Accessori "extra"

alk147":1nfzo491 ha detto:
Gheroppa":1nfzo491 ha detto:
Ho letto che se non trovi aree libere devi farti abilitare da un certo Alex admin, solo che sto Alex ha disattivato la ricezione sia di mail che di mess privati .....
E mo?
Alex è il Presidente anche adesso, scrivigli da questo forum e chiedigli se ti fa avere accesso anche al vecchio.
non serve ho riportato tutte le foto e info nel post su :OK)
 
Re: retine fermabagagli fai da te

giangirm":2bpg9pkr ha detto:
ok..

costi[/b]: (ho pagato 5.50 la retina universale per lo schienale, e 4 euro quella da moto)
agganci della retina da moto (laterale): in basso sui ganci che si trovano nel pianale.
in alto, lato portellone: il gancio è inserito nel vano dove si accede per smontare le luci posteriori.
in alto, lato sedili: come per la retina da schienale, il gancio è attaccato ala chiusura del sedile posteriore.

Perfetto, grazie. Hai qualche esempio anche di quella che tiene fermi i bagagli sul pianale?
 
Fluke":ou7i1mqx ha detto:
Perfetto, grazie. Hai qualche esempio anche di quella che tiene fermi i bagagli sul pianale?
puoi usare la stessa !
Quella corta, da moto, è utilizzabile a lato.
Quella grande (basta chiedere in autoaccessori un' universale da auto) va bene sia dietro lo schienale che sul piano bagagli
 
Io la retina l'ho trovata già dentro :OK) .

E poi i tappeti che ho trovato erano specifici, non universali come diceva qualcuno :eek13) ...

Poi ruotino, triangolo...che altro? Non ricordo se mi han dato anche le schedine per lo stereo e la seconda chiave :sgrat) ...
 
Alla fine ho trovato:

Tappetini originali, triangolo e una seconda antenna, quest'ultima non credo sia un regalo del concessionario.

Una curiosità: nel vano che custodisce il ruotino (portabagagli), da me l'hanno dimenticato nonostante il conce l'avesse inserito come optional così ho trovato il "kit", oltre al cacciavite e al gancio per il traino deve esserci qualcos'altro?
 
anche a me oltre alle chiavi e codice radio dettero ruotino di scorta (niente kit di gonfiaggio) con cacciavite e gancio, tappetini e triangolo, non ci deve essere altro.

L'antenna doppia credo sia proprio un regalo del concessonario (forse perche le rubano come se niente fosse?).
Mai sentito o letto di utenti ai quali siano state date due antenne.
Cmq a questo punto le antenne mettile in un cassetto e prendi l'antennino e poi subito frecce gta!!! :OK)
 
di recente sono andato a sentire da vari conce per l'eventuale acquisto......... immaginatevi la sorpresa quando mi son visto mettere il preventivo 100 euro per "tappeti, lampadine, triangolo, giubbino e un quarto di serbatoio".
Ovviamente dovessi ordinare l'auto sta roba non la voglio, mi tengo quella che ho dell'auto vecchia (tappetini a parte........).
 
Il FUSI":16u53vcy ha detto:
di recente sono andato a sentire da vari conce per l'eventuale acquisto......... immaginatevi la sorpresa quando mi son visto mettere il preventivo 100 euro per "tappeti, lampadine, triangolo, giubbino e un quarto di serbatoio".

un conto è regalarle.....ma chiedere 100€ mi sembra veramente squallido :(
 
un 1/4?

Poi si lamentano...il bravo venditore lo mette nel di dietro con eleganza non segnando un /4 a 100 più 4 tappetini squallidi...

ps a me hanno dato gli universali.....ma vorreigli originali come tappetini
 
circa 2 settimane fa ho ritirato la mia 147 Restyling Distinctive. Quando sono andato a prenderla, il conce mi ha dato un "omaggio floreale" (un bellissimo mazzo di fiori, e non da 5 euri!!!! :elio) ), mi ha mostrato la chiave di scorta, il codice della radio, il triangolo, il giubbino, la ruota di scorta e brevemente mi ha mostrato tutte le caratteristiche della nasona! :inocchio)

Insomma, me ne sono andato soddisfattissimo con la mia nuova Alfa e sereno e contento per essere stato trattato come un Re!
Dopo averci lasciato 19mila euro... vorrei ben vedere... ma a sentire altra gente, non sono tutti così gentili!

penso di essere stato fortunato! :nod)
 
mi sono dimenticato di dire che mi hanno regalato anche i tappetini originali alfa romeo e il copri tappetini in gomma! :D
 
gialloblu":2fpp8812 ha detto:
circa 2 settimane fa ho ritirato la mia 147 Restyling Distinctive. Quando sono andato a prenderla, il conce mi ha dato un "omaggio floreale" (un bellissimo mazzo di fiori, e non da 5 euri!!!! :elio) ), mi ha mostrato la chiave di scorta, il codice della radio, il triangolo, il giubbino, la ruota di scorta e brevemente mi ha mostrato tutte le caratteristiche della nasona! :inocchio)

Insomma, me ne sono andato soddisfattissimo con la mia nuova Alfa e sereno e contento per essere stato trattato come un Re!
Dopo averci lasciato 19mila euro... vorrei ben vedere... ma a sentire altra gente, non sono tutti così gentili!

penso di essere stato fortunato! :nod)

Faccio notare che il mio preventivo arrivava a 24k.............
 
il mio preventivo era di circa 21.300 euro!!

mi sono portato via la macchina, i fiori e tutti gli extra con poco più di 19 mila euro!!!

Come mi piace l'alfa!!!!! :p :OK)
 
Top