x la mattina va benissimo a me nn importa...x quanto riguarda il giro...nn saprei possimo decidere con calma tanto tempo ce nè..
grazie tor e togo ken shiro è :boxe) :boxe)
grazie tor e togo ken shiro è :boxe) :boxe)
grande nivomat bella idea :OK)nivomat":bgwtgn8q ha detto:Toretto147":bgwtgn8q ha detto:Facciamo così, intanto mando un msg privato hai ragazzi di fuori regione che avevano confermato e gli chiedo se per loro ci sono problemi se spostiamo alla mattina!!! :nod)1checipensa":bgwtgn8q ha detto:il piazzale dello stadio è un bel posto, grande spazioso, vicino ad uno strada molto trafficata, un bel posto per trovarsi, posti per mangiare bene e spendere poco ce ne sono, potremo anche andare da me visto che siamo ad 20 minuti di macchina, però il giretto panoramico è un po difficile da calcolare, ci sono pochi posti panoramici dalle nostre parti!
cmq l'ideale per me sarebbe la mattina, rimanere li a cazzeggiare, mangiare e poi chi vuol andare se ne va, chi resta resta!
Tanto come dicevo prima, la distanza tra Ancona e Civitanova Marche fa ridere, quindi in quel senso non dovrebbero esserci problemi :OK)
PS: ma quando dici "potremo anche andare da me" a cosa ti riferisci? Al ristorante o al giro panoramico???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Siete sicuri alla mattina... si rischia che poi in giro non ci sia nessuno che passi per vedere il nostro raduno...
L'hanno scorso con la mia concessionaria ed altre abbiamo fatto un esposizione di vetture proprio di mattina sul piazzale dello stadio di Civitanova: risultato, non è passato nessuno e siamo rimasti li a prendere il sole in testa (per fortuna che c'erano dei gazebo)...
Se riusciamo a organizzare un bel programmino posso anche coinvolgere la concessionaria, cosi mi posso portare qualche 147 nuovo modello :elio) :elio) :elio)
Toretto147":jcaro2nk ha detto:Beh Nivomat, la tua è una bella idea, certo che se riesci a portare qualche modello della nuova 147 potrebbe essere una bella pubblicità per te e sicuramente così tante 147 diverse raggruppate in un piazzale non passeranno certo inosservate...
Pensa che già siamo a 14 vetture più 9 che devono confermare e già 1checipensa e Dark hanno detto che quella è una zona molto trafficata, quindi vuoi o non vuoi la gente si ferma a guardare e chiedere informazioni...
Beh dai, è un'idea in più a testimonianza che tutti vogliono la riuscita al meglio di questo raduno :OK)
Ti butto giù un mio programmino:
ore 10 incontro presso il piazzale dello stadio di Civitanova (magari con l'esposizione delle 147 della concessionaria di Nivomat)
ore 13 pranzo presso un ristorante della zona
ore 15/16 in poi, pomeriggio libero con attività da decidere sul momento (foto, giro panoramico, etc...)
Facci sapere la risposta della concessionaria Nivomat :nod)
gianl147":k3rnale6 ha detto:Per la data è indifferente, per il programma io farei ritrovo (luogo da decidere) verso le 11 qualche chiacchera e poi diretti verso il ristorante, considerate che quando si deve raccogliere molta gente c'è sempre qualche ritardatario, dopo il pranzo sarebbe l'ideale fare un bel giro con le nasone (facendo non troppa strada perchè si rischia di perdersi) e un bel gelato in compagnia. Il problema è decidere il punto del ritrovo, il ristorante con un parcheggio ampio e l'itinerario del giro.
Ciao
Ottimo allora!!! :OK)1checipensa":ck7hofa4 ha detto:io intendevo da me per il ristorante, il ristorante è di proprietà della mia famiglia ma lo abbiamo dato in gestione, quindi per il pranzo nn ci dovrebbero essere problemi sempre se vogliamo andare li, il piazzale del ristorante è grande per ospitare 80 macchine, la visibilità del ristorante è molto elevata perchè si trova vicino ad una strada molto trafficata, poi vediamo il da farsi.
Perfetto allora, se a tutti va bene modifico il post del raduno, ok? :nod) ...1checipensa":5lnnm46p ha detto:per me si può fare.
Toretto147":1ng8jfo2 ha detto:@Nivomat
L'idea dell'esposizione delle nuove 147 da parte della tua concessionaria è ottima, ma ci vuole qualcuno del posto che organizzi per bene il tutto e come dicevi tu, bisogna chiedere al comune per avere l'autorizzazione (chi lo fa?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) )...
Se non c'è qualcuno disposto a prendersi questo impegno, conviene lasciar stare per questa volta... :ka)
Quindi ci ritroviamo al piazzale dello stadio verso le 10,30-11,00, due chiacchiere, un paio di foto e poi via al ristorante di Lorenzo (1checipensa) verso le 13.00 :nod)
Che ne dite????
Ok Nivomat, vedi cosa riesci a fare, aspettiamo tue notizie :OK)nivomat":bqljb06o ha detto:Il problema è che non si possono portare macchine nuove in esposizione, a meno che non si paghi una tassa che vale per tutta la giornata.
Tutto può essere aggirato portando una vettura già targata di quelle per i test drive. E qui abbiamo risolto.
Ora c'è da vedere se quel giorno sarò libero, perchè se non ce le porto io quella macchina (magari un'altra ancora), ad oggi domenica 23 gennaio, dubito che qualcun'altro si prenda la briga di organizzare questa trasferta la domenica delle palme... ripeto tutto è incerto, sapro' rispondere ai primi di marzo fine febbraio quando saranno chiari gli impegni miei e della concessionaria.
Quindi, ricapitolando, se vengo non vengo con la mia 147 ma con una 147 restyling e qualche bandiera.
Intanto organizziamo per benino... :elio)
1checipensa":2340q0zk ha detto:però quanta neve, magari la facesse cosi da me, mi ricordo solo una volta da piccolo che n'era tanta poi più niente, "speriamo" che quest'anno sia l'anno buono per vederne un pochina!
@dark: la mia c'era, era vicina alle macchine della volvo, la parte di sotto, la mettiamo sempre lì per comodità, così sta vicino all'uscita!