina da schienale, il gancio è attaccato ala chiusura del sedile posteriore.
 
Gheroppa":36jvowkb ha detto:
Ho letto che se non trovi aree libere devi farti abilitare da un certo Alex admin, solo che sto Alex ha disattivato la ricezione sia di mail che di mess privati .....
E mo?
Alex è il Presidente anche adesso, scrivigli da questo forum e chiedigli se ti fa avere accesso anche al vecchio.
 
Top